Vai al contenuto
Beyond

[Verita' Cubitali] Gigino e Matteo amici per la pelle

Post raccomandati

31 minuti fa, Hunaudieres ha scritto:

(osservando la discussione alla Camera dei Comuni) un politico dovrebbe essere anche un grande oratore, dovrebbe avere fissato nella mente quello che ha intenzione di dire. Quanto mi urta i nervi vedere 'sta gente che fa i suoi discorsi mostrandoti la sua stempiatura il 98% del tempo...

E la gallina co

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

E la gallina co

codé

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

"Io non sopporto la spettacolarizzazione. Non bisogna mai esibire un catturato. Se devi portare via uno, lo porti via di nascosto, la notte". Parola di Matteo Salvini, Panorama del 4 febbraio 2015.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Beyond ha scritto:

"Io non sopporto la spettacolarizzazione. Non bisogna mai esibire un catturato. Se devi portare via uno, lo porti via di nascosto, la notte". Parola di Matteo Salvini, Panorama del 4 febbraio 2015.

Senti che

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

Senti che

 

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

infami non toccatemi chicco mentana

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Beyond ha scritto:

infami non toccatemi chicco mentana

MAGNIFICO SALVINI MORIRE I PER TE GRAZIE SALVINI GRANDISSIMO SOLO FARESTI VOLARE LA NOSTRA AMATISSIMA ITALIA BASTA EUROPA SIAMO STUFI BASTA EUROPA DEL ca**o PAGATI DA SOROS MAGNIFICO SALVINI MORIRE I PER TE

46 minuti fa, MagicSenna ha scritto:

Tu  continua a votare pd co****e

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il, è inutile che tu finga di fare l'italiano medio. Non hai bisogno di fingere.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

condannato capogruppo Lega per le spese pazze alla regione Lombardia

 

 

 

 

 

 

aah, belli i tempi in cui come un politico veniva condannato, ma anche solo inquisito, subito spuntava un grillino a chiederne le dimissioni...:whistling:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma lagggente non prende l'aereo, quella è roba da élite

 

comunque il guardasigilli che dice che il video che LUI ha diretto, girato, montato e pubblicato non gli è piaciuto è una nuova vetta del facciaculismo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la gente del nord presto si renderà conto che non è stato fatto niente per lavoro, cuneo fiscale, ecc e inizierà a lamentarsi, a quel punto vedremo se Salvini staccherà la spina al governo o andrà avanti perdendo voti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

la gente del nord presto si renderà conto che non è stato fatto niente per lavoro, cuneo fiscale, ecc e inizierà a lamentarsi, a quel punto vedremo se Salvini staccherà la spina al governo o andrà avanti perdendo voti 

continua a votare pd mi raccomando 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, MagicSenna ha scritto:

 

vabe non cadiamo dalle nuvole però, che il rdc fosse a principale vantaggio delle regioni meridionali lo sapevamo tutti, del resto è lì che si concentrano i poveri. il problema come dice rube è che al momento per il lavoro non è stato fatto niente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Hunaudieres ha scritto:

ma lagggente non prende l'aereo, quella è roba da élite

 

comunque il guardasigilli che dice che il video che LUI ha diretto, girato, montato e pubblicato non gli è piaciuto è una nuova vetta del facciaculismo

Si viaggia col treno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Beyond ha scritto:

 

vabe non cadiamo dalle nuvole però, che il rdc fosse a principale vantaggio delle regioni meridionali lo sapevamo tutti, del resto è lì che si concentrano i poveri. il problema come dice rube è che al momento per il lavoro non è stato fatto niente.

Proprio perchè era chiaro ed evidente, a maggior ragione chiedo : i nordisti tutti in letargo ?  

Apparte questo, credo che sia solo uno spreco di soldi che non smuoverà le acque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/1/2019 Alle 15:08, Ruberekus ha scritto:

codé

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 15/1/2019 Alle 16:07, White Star ha scritto:

@Beyond il pedaggio in tangenziale a Milano si paga solo se passi dalle barriere, non se esci alle uscite intermedie.

Vero, il Telepass è ok, ma ricordo ai tempi dell'università passare dalla barriera di Mi Est in orario di punta era più veloce senza di esso, perchè c'era più coda alle porte con Telepass che alle altre. :asd:

Spero sia migliorata la situazione nel frattempo.

 

 @Il Ferrarista sì io voto PD, quello che grugnisce (cit.)

Non solo non esistono le code ai Telepass (a meno che qualche pirla che non ce l'ha ci resti bloccato dentro) ma c'è gente che ci passa dentro a 50-60 all'ora per non avere la sbatta di rallentare.

 

Ho il Telepass da una decina d'anni e non ho fatto una cosa al casello da allora, non so cos'hai visto tu...

 

 

 

 

 

Il 18/1/2019 Alle 17:56, Hunaudieres ha scritto:

condannato capogruppo Lega per le spese pazze alla regione Lombardia

 

E' quel simpaticone di Romeo, ex assessore del comune di Monza, dove abito, che ha fatto carriera passando prima in regione e poi in Parlamento.

 

Ancora li sento i miei vicini di casa che lo tenevano in palmo di mano...

 

 

 

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×