Jump to content
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Ottavi di Finale

Recommended Posts

23 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Kimimathias: è stato umiliato nella diretta del sorteggio facendo vedere foto compromettenti del suo passato, voto di consolazione, non meritava quell'umiliazione 

:rotfl:

A sto punto può salvarmi solo Bedey e forse anche ***

Mure dove sei Mure? Perché mi hai abbandonato? Chiedo l'intervento divino dell'Egregio, di Grande Bira e anche di *** e di ***....aiutatemi a distruggere i farisei, i nabatei e i porzei che infestano questo forum.

Io vi evoco e sacrifico questo cucciolo di Vettel per avere il vostro favore....che il suo sangue plachi la vostra sete.

@VincenzoIceman non per influenzati, per carità,  ma mi guarderei bene nel votare chi per più volte ha espresso commenti poco opportuni verso la nostra bellissima terra.

Poi vedi tu... :asd:

La nostra bellissima terra, un utente che stimo, ti appoggio, gnè, gnè, gnè....mi fai venire il diabete :bad:

• Like 1

Adesso, Leno ha scritto:

La nostra bellissima terra, un utente che stimo, ti appoggio, gnè, gnè, gnè....mi fai venire il diabete :bad:

Se per caso un giorno stai nei paraggi di Napoli, avvisami. Sarò ben contento di farti conoscere e vedere le meraviglie di Napoli così, può darsi, cambierai idea nei nostri confronti e nei confronti di questa bellissima città. :thumbsup:

Attento Leno, it's a trap. O Vesuvio esplòd quann meno te l'aspètti.

4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Se per caso un giorno stai nei paraggi di Napoli, avvisami. Sarò ben contento di farti conoscere e vedere le meraviglie di Napoli così, può darsi, cambierai idea nei nostri confronti e nei confronti di questa bellissima città. :thumbsup:

Ma dove ca**o siamo? A sereno-variabile? Qua si sta cercando di eleggere  la peggio pantegana della fogna, per le leccate di culo andare di là please.

1 minuto fa, crucco ha scritto:

Attento Leno, it's a trap. O Vesuvio esplòd quann meno te l'aspètti.

Tranquillo, non la si fa al vulvanologo.

2 ore fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Ho notato solo adesso "KS A CASA" :asd:

Eh, siccome mettere "Aggiornamento Ore 01.35" non è che avesse molto senso, meglio quello. :asd:

• Like 2

Comunque Crucco la pugnalata da parte tua quasi me l'aspettavo, del resto è ben noto che non hai il cervello che Dio concede a un babbuino, ma quella F.126ck è veramente imperdonabile, e pensare che questo losco figuro ha il coraggio di definirsi veneto....un schifo.

• Like 1

Come vulvanologo dovresti capire ciò che ho provato quando ho conosciuto la donna di Bari o zack. Venne all'appuntamento e la riconobbi subito, prima ancora  che scendesse dall'auto.

3avtvj647s-auto-targata-troiona-messaggi

Edited by crucco

1 minuto fa, crucco ha scritto:

Come vulvanologo dovresti capire ciò che ho provato quando ho conosciuto la donna di Bai o zack. Venne all'apEpuntamento e la riconobbi subito, prima ancora  che scendesse 

Me la sono fatta anch'io la donna di Aereomerd ma mica per questo l'ho votato, la figa è la figa e il torneo è il torneo. Eh.

• Like 2

33 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

@VincenzoIceman non per influenzati, per carità,  ma mi guarderei bene nel votare chi per più volte ha espresso commenti poco opportuni verso la nostra bellissima terra.

Poi vedi tu... :asd:

Vero, ma qui siamo nella fogna, tutto è lecito.

Poi leno è uno di quei tipi che viene al Sud, e piange quando va via

• Like 1

Esatto, tengo o'core napoletano :amore:

*** cane cosa mi tocca fare per raccattare un po' di voti.

• Like 2

3 minuti fa, VincenzoIceman ha scritto:

Vero, ma qui siamo nella fogna, tutto è lecito.

Poi leno è uno di quei tipi che viene al Sud, e piange quando va via

Per il portafogli o per l'auto (rubati)?

• Like 1

Sono protetto dal Sopf, nessuno si azzarderebbe a rubarmi niente

• Like 1

2 minuti fa, crucco ha scritto:

Per il portafogli o per l'auto (rubati)?

Il portafoglio potrebbero anche riaverlo indietro. 

Vuoto, naturalmente 

2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Dopo la partita penso di votare.

interista?