Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Finale

Post raccomandati

Eccoci arrivati al Gran Finale.

 

Tutto ha un inizio e tutto ha una fine, e anche il Premio Bannato 2018 non ne è esente, anch'esso sta per arrivare alla sua conclusione. Per questa edizione abbiamo deciso di rimescolare molto le carte, non più una struttura gironi + eliminazione diretta, bensì una struttura meramente a scontri diretti, con sorteggi per ogni turno, con accorpamento solo per le semifinali. L'obiettivo era quello di uscire dalla monotonia e cercare di avventurarsi alla ricerca di qualche upset. Alla ricerca dello shocking moment per eccellenza.

 

E' stato un mese molto intenso quello passato dai sorteggi effettuati dopo il GP di Abu Dhabi. Un mese che ha visto letteralmente tutto quello che ci si potrebbe immaginare da una competizione come questa e anche oltre. Ogni turno ha visto tematiche diverse e campagne elettorali diverse. Vi ringrazio, come organizzatore, per la partecipazione e per l'inventiva (anche fin troppo estrema, a volte) nelle vostre campagne.

 

Prima di introdurre i due finalisti, un piccolo riassunto degli avvenimenti:

 

- i Sedicesimi di Finale hanno portato immediatamente un cambio di marcia, dopo un inizio tutto sommato tranquillo. Proteste per la validità dei voti di @Il Ferrarista, utenti chiamati dall'esterno dei quali accertarsi dell'autenticità è stato decisamente complicato, il blocco per l'ultima giornata, i voti separati e mancanti di @ema00 e conseguenti gabole regolamentari. Alcune vittime eccellenti già in questa fase. Volevamo gli upset? Eccoli serviti: @Ferrarista, sicuro vincitore, secondo lui, subito fuori. Grandi sfide all'ultimo e anche domini incontrastati. Fin da qui si è intravisto il potenziale del rookie @Kimimathias, abbiamo avuto la grande rimonta di @Leno su @The-Flying-Finn, la sfida tra moderatori @Beyond e @F.126ck. Record subito di votanti, 31, per la prima fase. 

 

- gli Ottavi di Finale sono andati esattamente sulla stessa linea del turno precedente. L'uscita del campione uscente @ClaudioMuse in maniera fragorosa e tante sfide decise all'ultimo. L'appassionante sfida tra @Asturias e @S. Bellof e il doppio colpo di @KimiSanton, eliminando se stesso seguendo la propria linea fino in fondo e Beyond con il medesimo voto. Questo è stato il turno degli utenti del passato richiamati in attività, si è rivisto addirittura il buon @mongo. Altro sconfitto del turno è @Nemesis, non sapremo mai come andranno a finire le avventure di Shereen (ops...). Pareggiato il numero di utenti votanti. Highlight del turno il voto di S.Bellof nell'accoppiamento tra spammatori per eccellenza: @maxilrosso e Nemesis. Semplicemente perfetto per l'occasione.

 

Quarti di Finale Semifinali sono stati un po' più fiacchi rispetto ai turni precedenti. Probabilmente l'uscita di alcuni pezzi molto grossi ha portato ad un rilassamento generale. Anche le controversie sono diminuite, specialmente con il nuovo Regolamento Ufficiale, stilato appositamente per evitare problemi regolamentari. A farla da padrona la campagna elettorale di uno dei due finalisti, la cui marcia è proseguita senza alcun problema fino alla finale. Uscito ai quarti il già campione @Ruberekus, il migliore tra gli "All-Star" del Torneo, se così si può dire, anch'egli fragorosamente. Da sottolineare qui la grande prestazione di @Aerozack, al secondo anno ma già capace di arrivare in Semifinale.

 

Ed eccoci qua: in Finale ci arrivano due (su tre) membri appoggiatori. Il primo è @Rio Nero: campagna elettorale decisamente specifica per il Premio Bannato e anche molto inventiva (complimenti per aver mantenuto l'immagine di persona integra mentalmente davanti alla famiglia, non è stato facile immagino :asd: ) . Decisione che ha pagato fortemente, visto che lo scarto tra i suoi voti e quelli dell'avversario è stato il maggiore tra tutti i partecipanti al Torneo. In ogni turno ha demolito chiunque, tra cui i due precedenti vincitori, ClaudioMuse prima e Ruberekus dopo. Arriva in Finale praticamente con il bannerino già in firma, gli scommettitori hanno già chiuso, pare non esserci storia. Il Premio Bannato però insegna che non bisogna mai dare tutto per scontato.

