Vai al contenuto

Post raccomandati

Livrea Alfa 2019

 

alfa-romeo-giulietta-veloce-tc.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Livree delle VW del team di Loeb

 

D2mnppsXQAEAhpw-768x480.jpg

D2mnpq8XcAEF_02-768x480.jpg

D2mnpprXgAEM5k5-768x480.jpg

D2mnpprXQAAw_I4-768x480.jpg

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta per cominciare la stagione 2019, in diretta ora su euro sport 1 gara1 dal Marocco. In Pole Guerrieri e al suo fianco Bjork

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jesus, i commentatori di euro sport non riescono neanche ad accorgersi quando le immagini sono Live o replay...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vince Guerrieri davanti a Bjork e credo Girolami visto che Vernay è stato penalizzato per un contatto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mito Ferrari ha scritto:

Jesus, i commentatori di euro sport non riescono neanche ad accorgersi quando le immagini sono Live o replay...

 

Ma quanto erano fomentati? :asd:

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
15 ore fa, Kaiser ha scritto:

 

Ma quanto erano fomentati? :asd:

 

Ne avessero azzeccata una poi, neanche chi era arrivato terzo avevano capito 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara2 a Tarquini dopo che il leader Catsburg ha sbattuto forse per un problema tecnico, mentre gara3 è andata a Bjork e alla deb Lynk and Co. dopo che il leader Muller si è ritirato per la rottura del cambio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che weekend di Azcona! Da incorniciare :rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Round ungherese, in gara 1 Girolami ha vinto tenendosi dietro Muller.  Terzo guerrieri. Alle 10 gara2 e alle 15.30 gara3 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Correggo, adesso ci sono le qualifiche, gara 2 alle 15.30, gara3 non ho ancora capito, eurosport la mette domattina alle 8, boh

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a eurosport che sta emulando la Rai, la diretta di gara2 è iniziata quando mancavano 3 giri alla fine è gara3 manco l'hanno fatta vedere, dovrebbe esserci la differita domattina. Cercherò di vederle su yt.

 

Gara 2 comunque è stata vinta da Girolami e gara3 da Tarquini 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
41 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto:

Complimenti a eurosport che sta emulando la Rai, la diretta di gara2 è iniziata quando mancavano 3 giri alla fine è gara3 manco l'hanno fatta vedere, dovrebbe esserci la differita domattina. Cercherò di vederle su yt.

 

Gara 2 comunque è stata vinta da Girolami e gara3 da Tarquini 

 

Già..avevo registrato gara 2 sul mio Sky Q in quanto in contemporanea con la F1...mi è passata la voglia di vedere quei 3 giri sinceramente.

Gara 3 credo che l'abbiano trasmessa solo sul loro servizio online (Eurosport Player), in quanto c'era concomitanza con altri eventi live suppongo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, Kaiser ha scritto:

 

Già..avevo registrato gara 2 sul mio Sky Q in quanto in contemporanea con la F1...mi è passata la voglia di vedere quei 3 giri sinceramente.

Gara 3 credo che l'abbiano trasmessa solo sul loro servizio online (Eurosport Player), in quanto c'era concomitanza con altri eventi live suppongo.

 

Sono stati vergognosi. Stamattina alle 8 doveva esserci gara3, avevo messo a registrare ma in My sky non ho trovato niente. Recupero tutto su YouTube. Pagare per non vedere è davvero grave

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi c'è anche il wtcr in Slovacchia,  catsburg in Pole in gara1 davanti a michelisz e ma con alfa romeo. Gara1 parte tra pochi minuti 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Gara1 resa movimentata da qualche goccia di pioggia. Vittoria a Vervisch con l'audi, secondo Ma con alfa che si è tenuto dietro michelisz che lo ha attaccato per quasi tutta la gara.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

gara2 che parte con la bella scritta race2 che ha coperto tutto lo schermo mentre stavano scattando le vetture (il commentatore: "su i motori e parton... grazie della grafica! grazie!"  :asd:  ). Solite sportellate, toccate, sorpassi e fuori pista. Ha vinto Girolami, secondo Guerrieri e terzo Ceccon con l'Alfa Romeo. Le lynk sull'asciutto con il nuovo BoP sprofondate nel nulla, come sempre il balance fa passare da astronave a carretto una macchina da una gara all'altra.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

2 Alfa sul podio in gara3 con Ma che vince la gara e Ceccon terzo! Secondo Michelisz, Girolami 24°, Guerrieri 5°.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto:

2 Alfa sul podio in gara3 con Ma che vince la gara e Ceccon terzo! Secondo Michelisz, Girolami 24°, Guerrieri 5°.

Ho visto gara 1 e gara 3. Grande Alfa!

 

Ma che gli è preso alla Giulietta? son state sempre a metà classifica più o meno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non so, credo sia per effetto del BoP

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×