Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Finale

Post raccomandati

voto WhiteStar perché è un vero ferrarista super sportivo che rispetta sempre gli onestissimi avversari.  

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

voto WhiteStar perché è un vero ferrarista super sportivo che rispetta sempre gli onestissimi avversari.  

Rube ma avevi già votato. Il tuo voto non vale doppio. Comunque grazie per la voglia di infierire :(

Il 23/12/2018 Alle 12:50, Ruberekus ha scritto:

voto WhiteStar perché una volta mi aiutò a cacciare una bangla gazzella sulla brebemi; Rio si consolerà con lo scudetto del Napoli (questa me l'ha detta Finn).

:(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi pare che nel regolamento ci sia scritto che si possa votare una sola volta :shock: 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

non mi pare che nel regolamento ci sia scritto che si possa votare una sola volta :shock: 

Grazie per questa manifestazione d'affetto.

A buon rendere :P

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

anche io voto White Star perchè le sue surinamesi sono una delizia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carissimi, è giunta l'ora che mi riunisca nel gabinetto dei miei amici polentoni per la dipartita di qualche cervo, fungo, asino e robe così a km 0.

Ore 00.00, mentre i fedeli si riuniranno per celebrare il vostro ***, io sarò sul sagrato della stessa chiesa a bere vin brulè con gli alpini, festeggiare il mio compleanno e soprattutto attendere l'esito di questa finale. Comunque vada, sarà un successo essere arrivati fin qui (mi riferisco al vin brulè ovviamente). Sono orgoglioso di tutti i voti ricevuti e vi ringrazio, ma ora bando ai frocismi...

 

Voto quindi White Star perchè io stimo moltissimo Rio ed è da settembre che dice di votare per me, quindi lo ascolto.

Passerò più tardi per i complimenti.

 

Ora e sempre, viva la po(len)ta!

 

@Nemesis, mi raccomando l'orologio :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nel dubbio, voto Rio Nero perchè tifa Ferrari

3 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

@Rio Nero mi sa che si mette male 

:zizi:

È ancora avanti. Non date per morto colui il cui cuore ancora batte...

Comunque, dopo attenta analisi con il Professor @Il Ferrarista, abbiamo capito i valori in campo.

T1 Rio di poco

T2 White Star di poco

T3 pari

Vince @Ferrarista. Ah no, è stato eliminato. Allora @Ruberekus... Ah no, pure lui fuori. @Beyond vincente? Pure lui fuori? Oh mamma mia mamma mia mamma mia. Non sappiamo chi vince.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Basta voti doppi e basta frocismi.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Aggiornamento voti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 Siamo giunti alla fine del torneo.
 Un torneo ricco di eventi, contraddizioni, divertimento,  baldoria etc etc
 Mi sono divertito e ci siamo divertiti tutti.
 Sin da prima dell'inizio ho incentrato la mia campagna elettorale su Aerozack è White Star,  elementi più vicino al mio modo di pensare e di vivere con allegria e divertimento il forum.
 Li ho appoggiati in ogni dove è mai e poi mai mi sarei aspettato di essere in finale con uno di loro due.
 Ho incentrato il Torneo su una campagna elettorale mai vista prima. In modo fantasioso e diverso da quelle degli altri anni e di altri utenti.
 Un Po come il Milan di Sacchi o l'Olanda di Cruyff.
 Novità ben viste da alcuni e suscitando rosicamenti o mal contento da altri.
 Ho solo cercato di farla in modo diverso e divertendosi un mondo nel farla.
 Non credo che, negli anni prossimi, riuscirò a farla in modo simile o riuscirò di nuovo a raggiungere la finale.
 Molti utenti oramai mi hanno puntato il dito contro e quindi sarò impossibilitato a coltivare altri sogni come quello di quest'anno...
 ...per questo motivo e solo per questo voterò Rio Nero per questa finale.
 L'anno prossimo sarò uno spettatore attento di questo magnifico e sublime torneo.
 Vi appoggerò sempre tutti, indistintamente.

Auguri a tutti.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Purtroppo non posso votare dei ferraristi indefessi come voi due, ma se uno dei due volesse convertirsi all'hamiltonianesimo lo sosterrei convintamente...:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leno ha scritto:

Purtroppo non posso votare dei ferraristi indefessi come voi due, ma se uno dei due volesse convertirsi all'hamiltonianesimo lo sosterrei convintamente...:zizi:

Si

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto White Star perché è più simpatico e ferrarista.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la scelta è difficile, entrambi hanno fatto una grande stagione ed entrambi inaspettatamente in finale.

per quanto stimi Claudiomuse, do il mio voto ad effe perchè credo sia il coronamento della sua carriera, e poi come auspicio per Alonso che con una McLaren che torna motorizzata Renault qualche soddisfazione se la toglierà l'anno prossimo.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
43 minuti fa, PheelD ha scritto:

Mi aspettavo di più da la pisella. Nel dubbio, voto @de cul.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto white star solo perché ormai è spacciato e le vittorie facili non mi piacciono 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×