 

Il secondo finalista, e questo forse è veramente un upset del torneo, è @White Star. Percorso più sottotraccia il suo, sempre vittorie di misura. Primo turno contro l'esordiente PheelD, poi il passaggio all'ultimo grazie al voto di KimiSanton contro Beyond. Da qui la sua strada si è aperta. Eliminato il fu esponente del "Nanna tempo" Alex_Ferrari, sconfigge anche il lanciato Kimimathias. E ora? Forse un secondo posto di tutto rispetto, ma qualche carta se la può ancora giocare. 

 

Il tempo delle parole è finito, la parola passa ai finalisti per la propria campagna e ai votanti per decidere l'esito di questo Premio Bannato. Avremo un finale thriller come l'anno scorso? Personalmente, non sarebbe male.

 

ZgQyVe8.png

 

Qui di seguito tutte le informazioni necessarie:

 

PERIODO DI VOTAZIONE:

 

dal 22/12 (ore 00:01) al 24/12 (ore 23.59)

 

REGOLAMENTO UFFICIALE PREMIO BANNATO 2018

 

TURNI PRECEDENTI:

 

1lhQc0L.jpg

 

nFhbZV5.png

 

gnT8Ngd.png

 

dw3gQiC.png

 

@Aerozack @Alex_Ferrari @Asturias @Beyond @chatruc @ClaudioMuse @crucco @ducati999 @effe @ema00 @F.126ck @Ferrarista @ggr @Hunaudieres @Il Ferrarista @joseki @Kimimathias @KimiSanton @Leno @lucaf2000 @maxilrosso @Mito Ferrari @Nemesis @PheelD @Rio Nero @Ruberekus @S. Bellof @Spa_83 @sterla @The King of Spa @The-Flying-Finn @White Star 

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO UFFICIALE:

 

5XSzfL6.png

 

Elenco voti:

 

PheelD

Aerozack

Nick The Quick

Ferrarista

Beyond

Baboden

The-Flying-Finn

Ruberekus

 

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

È dura

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

È dura

 

Tranquillo, farò qualche aggiornamento :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@KimiSanton sei stato un grande nel riepilogo.

Grazie davvero.

Hai dato lustro specificando nei minimi dettagli ciò che è successo nelle varie sfide.

Standing ovation per te. 👏👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

bella finale, sarà dura scegliere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco a voi la finale...come andrà a finire...

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

☆ PASTA LA VICTORIA SIEMPRE ☆

 

 

Sponsored by:

51.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rompiamo il ghiaccio per l'ultima volta.

Voto Rio Nero per 4 motivi.

1-Campagna elettorale fantastica.

2-Gli promisi supporto a suo tempo e dagli ottavi in poi l'ho sempre votato.

3-Rio ha sofferto molto sportivamente quest'anno. Merita una gioia.

4-White è un buon utente, lo stimo, ma ai sedicesimi si autovotò e passò per un voto contro di me. Vero che nella fogna vale tutto, ma a me la cosa non piacque.

Che vinca il peggiore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per aiutare nell'ardua scelta, ripropongo l'esaustive presentazioni di @PheelD

Il 24/11/2018 Alle 12:06, PheelD ha scritto:

Ultimo dei partecipanti ad esser presentato sarà il bergamasco trapiantato in Olanda @White Star

luigi3.JPG.52b6bd64dcd38ff6787f1ced1bda2

Non ama Hamilton(più che altro odia a morte la Mercedes) e Verstappen(o meglio, i millemila olandesi tifosi di Max), tifa Ferrari. Adora la fregna(mette mi piace a tutti i miei post sul tema), i bangla e le surinamesi da 125 kg in su. Non di rado sfotte i vari utenti andati di là e il loro pupillo Bruno. Ha 2 partecipazioni al PB nel palmares e in più di un'occasione ha avuto modo di incontrare il Campione in carica ClaudioMuse, suo compatriota.

