Jump to content
Sign in to follow this  
Beyond

[Verita' Cubitali] Gigino e Matteo amici per la pelle

Recommended Posts

telefono sicuramente rubato

4 ore fa, Illy ha scritto:

Per forruna la matematica non è un opinione. 

Screenshot-2019-05-07-10-10-47-01.png

Mi raccomando continua a votare pd

Mi piacerebbe comparare questi dati con quelli sugli sbarchi di clandestini, sospetto che in parte vadano a braccetto, in particolare per quanto riguarda violenze sessuali, contrabbando, sfruttamento prostituzione e pedofilia.

Crescono solo gli incendi, cosa comprensibile visto che in molti avranno comprato fuochi artificiali per festeggiare l'introduzione del reddito di cittadinanza. :asd:

• Like 3

3 ore fa, White Star ha scritto:

Mi piacerebbe comparare questi dati con quelli sugli sbarchi di clandestini, sospetto che in parte vadano a braccetto, in particolare per quanto riguarda violenze sessuali, contrabbando, sfruttamento prostituzione e pedofilia.

Ovvio che la correlazione sarà alta, ma rimarrà correlazione (ovvero una misua buona per pulircisi il cu). Tra l'altro i rimpatri sono stati fallimentari, quindi se pure gli sbarchi sono diminuiti, non così lo stock di immigrati.

Edited by S. Bellof

Fermi tutti che ora Giggino si inventa la flat tax che non aiuta i ricchi. 

Piuttosto che andare ai comizi politici mi guardo 5 ore di onboard del cancello F14T

• Like 1

ho visto i video di forli, era un continuo di cori "siamo tutti antifascisti" e simili :asd:

59618815_1023093807880747_73957494768596image.jpg&h=368

• Like 1

1 ora fa, ClaudioMuse ha scritto:

59618815_1023093807880747_73957494768596image.jpg&h=368

I tifosi grillini festeggiavano proprio come Giggino in foto per un vertiginoso 0,2, ora si sono depressi di nuovo :(

• Like 1

6 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

I tifosi grillini festeggiavano proprio come Giggino in foto per un vertiginoso 0,2, ora si sono depressi di nuovo :(

ma no, l'hanno appena avuta vinta su Siri

comunque

1° Malta che vende passaporti a cani e porci

2° Polonia che fanno i sovranisti coi soldi degli altri

3° Irlanda paradiso fiscale

vabe lasciamo stare questi paesi, prendiamo ad esempio quelli più simili: germania, francia, uk, spagna. con una crescita allo 0.1% la differenza con loro è enorme

Adesso, Beyond ha scritto:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/08/salvini-chiudero-uno-a-uno-i-negozi-di-cannabis-legale-sono-diseducativi/5163217/

speriamo che il capitano attui presto questa splendida iniziativa e ci liberi una volta e per tutte dai negozi di cannabis light, una delle grandi piaghe della nazione

:rotfl:

1 ora fa, Beyond ha scritto:

https://www.ilfattoquotidiano.it/2019/05/08/salvini-chiudero-uno-a-uno-i-negozi-di-cannabis-legale-sono-diseducativi/5163217/

speriamo che il capitano attui presto questa splendida iniziativa e ci liberi una volta e per tutte dai negozi di cannabis light, una delle grandi piaghe della nazione

Guarda... Io mi domando come fanno a stare aperti i negozi di cannabis light.

Ma davvero c'è gente che entra e paga per della paglia profumata?

Lo dice uno a cui da la nausea solo l'odore di quella vera però eh...

Edited by Kimimathias

15 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Guarda... Io mi domando come fanno a stare aperti i negozi di cannabis light.

Ma davvero c'è gente che entra e paga per della paglia profumata?

Lo dice uno a cui da la nausea solo l'odore di quella vera però eh...

non ho idea ma non è che me ne freghi così tanto di fronte a tutti i guai di sto paese.

tra l'altro sta lotta alle droghe leggere (tutta di facciata perchè chissà quanta bamba e coca si fanno sti politici) mi sembra ormai lontana dalla realtà

• Like 1

Citazione

la droga è un’emergenza nazionale devastante soprattutto per i minori e dunque dobbiamo usare tutti i metodi democratici per chiudere questi luoghi di rieducazione di massa. Ora usiamo le maniere forti“.

Giusto! prendi per il culo gli italiani  mentre i tuoi amici importano quella vera :up:

Sta storia della cannabis light fa davvero ridere i polli.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this