Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Quarti di Finale

Post raccomandati

Si, infatti son io che son 3 anni che vado avanti con "ti appoggerò finchè potro"...:sisi042:

E stiamo parlando del vincitore annunciato del torneo.

 

Siete molli, cazo, siete educati...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno vai affanculo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Grazie Il, ovviamente non parlavo di te, sei l'unico stronzo rimasto, cazo.

Modificato da Leno
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appoggiandomi per un momento a quanto dice @Leno sulla tendenza di quest´anno nel PB relativa ad un eventuale premio riservato al più bello o al più educato, vorrei ricordare più semplicemente che anche il PB, come quell´altro sport che ci piace tanto, è soggetto ad epoche diverse, di diversa durata. 

 

Se pensiamo alle origini e alle prime edizioni, possiamo notare come si tendesse a premiare l´utente monopilota dedicato, prima di passare poi, sì, alla lunga epoca dei moderatori Campioni. 

 

In questo senso infatti il Campione dell´anno scorso @ClaudioMuse ha finito per rompere questa tendenza, e pur essendo napoletano e vicino ai piani alti del Torneo, credo possa considerarsi comunque il primo Campione dell´era dei self made men (considerazioni che poi comunque esulano da quanto fatto da Claudio stesso in questa ultima stagione). 

 

Finora non mi sembra di intravedere all´orizzonte una nuova epoca fatta di spamming selvaggio, urlato e sporco, e questo potrebbe essere quantomeno un segnale che i forumendoli più navigati dovrebbero cogliere. Altrimenti poi il rischio di trasformarsi in una Trabant fumante che fa sempre lo stesso rumore, puzza e non diverte, è molto alto. 

 

Comunque, come direbbe Guy Martin, when in doubt, brew up. Tazza di tea qui vicino, e proviamo a mettere giù qualche voto per questi quarti di finale.

 

Premetto che stavolta si tratterà comunque di voti con motivazioni piuttosto brevi ed essenziali. Un po´perchè ho da fare, un po´perchè l´altro giorno davvero mi sono addormentato un paio di volte sulla tastiera mentre votavo per gli ottavi, e un po´perchè sto lavorando con il mio staff ad alcune modifiche dialettico-mediatiche da forum che presenterò verso fine Gennaio, e per le quali ogni singolo post durante la pausa invernale è irrinunciabile banco di prova.

 

Come sempre, tabellone vuoto vicino per non farmi influenzare, e immagini di chiappe che schiappano per non farmi distrarre. Andiamo!

 

Alex_Ferrari VS Kimimathias. Il mio voto va a Kimimathias.  Analizziamone brevemente il motivo. Semplicemente, "conosco" Alex di più rispetto a Kimimathias, e questo motivo ha fatto sì che non votassi Kimimathias nei turni precedenti. Ora quindi non voglio ripetere un non voto con la stessa motivazione, e "sacrifico" (solo per questa volta, vista la stima ultraquinquennale che ci lega) il sostegno all´amico Alex. In realtà poi, il mio non voto vuole essere anche un piccolo stimolo proprio ad Alex, che mi pare quest´anno leggermente sottotono nel suo ormai celebre cambio di passo da Torneo. Forse è svanito parzialmente l´effetto sorpresa della rana psichedelica (per certi versi è poi lo stesso fenomeno occorso ai tempi di @crucco e del caso Austin), fatto sta che insomma...waiting for Alex, è proprio il caso di dirlo. Dovrà fare gli straordinari per difendersi in semifinale però...beh, accendere l´interruttore resta pur sempre prerogativa dei grandissimi...e Alex lo è. Quanto al voto per Kimimathias, dicevo: beh, vediamo. Secondo me, al di la del Pippanen stiloso e in maglione, questo ha un senso del forum piuttosto raro. Non lo conosco per quanto concerne la sua prima fase nel forum stesso, e dunque rimango curiosissimo di osservarlo nel 2019. Occhio però a non diventare un Finn 2.0 (onore, ma le racing replica non mi sono mai piaciute), ma ci arrivo in un attimo.

