Vai al contenuto
maxilrosso

NON votare Rio Nero!

Post raccomandati

10 ore fa, Ruberekus ha scritto:

parli del gato di vomito ?

 

Ma che senso ha parlare di queste cose con uno che fino a ieri mangiava muschi e licheni? 

Dai ca**o... Eddai...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ca**o sono i licheni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

ca**o sono i licheni?

 

Risultati immagini per santi licheri

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

 

Risultati immagini per santi licheri

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

devo dire che è servito questo topic

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

NON vuotare Rio Nero!

 

8 ore fa, Beyond ha scritto:

 

Risultati immagini per santi licheri

 

Quelli sono i Santi. Anzi: i Sarti.

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 14/12/2018 Alle 17:44, Ruberekus ha scritto:

diciamo che Rio potrebbe aver commesso l'errore di sparare tutto e subito, diventando vincitore annunciato con un paio di turni di anticipo, per cui l'apparente scontatezza del risultato potrebbe giocare a suo sfavore

 

non so cosa abbia in mente per le prossime votazioni ma è chiaro che ormai deve mantenere alto il profilo della sua campagna elettorale, o potrebbe sgonfiarsi

Allucinante... ti ritrovi la casa occupata da questi negracci e non puoi nemmeno mandarli via? Che Italia distrutta, ma la colpa è degli stessi italiani che concedono questa m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A te un cuore.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Buona-Domenica-Buongiorno-Facebook-73.jp

Vai nel culo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

Vai nel culo

 

C8E4913F-8B0B-4E55-B1F6-DCB5B69C1B1D.jpeg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

Vai nel culo

 

Sei

Un

Caro

Amico

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

 

C8E4913F-8B0B-4E55-B1F6-DCB5B69C1B1D.jpeg

in facolta' mi dissero che se dal cantiere,dalle case in fitto,e da altro,non avevo nulla,non c'era niente di mio.strano.una zia che è paralitica ma non ha donna di servizio.non ce ne sono molte.come moglie di un militare poteva avere una crocerossina dell'ospedale militare di taranto,con spese ridotte.ricordo che mio zio, roberto ferrari,morto in guerra compi' un numero notevole di missioni.mori' nella fase finale della guerra,in modo poco comprensibile,c'erano gli altri.mio padre parlava di banca ma per me ha pagato una tangente, o giu' di li'.

6 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

Sei

Un

Caro

Amico

sembra che a livello bancario l'acutezza serva a poco, per cui queste spese double face,questa carenza di informazioni dovuta anche al riserbo di mio padre in casa,che ha un po' sfruttato il fatto che il figlio dell'avvocato fu mio collega di classe e che classe,al liceo,di tutta la vicenda non ho mai saputo niente.un applauso al riserbo quando vogliono loro dei banchieri, con cambiali al 33%,e piu' a tasso trimestrale.è stato un furto dovuto alla mancanza di riconoscenza,i soldi di 2 feudi e di un patrimonio molto esteso, non sono serviti a niente.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Ferrarista ha scritto:

in facolta' mi dissero che se dal cantiere,dalle case in fitto,e da altro,non avevo nulla,non c'era niente di mio.strano.una zia che è paralitica ma non ha donna di servizio.non ce ne sono molte.come moglie di un militare poteva avere una crocerossina dell'ospedale militare di taranto,con spese ridotte.ricordo che mio zio, roberto ferrari,morto in guerra compi' un numero notevole di missioni.mori' nella fase finale della guerra,in modo poco comprensibile,c'erano gli altri.mio padre parlava di banca ma per me ha pagato una tangente, o giu' di li'.

sembra che a livello bancario l'acutezza serva a poco, per cui queste spese double face,questa carenza di informazioni dovuta anche al riserbo di mio padre in casa,che ha un po' sfruttato il fatto che il figlio dell'avvocato fu mio collega di classe e che classe,al liceo,di tutta la vicenda non ho mai saputo niente.un applauso al riserbo quando vogliono loro dei banchieri, con cambiali al 33%,e piu' a tasso trimestrale.è stato un furto dovuto alla mancanza di riconoscenza,i soldi di 2 feudi e di un patrimonio molto esteso, non sono serviti a niente.

ma io nn capisco una cosa.. xk tt le volte che sento una persona che mi piace da morire ( lui sa e nn ricambia) sono felicissima, ma nn riesco a fare a meno di scrivergli tanti messaggi uno dopo l'altro???e lui poi ovviamente non risponde piu.. sarebbe meglio non sentirlo allora?? xk nn riesco a fare a meno di luiiii??? aiutatemi vi prego!! 
non ricambia lui..

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, PheelD ha scritto:

ma io nn capisco una cosa.. xk tt le volte che sento una persona che mi piace da morire ( lui sa e nn ricambia) sono felicissima, ma nn riesco a fare a meno di scrivergli tanti messaggi uno dopo l'altro???e lui poi ovviamente non risponde piu.. sarebbe meglio non sentirlo allora?? xk nn riesco a fare a meno di luiiii??? aiutatemi vi prego!! 
non ricambia lui..

 

20090910.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

 

20090910.jpg

  xk 6 innamorata! 
sai...anke a me è capitato... 
se xò è un caro amico...e lui nn ricambia...meglio nn farsi illusioni...xk potresti rimanerci malissimo...potrebbe "stroncarti" e buttarti giù il morale in una maniera impressionante...come dire...mmmmm... 
da 3 metri sopra il cielo potrebbe farti arrivare a 3 metri sotto terra!!! (e nn cn i cazzotti!!!!) 
bastano poche parole x rovinare momenti in cui eri veramente te stessa....dove davi l'anima pur di vederlo, di incontrarlo, di vedere la sua espressione.. 
fidati...io c sn passata.. 
e...nn ci rimani male...di +... 
(io nn ho mangiato x 1 settimana...) 
cmq meglio nn "stressare" (cm dicono i ragazzi alle ragazze)trp le persone...potresti veramente rimanerci di m**** qnd si stanca di essere "stressato"...  
spero d esserti stata d'aiuto... 
ciaO! 
:D

1 minuto fa, Il Ferrarista ha scritto:

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×