PS grande Stella Bianca, anche io andavo dal Bangla ai tempi di Pisa: dove lo trovi altrimenti il Chianti made in Romania a € 2.80 e i prodotti a marchio Esselunga saccheggiati?

Citazioni

"bhe,,,,,"

"Vai Stella (cit.), fondiamoci in un buco nero. :asd:"

"mer*eces/mer*edes"

"Il tutto assolutamente gratis, e ci mancherebbe altro"

"Considerando come abbandonò la Fede per saltare sul carro del rapper, potrebbe benissimo essere diventato satanista nel frattempo. :asd:"

"per avere una nuova versione del topic dovete chiederlo a crammond. e lui detiene i diritti del codice sorgente, ma a quel punto non lo può chiamare f1 grand prix.

 

se si vuole fare una versione nuova di spam spam spam, bisogna chiedere il codice a crammond e sicuramente non lo darà a terzi vorrà essere a cpo del progetto, in piu acquistare i diritti del nome da atari..

 

Resta inteso ed ovviamente che se tutto questo dovesse essere di disturbo, lo potete cancellare in qualsiasi momento."

Palmares

2017: fuori agli ottavi 

2016: fuori ai gironi 

2015: fuori ai gironi 

 

Il 17/11/2018 Alle 15:00, PheelD ha scritto:

Oggi presentiamo l'esponente più focoso della parrocchietta napoletana. Signore e signori, ecco a voi @Rio Nero

received_1932033226879656.jpeg

Esponente di spicco della parrocchietta napoletana, lavora nel settore informatico e qualche anno fa si è sposato. È uno dei pochi utenti ad avere figli. Da buon napoletano ama la pizza(in particolare adora la pizzeria Cammisa Do' Re). Tifosissimo della Rossa, del Napoli e di Massa, odia a morte la Juve e ha una certa antipatia per Rossi, Alonso e Verstappen. È entrato nella storia del PB per il pizzino coi voti del 2016, scritto mentre era sospeso.

Citazioni

"A me sta piacendo molto in questa del 2018.

Con gare sofferte e figure barbare.

Spero continui così anche nel 2019.

🤣😂👍👏👏👏👏"

"Goal Juventus viziato da un fallo per il Torino non fischiato da Orsato.

Altra partita vinta a c*lo."

"Cari ragazzi,

eccomi di nuovo qua, tra di voi, a qualcuno sarò mancato ad altri per niente, ma questo lo si sa, anche perché non si può piacere a tutti.

Innanzitutto vorrei scusarmi con tutti i tifosi di Hamilton se, Domenica, l’ho offeso in modo netto e crudo.

Non era mia intenzione, anche perché l’ho fatto a caldo, con un mix di emotività dovuta all’ultima gara di Felipe e del Titolo a Rosberg e quindi mi sono lasciato andare a questo commento di cui mi sono subito pentito.

Di certo la condotta di Hamilton, secondo me, non è stata esemplare, ma non dovevo esternare ciò che pensavo in quel momento, dopo tutto siamo sempre in un forum.

Ruberekus non ha colpe in questo, anche perché ha applicato il regolamento del forum, anche se, essendo stato fino ad allora un utente che non era mai stato bannato, mi aspettavo 5 o 6 giorni di punizione e non addirittura 10.Essendo connesso con il telefono non mi ero reso conto del richiamo prima di postare il secondo post, altrimenti non l’avrei fatto, ma con il telefono vedere quel riquadrino rosso della notifica in altro a destra in uno schermo di 4.3 pollici, beh non è facile. Comunque la punizione, è stata eccessiva, la accetto ma non la condivido per la sua severità.

Certo in questa settimana ne sono capitate di cose.

La notizia più assurda, per me, è stata quella del ritiro di Rosberg, mi ha lasciato di stucco.

Le emozioni che mi ha regalato Domenica, con il suo mondiale, sono state quasi paragonabili (QUASI) con quelle vissute ad Interlagos 2008, negli ultimi giri ho avuto il cuore che batteva a mille all’ora.

Sono stato felicissimo per questo epilogo e mai e poi mai mi sarei aspettato questa notiza shock!

Avevo trovato in lui il degno erede del mio Felipe, ero pronto a tifarlo e difenderlo come ho fatto fino a domenica con Felipe.