 

Whitestar VS Maxilrosso. Il mio voto va a Whitestar. Anche qui un breve commento. A malincuore devo abbandonare per la seconda volta il buon Max, che comunque ormai è in semifinale (con mio sollievo, il ragazzo è giovane e merita di respirare l´aria rarefatta). Però signori, Whitestar è Whitestar, punto. Questione di perlage, per farla breve. Di esperienza e storia sul forum, per farla facile. Di buona birra, per farla bionda. Uno dei pochi utenti di cui avrei il poster in camera se uscisse con Autosprint, e uno dei pochissimi con cui sederei in tribuna a guardare pure una manche di Formula E. Ha uno stile unico, particolare, estremamente ficcante e originale, che non è per tutti. E questo mi piace. Fedele a se stesso pure in un´epoca di heinekenizzazione feroce, spero avremo modo di incontrarci presto nella gilda segreta del forum e menarci a suon di hotlaps sulla Nordschleife. Ancora una breve nota sul non voto per Maxilrosso: gli si chiede più presenza, probabile. Gli si chiede una presenza più efficace, sicuro. Andare via è per tanti. Tornare non per tutti. Reinventarsi per pochissimi. Il ragazzo è in grado di farlo? Presto sapremo. 

 

Asturias VS Areozack. Il mio voto non può che andare ad Areozack. E sono contento che proprio il mio voto spedisca l´amico Areozack direttamente in semifinale. Ritrovarsi dopo tanti anni e mille vite, a migliaia di chilometri di distanza, è una cosa che solo i gemelli possono provare. Ci sono tante storie da condividere e raccontare, ma qui più semplicemente si ragiona di salumeria, roba buona ed efficace. Il ragazzo ha garantito una presenza continua e costante durante l´intero arco della stagione. E questo è un grosso punto in suo favore. cosa che non si può dire certo del sottoscritto, immeritatamente arrivato per la prima volta in carriera ai quarti di finale (che bella vista da quassù).  Quanto ad Areozack, dicevo...sicuramente parliamo di un utente continuo e appassionato, e il fail odierno sul caso Lingotto (malefico guapo) non ne oscura certamente la limpidezza espressa in stagione. Ecco, occhio però, e torno alla questione Finn 2.0. Parlare di m***a e "tociate" (scritto da un barese poi...) dopo un po´stanca, se non sei Maradona. Va bene insomma per arrivare fin qui, ma a mio avviso anche il buon Areo sarà chiamato il prossimo anno a un cambio di passo in stile Rio (prendere esempio e appunti), perchè la concorrenza sta già scaldando i motori, anche dall´Est europeo a quanto mi dicono. Curioso poi di assistere al duello sudista con Rio in semifinale. 

 

Rionero VS Ruberekus. Il mio voto va a Ruberekus, guarda cosa mi tocca fare. Lo voto perchè Rio appoggia Areozack con me, anche se appoggerebbe me se potesse. Rio è già in semifinale con lo stesso Areozack, e dunque non mi costa nulla dare un voto di stima e affetto all´ex Campione Ruberekus. La stima per Rio è immutata e anzi rafforzata, e dunque per una volta non voglio che sia un semplice voto del PB a certificarne la veridicità. Rio parla e ascolta (cosa che fanno in pochi), è compadre vero e game lover come pochi. Rube da parte sua è l´ultimo dei Mohicani in questo piccolo tabellone. Ultimo dei Mod rimasti in gara, e ultimo dei Campioni del passato ancora in gioco. Credo e spero che ci prenderemo di più nel 2019 (mi piacciono già molte sue considerazioni che stanno venendo fuori in sede di costruzione della strategia forumistica per il nuovo anno). Rio da parte sua è all´occasione della vita. Dunque confermo il voto a Ruberekus.

 

Bene signori, è tutto. Ora pop corn e si va di F5 selvaggio fino a mezzanotte. 

 

Asturias 

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

VAI IN CULO LENO

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Asturias, speravo che il post di Leno stimolasse la fogna che è in te, ma invece hai votato per l'ennesima volta il tuo avversario. Sono molto deluso. Votandoti agli ottavi mi sono autoeliminato, ma l'ho fatto con forza, con gioia, perché puntavo molto su di te. Ora sono i quarti, basta con questi tappetini rossi, i "prego, prima lei, vuole un pompino?". Non batteresti Rio in semifinale, ma neanche rendere così facile la vita al tuo gemello...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rara foto di Leno, Beyond e Ferrarista dopo questo Premio Bannato 

ristorante-canossa.jpg

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alex_Ferrari - Kimimathias: I miei due pupilli che conoscerò a Firenze, voto Alex perchè è in svantaggio e voglio tenere la sfida aperta, ma è un accoppiamento brutale questo per me

