Vai al contenuto
Beyond

[Verita' Cubitali] Gigino e Matteo amici per la pelle

Post raccomandati

Governo di quaquaraqua peggio dei precedenti. Complimenti a chi li difende dando la colpa agli altri...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Matteo e Gigi hanno detto che l'IVA non aumenterà ne ora ne in futuro, non fate i piddini.

l'univa vergogna è il reddito di cittadinanza, con cui noi del nord dovremo ancora una volta pagare per mantenere Beyond ,Rio, Alex Ferrari  e i loro amici perchè non hanno voglia di lavorare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Si vocifera del fatto che anche Ferrarista stia facendo un pensiero al reddito di cittadinanza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

Matteo e Gigi hanno detto che l'IVA non aumenterà ne ora ne in futuro, non fate i piddini.

 

ah beh se lo hanno detto matteo e gigino allora mi fido.

a me solo leggere che nella manovra c'e' l'opzione iva al 26% mi fa ridere

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Accise carburanti in aumento di 400M sia per il 2020, sia per il 2021.

 

Ma come, mica dovevano essere eliminate al primo Consiglio dei Ministri?

 

Per inciso, il calo recente del costo è derivato solo dall'abbassamento del costo del petrolio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

di principio non sono contrario a tassare cose come la benzina, e' anche un incentivo a usare sempre meno l'auto per altri mezzi.

tuttavia in italia gia' ci sono le accise piu alte d'europa, continuare ad alzarle francamente e'

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
48 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Accise carburanti in aumento di 400M sia per il 2020, sia per il 2021.

 

Ma come, mica dovevano essere eliminate al primo Consiglio dei Ministri?

 

Per inciso, il calo recente del costo è derivato solo dall'abbassamento del costo del petrolio.

Salvini :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il capitano voleva eliminare qualche accisa, ma per colpa della commissione europea, e del vostro amico moscovici, che non ci hanno fatto passare la manovra al 2,4% abbiamo dovuto sacrificare qualche cosa del programma.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Natural Blonde Killer ha scritto:

il capitano voleva eliminare qualche accisa, ma per colpa della commissione europea, e del vostro amico moscovici, che non ci hanno fatto passare la manovra al 2,4% abbiamo dovuto sacrificare qualche cosa del programma.

 

 

 

chi la dura la vince

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 21/12/2018 Alle 11:35, Beyond ha scritto:

di principio non sono contrario a tassare cose come la benzina, e' anche un incentivo a usare sempre meno l'auto per altri mezzi.

tuttavia in italia gia' ci sono le accise piu alte d'europa, continuare ad alzarle francamente e'

 

Dai la tassazione dei carburanti per incentivare l'uso di altri mezzi è come l'aspirina per il cancro. La tassazione eccessiva dei carburanti è sempre e comunque una porcata e bene hanno fatto in Francia a distruggere tutto per bloccare una roba del genere.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo guardo dopo che ora c’è gente.

 

E devo anche cagare.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a catania il terremoto, al nord salvini posta beato le foto della colazione

 

DvVHCAGWsAE9Xdq-kgFB-U3080831388670LDE-3

 

io un po' di schifo comincio a provarlo, non so voi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma dai non è morto nessuno almeno... Adesso bisogna chiudersi nel silenzio per ogni cosa? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Continuate a parlare di Salvini poveri sciocchi, non importa come, l'importante è che si continui a parlare di lui.

Mi fate tenerezza quanto siete ingenui..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Continuate a parlare di Salvini poveri sciocchi, non importa come, l'importante è che si continui a parlare di lui.

Mi fate tenerezza quanto siete ingenui..

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Continuate a parlare di Salvini poveri sciocchi, non importa come, l'importante è che si continui a parlare di lui.

Mi fate tenerezza quanto siete ingenui..

 

non vedo il nesso, io salvini non lo voterò mai quindi parlarne piu o meno che mi cambia. 

che abbia impostato la sua politica sullo show e sull'essere onnipresente sui social è sotto gli occhi di tutti, ma solo gli ebeti si possono far fregare da un individuo del genere. l'unico suo pregio è di essere un vero politico furbacchione, non come quella banda di incapaci di gigino e co

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×