Ma poi…anche lui, si ritira, e cosa mi resta? Mi resta questa grande emozione di Domenica, mi resta delle sensazioni che non provavo da 8 anni così forti per un evento sportivo.

Mi resta un pilota che, nonostante non abbia il talento di Alonso, Hamilton o Vettel, è stato capace di vincere un mondiale essendo veloce in qualifica, costante in gara, e sempre sul pezzo.

Alcuni dicono che abbia vinto per il motore rotto in Malesia da Hamilton, beh…allora nel 2008 ( come dice anche Vettel), Hamilton non ha vinto per il motore rotto in Ungheria da Massa? O per il bocchettone a Singapore? O per Glock?dai…siamo seri…se Rosberg non se lo meritava per la rottura in Malesia, lo stesso discorso vale anche per Hamilton per il 2008.

Per me Rosberg ha avuto il coraggio di ritirarsi quando ha capito che meglio di così non poteva fare, ha raggiunto il suo livello massimo , il suo 100% di forma e quindi ha deciso così, mi mancherà come mi mancherà Massa.

Non sarà una stagione bellissima per me quella del 2017.

Nel Forum ho visto che c’è stato un ammutinamento nei confronti di Beyond, e la cosa mi è dispiaciuta molto.

Se c’ero io, avrei combattuto per Beyond, perché lo merita per come porta avanti il Forum ed è difficile trovare un Moderatore che Spamma con noi e si diverte. Questa cosa qui è stata davvero brutta, logicamente stiamo parlando sempre di sezione SPAM, e quindi presa per come merita.

Ringrazio Pneumatico Usurato che ha preso le mie parti, chiedendo a tutti di non auto votarsi nel torneo per rispetto nei miei confronti, lo ho apprezzato tanto, più di quanto si immagini.

Ringrazio infinitamente F.126ck, un signore, che non si è auto votato poiché io non potevo farlo, ce ne fossero in giro altri come lui, un Grande!!!

Dei voti a favore e di quelli contro, beh me li aspettavo tutti tranne che quello di crucco, il quale spammosamente parlando, mi ha deluso poiché mi aspettavo un suo voto nei miei confronti, cosa che non è avvenuta.

Beh ne terrò conto in futuro di questa sua mancanza, io non dimentico..ma essendo uno juventino me lo potevo anche aspettare un volta faccia, ha fatto proprio come Higuain con il Napoli…gli juventini sono fatti così, è nella loro natura eheheh

KimiSanton invece nelle sue motivazioni ha detto che non mi ha votato per il mio sfogo su Hamilton. Ci sta che non mi vota, per carità, ma la motivazione per me è un sorta di delusione. Faccio parte di questo meraviglioso Forum da un 4 / 5 anni, e prima di Domenica, non ero mai stato bannato, e sono sempre stato corretto e rispettoso verso i forumisti e piloti. C’è una canzone di De Gregori che dice che un giocatore non deve essere giudicato se sbaglia un calcio di rigore, ma dal coraggio, altruismo e fantasia…ma è sempre così, si viene etichettati per l’unico sbaglio e non sulle 100 cose buone che sono state fatte in precedenza…che ci dobbiamo fare, è la vita.

S.Bellof, dice che “ non capisce perché sono ben voluto e che sono acritico e tendenzialmente esagitato”. Beh è una sua opinione e come sempre la rispetto. Mi dispiace però che la pensi così, purtroppo non abbiamo avuto modo di interloquire e di conoscerci meglio, e in un forum è difficile farlo. Tifando Massa, ed essendo uno dei pochissimi a farlo, sono quasi sempre stato in prima fila nel difenderlo, e quindi mi sono quasi sempre esposto e non è stato facile a volte difenderlo, davvero, infatti il grande Asturias dice di me : “Rio ci mette ancora faccia, anima e palle per difendere la propria causa, anche la più perdente. “

Forse per questo sono stato visto e giudicato così da S.Bellof, spero che con il tempo, conoscendomi, possa cambiare la sua opinione, mi farebbe piacere, in fondo sono un simpatico ed un bravo ragazzo.

Come sto vicino a ClaudioMuse per quanto riguarda l’intromissione di altri utenti nel Torneo Bannato con presunti poteri decisionali che non avevano eccetto appunto il grande ClaudioMuse.

