Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Ottavi di Finale

Post raccomandati

CpJkMZJ.png

 

Inizio delle votazioni: 5/12 alle 00.01

 

Fine delle votazioni: 7/12 alle 23.59

 

Trovate tutte le questioni regolamentari qui:

 

REGOLAMENTO PREMIO BANNATO

 

ULTIMO AGGIORNAMENTO UFFICIALE:

 

nFhbZV5.png

 

jYxYfLy.png

 

FP0bRZp.png

 

Elenco voti:

 

PheelD

maxilrosso

ForzaFerrari88

mongo

Jordan

effe

Nick the Quick

Mito Ferrari

Nemesis

Baboden

Lorenzo359

Il Ferrarista

lucaf2000

Leno

F.126ck

Aerozack

Rio Nero

White Star

crucco

The-Flying-Finn

Alex_Ferrari

Natural Blonde Killer

VincenzoIceman

S.Bellof

sterla

Kimimathias

ema00

Beyond

Ruberekus

KimiSanton

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che vinca la pantegana migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Confermo comunque che riporterò almeno un aggiornamento a giornata sull'andamento delle gare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ferrarista ha scritto:

Io voto per Ferrarista

 

Anch'io :up:

Non dimenticatevi di fare come faccio io: votare @KimiSanton

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Posso già garantire il mio voto a @Kimimathias. Già non sono solito autovotarmi, nei casi in cui stimo realmente l'utente contro il quale sono appaiato, il voto diventa automatico. Vi prego di leggere attentamente il regolamento al fine di evitare casi spinosi nella risoluzione. Grazie. E buoni ottavi!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sento come Alonso contro Vettel nel 2012. Fare una stagione perfetta e sapere che questo può non bastare. Davvero frustrante come cosa.

Dovevo votare per ultimo, ma un avversario come spamilrosso costringe a rivedere tutte le mie strategie. Eccomi qui dunque, a votare alla mezzanotte del primo giorno.

 

maxilrosso - Nemesis :  Sorpreso vero? Mi piace pensare che i nuovi utenti iscritti per votarti ed il mio voto alla fine risulteranno ininfluenti. C'è una cosa che mi ha colpito molto in 20 anni che seguo la F1, ed è ciò che disse Alonso dopo che uscì dalla macchina in fumo a Monza 2006. Alla fine gli onesti vinceranno. Era in trance agonistica, non era lucido, ma alla fine ha avuto ragione lui.

 

S.Bellof - Asturias Voglio una sfida contro di lui più avanti

 

Alex_Ferrari - ggr  Mi ha detto di votarlo

 

Leno - aerozack stimo tutti e 2, davvero mi spiace, leno lo conosco dal 2011, aerozack è mio conterraneo, ho fatto testa croce, letteralmente.

 

Ruberekus - crucco Rube ha già vinto il premio bannato e per rendere il tutto più bello e meno monotono e giusto far vincere sempre uno nuovo

 

White star - Beyond  Come sopra per Rube

 

Rio nero - Claudio Mose come sopra per Rube e Beyond

 

Kimimathis  - KimiSanton  Mi spiace, come per leno e aerozack ho estratto a sorte

 

 

Bene. Da adesso in poi mi eclisso, non guarderò più l'andamento del premio, tornerò sul topic a ottavi finiti.

 

 

E' tutto.

Modificato da Nemesis
  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Nemesis ha scritto:

Kimimathis  - KimiSanton  Mi spiace, come per leno e aerozack ho estratto a sorte

 

L'estrazione a sorte è crudele

:zrzr:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La motivazione la leggerei come positiva, non disperare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma come sarebbe

 

Io ho votato prima delle 00:01 per farmi invalidare il voto e.... tutto regolare???

 

 

Ah già quando si trattava di inculare @effe tempo scaduto motivazione non consona grassetto

 

Adesso non frega più un ca**o a nessuno perché non da fastidio il mio voto

 

Proprio come immaginavo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Difatti non ho ancora fatto la tabella, mica controllo subito all'istante :asd: Tranquillo che come non sei scappato l'anno scorso non scappi nemmeno adesso :asd:

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E ti pareva che l'unico voto che prenderò a sto giro venisse pure invalidato ahahahahah... grazie @Nemesis

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Miei voti, come detto li avevo già preparati.
maxilrosso perchè Nemesis diceva che ero fake. Inoltre è stato irritante in questa stagione di F1(non un caso che sia stato sospeso proprio per questo).
Asturias perché è un poeta e perché Bellof non mi ha mai votato.
Alex_Ferrari perché a Firenze lo incontrerò
Leno perché sono (in parte) veneto pure io.
crucco perché Rube non mi ha votato.
White Star perché Beyond si spaccia per napoletano ma è di Succivo e vive a Torino.
Rio Nero perché è stato più presente di Claudio quest'anno e perché Rio ha sofferto troppo tra Scudetto alla Juve e titolo a Hamilton.
Kimimathias perché lo vedrò a Firenze e perché comunque avrò modo di supportare più in là KimiSanton.
 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nem pensavo di votarti ma dopo quella ca**o di monetina questa mia intenzione è finita giù per il cesso, ho tirato l'acqua due volte e non è più tornata su.

Peccato perché ho paura tu abbia bisogno di tutti i voti che riesci a raccattare a sto giro, non credo ti basterà una cicciona olandese per passare il turno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Leno ma di che ti preoccupi... Hi vita facile a sto giro... Per me essere qui è una vittoria... Alla fine se perderai sarà perché avrò speso bene la mia tredicesima... Spero mi arrivi prima della fine dei voti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai sottovalutare gli avversari, forse non ti ricordi com'è finita nel 2016 tra Hamilton e Rosberg....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Spero in una disfatta malese allora

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rosberg però era un valido pilota, niente a che vedere con il maggiordomo finlandese :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Leno ha scritto:

Mai sottovalutare gli avversari, forse non ti ricordi com'è finita nel 2016 tra Hamilton e Rosberg....

 

Bravo, hai ragione. Io infatti non voterò per

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

maxilrosso - Nemesis: Siamo davanti a due spammer di primissimo livello; premio il più spammoso dei due.
S.Bellof - Asturias: Voto Asturias anche per invogliare Bellof ad impegnarsi maggiormente il prossimo anno; mi sembra di vedere un talento che si impegna poco.
Alex_Ferrari - ggr: Non è questo il momento per Alex di mollare, quest'anno si è mosso bene dove conta.
Leno - Aerozack: Mister Leno ha uscito una campagna da levarsi il cappello. Il voto per gli ottavi è assicurato.
Ruberekus - crucco: Voto il sommo perchè ha avuto una costanza nettamente superiore al suo rivale in questo 2018.
White Star - Beyond: Beyond è decisamente più presente e sembra tenerci maggiormente al Torneo.
Rio Nero - ClaudioMuse: Quest'anno Claudio è mancato per un bel periodo. Voglio premiare la presenza di Rio.
Kimimathias - KimiSanton: Santon è una sicurezza. A sto giro voglio però premiare mathias per l'arroganza con la quale è tornato a spammare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×