Jump to content
Sign in to follow this  
PheelD

FALTAN 2019

Recommended Posts

In realtà è Anthony Delhalle, ex campione endurance morto nel 2017 a seguito di un incidente a Nogaro mentre testava la sua Suzuki. Nel 2010 aveva corso qualche tappa del Moto2.

• Like 1

49 minuti fa, PheelD ha scritto:

In realtà è Anthony Delhalle, ex campione endurance morto nel 2017 a seguito di un incidente a Nogaro mentre testava la sua Suzuki. Nel 2010 aveva corso qualche tappa del Moto2.

Grazie per l'approfondimento  ;)

Folger e Herrin.

Jonas+Folger+Josh+Herrin+Moto2+Moto3+Tes

Invito anche gli altri habitué del topic sul Motomondiale a giocare a loro volta.

Diciamo che è un thread dedicato anche ai piloti sconosciuti.

Anthony mai visto, e mi chiedo dove l'hai trovato, esperto giovanotto :boh:

@Massimo io generalmente cerco le entry list di MotoGP/500, Moto2/250 e Moto3/125 per trovare piloti semi-sconosciuti coi numeri "giusti".

Speriamo comunque che presto si aggiungano al giochino anche altri utenti che amano il Motomondiale: più siamo, più ci divertiamo.

12 ore fa, PheelD ha scritto:

@Massimo io generalmente cerco le entry list di MotoGP/500, Moto2/250 e Moto3/125 per trovare piloti semi-sconosciuti coi numeri "giusti".

Speriamo comunque che presto si aggiungano al giochino anche altri utenti che amano il Motomondiale: più siamo, più ci divertiamo.

Va che di la eravamo in 4 ed è un forum che parla solo di moto. Qui sono amanti delle 4 ruote.

E' sufficiente guardare le board

• Like 1

Trovato poco poco... domani posterò nel pomeriggio; cusa abbondante prosecco millesimato del sabato sera  ;)

Edited by Massimo
Causa senza C ;)

Anzi no...visto che solo in ballo anticipo  il "meno 91  Buona domenica  ;)

• motogp-spanish-gp-2011-dani-pedrosa-reps

• 8f9WF0F.jpg
  • KxhzuV8.jpg
  • 1-1970.jpg?w=640
  • brno-czech-republic-15th-aug-2014-from-l

Sign in to follow this