Infine, vorrei ringraziare tutti coloro (Beyond, Hunaudieres, Joseki,Effe, Il Ferrarista, Asturias, ClaudioMuse, Maxilrosso, LucaGT2, White Star) che, per un motivo o per un altro, mi hanno votato.

In ultimo dico che, non ce l’ho con nessuno, siete dei grandi e... volemose bene!!"

"Ciao a tutti,negli ultimi 30 anni non ho perso nemmeno un Gp,e vorrei farvi presente che dalla seconda metà dell'anno scorso Felipe è ritornato ad essere veloce e motivato,certo ancora non al livello del 2006-07-08,ma manca ancora un pochettino...
nel dettaglio i Gp che il buon Felipe ha disputato bene :

Monza 2012, frenato per far passare Alfonso.
Singapore 2012, partito indietro ha effettuato una serie di sorpassi non ultimo quello su B.Senna che vale da solo il prezzo del biglietto.
Corea 2012, Frenato a non sorpassare Alfonso.

Giappone 2012 : arrivato 2° dopo un bel gp.
Usa 2012, fatto arretrare per sostituzione del cambio per far passare Alfonso,gli è arrivato subito dietro (4°) facendo ottimi sorpassi non ultimo quello stupendo ai danni del tanto celebrato Kimi.
Brasile 2012,completamente in aiuto ad Alfonso per tutta la gara !!
Australia 2013, fatto ritardare notevolmente l’entrata ai box per favorire Alfonso che gli era dietro
Bahrain 2013,ha bucato 2 gomme,dico 2 gomme,rendendo difficile la sua gara.!!!
Spagna 2013,arrivato 3° buona gara.
Canada 2013,partito dietro,ha effettuato innumerevoli sorpassi anche ai danni di Kimi ed è arrivato 8° !!
Gran Bretagna 2013, Partito come una scheggia,meglio di Alfonso,era 5° ed ha dovuto subire la rottura della gomma,entrato in pista ULTIMO,ha effettuato un infinità di sorpassi,arrivando 6° quando poteva tranquillamente arrivare davanti ad Alfonso sempre se il muretto della Ferrari non lo fermava per favorire l’altro.
Germania 2013,Ancora un ottima partenza che dal 11° posto lo ha portato in 5° posizione alla prima curca facendo meglio di Alfonso. Poi è uscito di pista e lo stesso Alesì ha confermato che per l’uscita sicuramente non è stato un suo errore ma una cosa che non ha funzionato sulla monoposto.

Alla luce di ciò,non credo che sia una pippa come quasi tutti dicono in questa discussione.
Forza FELIPE !!!!"

"Cuore di panna"

"Eheheheheh"

Palmares

2017: fuori in semifinale

2016: fuori agli ottavi

2015: fuori agli ottavi

2014: fuori ai gironi

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

@Il Ferrarista ti anticipo io: Rio avanti 1 a 0

Aggiornamento voti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ci dispiace, oggi non è possibile aggiungere altre reazioni.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chi c**** vota al cenone di natale?

Bene... finiamo sta benedetta storia e sparo il nome dell'indiscusso vincitore

RIO NERO

Si è fatto un mazzo e non solo quest'anno, ma da sempre; ha portato avanti la sua carriera con umiltà e sincerità; ha versato lacrime amare e ci crede al punto da starci male; per me merita solo per questo; e poi mi ha sostenuto insieme al mio primo avversario nella scorsa edizione White Star e se sono qui lo devo anche al loro appoggio, che ho sentito, nel profondo...

 

Vai e vinci per noi Rio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

splendida finale, vincerà comunque un grande

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sarà un puro caso che il torneo è scemato dopo la mia eliminazione/chiusura topic vari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo quasi 12 ore, ecco il primo aggiornamento voti. 

Appena due gli elettori: @PheelD e @Aerozack.

Parziale

Rio Nero 2-0 White Star

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nemesis ha scritto:

Sarà un puro caso che il torneo è scemato dopo la mia eliminazione/chiusura topic vari

 

ma perchè tu c'eri?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Beyond ha scritto:

splendida finale, vincerà comunque un glande

Fix

Modificato da Il Ferrarista
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

come sei banale il, si vede che sei diventato stantio

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×