White Star - Maxilrosso: La perla del forum, il re dello spam Max

Asturias - Aerozack: Il saggio Asturias

Rio Nero - Ruberekus: Altro accoppiamento brutale tra due utenti che mi piacciono molto, voto Rio perchè quest'anno per me deve vincere lui 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E io che pensavo allo stronzo

@caccamo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Volevo aspettare ma la poesia di @Asturiasmi spinge a votare senza ritegno... al diavolo le conseguenze, passi o non passi questo turno sarò genuino come sempre... a differenza di alcuni individui loschi...

Kimimathias: il mio nuovo veneto preferito in sostituzione all'ormai decaduto effe; voglio assolutamente vederlo in finale con Rio, Nord contro Sud, eleganza contro goliardia...

Whitestar: porterò il mio partito avanti in ogni caso, con o senza me, perchè merita di riempire il podio; la fratellanza ci ha aiutati ad arrivare fin qui e conquistare tutto; e poi si dice che le buone maniere non servono...

Asturias: speravo che almeno tu scrivessi decentemente il mio nick ma non fa niente; sei un signore ed io voto i signori, punto.

Rio nero: colui che vincerà, che ci sta mettendo passione, che non forma alleanze sottobanco, che non fa iscrivere utenti, signore dei signori, mi fa intenerire in ogni cosa che fa... vai avanti Rio, prenditi questo premio...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio versione pettinatore a sto giro. Rube, preparati 

-solaro-pettine-a-denti-rotanti.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alle 19 e 30 riepilogo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Riepilogo delle 19 e 30. Ben sei votanti in più rispetto all'ultimo aggiornamento di KimiSanton: @Baboden, @Asturias, @Beyond, @VincenzoIceman, @Aerozack e @F.126ck hanno aggiunto il proprio nome alla lista dei votanti, saliti a quota 13.
Parziali

Alex_Ferrari 4-9 Kimimathias
maxilrosso 5-8 White Star
Asturias 5-8 Aerozack
Rio Nero 11-2 Ruberekus

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Possiamo cominciare a parlare della finale Kimimathias-Rio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Possiamo cominciare a parlare della finale Kimimathias-Rio.

io inizierei a pensare all'anno prossimo :asd:  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ruberekus ha scritto:

io inizierei a pensare all'anno prossimo :asd:  

Tutti diranno che qualcuno spamma sottopeso, salvo vedersi dietro di 10 punti al primo turno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A sto giro il protagonista dei finti addii non vota, spero passi mathias o saprò come si acrive, ma senza leno non mi sporco le mani. Un torneo dove per farmi fuori dopo due mesi di silenzi e sfanculamenti si tirano dentro 18 mila fake vale come una morosa thai: vero amore, si, e vero torneo.

Cioè, una cosa è una terronata come quella fatta lo scorso anno da nemesis per farmi perdere, quella ci sta, è in linea con lo spirito di questa simpatica baracconata, ma 1, 2, 4 fake per riuscire a buttarti fuori è troppo. A me non è dispiaciuto, ma è chiaro che chiedere voti ai forumisti e poi fare ate pagliacciate toglie ogni senso alla.cosa.

Voto kimicosothias, gli altri in qlo.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, effe ha scritto:

A sto giro il protagonista dei finti addii non vota, spero passi mathias o saprò come si acrive, ma senza leno non mi sporco le mani. Un torneo dove per farmi fuori dopo due mesi di silenzi e sfanculamenti si tirano dentro 18 mila fake vale come una morosa thai: vero amore, si, e vero torneo.

Cioè, una cosa è una terronata come quella fatta lo scorso anno da nemesis per farmi perdere, quella ci sta, è in linea con lo spirito di questa simpatica baracconata, ma 1, 2, 4 fake per riuscire a buttarti fuori è troppo. A me non è dispiaciuto, ma è chiaro che chiedere voti ai forumisti e poi fare ate pagliacciate toglie ogni senso alla.cosa.

Voto kimicosothias, gli altri in qlo.

 

:asd:

Anche se il tuo voto non è valido ti ringrazio lo stesso.

Te vansi do tre ombre bone.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×