Vai al contenuto
Ferrarista

COMUNICATO UFFICIALE DI FERRARISTA SUL PREMIO BANNATO

Post raccomandati

Queste sono le mie dichiarazioni ufficiali sull'esito dei sedicesimi di finale del Premio Bannato.

 

Premetto che tutti i miei strali contro veneti, toscani, congiurati etc erano chiaramente spam a ruota libera, come è mio uso in questa sezione. Quello che segue in questo comunicato, però, è serio. Dopodiché tornerò a spammare come sempre.

Innanzi tutto rivolgo il mio ringraziamento al Forum motorionline che ospita la competizione così come ringrazio sentitamente l'organizzatore  @KimiSanton.

 

Il primo turno della competizione mi ha visto affrontare @Alex_Ferrari che si è rivelato avversario ostico battendomi per un solo voto. Mi congratulo con lui per il risultato ottenuto e gli auguro il meglio per il prosieguo del torneo, possibilmente di vincerlo.

 

Va da sé che un risultato così risicato non possa non essere oggetto di discussioni. Parto dal rigraziamento a tutti quelli che mi hanno votato e supportato: @Aerozack, @VincenzoIceman, @Rio Nero, @Nick the Quick, @Natural Blonde Killer, @ForzaFerrari88, @lucaf2000, @KimiSanton, @White Star, @Asturias, @Ruberekus, @Beyond, @sterla,  @ema00 ed anche @Janu, il cuo voto non è stato accettato.

 

Per quanto riguarda gli altri, apprezzo comunque l'onestà nel seguire i propri criteri di voto anche se un paio di voltafaccia non me li sarei aspettati. Inutile dire che sono un po' deluso dal comportamento di chi (e credo che lo scoprirò presto) è ricorso a mezzucci come invocare il supporto di utenti appena iscritti, completamente disinteressati al Premio Bannato, o comunque ancora non abbastanza coinvolti nel puzzolente mondo della fogna. Purtroppo mi tocca anche manifestare la mia delusione nei confronti dell'organizzazione che, seppure all'interno di un torneo completamente scherzoso, non ha saputo instaurare un regolamento chiaro, visti già i tanti tentativi di brogli capitati gli anni scorsi.


Questa delusione mi porta a defilarmi da ogni ruolo attivo o passivo nell'ambito del Premio Bannato 2018. Questo vuol dire che è inutile chiedermi voti, perché non supporterò nessuno. Sarò qui inesorabilmente ad osservarvi, comunque, ma il mio contributo si limiterà allo spam selvaggio che ho sempre usato dispensare a questo forum.

 

Buon Premio Bannato a tutti e che vinca il peggiore.

Modificato da Ferrarista
  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma che è sta cagata 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Discorso moscio 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi spieghi adesso come faccio senza di te? Senza il tuo sorriso,senza la tua voce? Sembrerà banale,ma senza di te mi sento perso.

Io continuo e continuerò a sperare in un tuo ritorno,perchè il PB senza Ferrarista non è il PB.

Grazie a te ho capito veramente cosa significhi ‘amare una persona’ perchè io ti amo,solo che tu non lo sai. Volevo anche ringraziarti per tutti i pianti che mi hai provocato,ma anche per tutti i sorrisi,per tutti i salti di gioia e per tutte le volte in cui sono stato felice grazie a te.

Sei il MIO EROE e non smetterò mai di pensarlo. Sai,ieri non riuscivo a smettere di piangere… Non riesco neanche a pronunciare il tuo nome, perchè piango. Come hai potuto abbandonare il tuo sogno? Io davvero,non riesco a crederci. Torna al più presto,ti prego Ti amo e ti amerò per sempre.

-NBK

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani ci sei ai sorteggi?

Nel senso se partecipi come spettatore intendo.

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ci sarò con una sorpresa.

Speriamo che P non ci sia comunque, se no ci delizia con uno strip tease.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, PheelD ha scritto:

Io ci sarò con una sorpresa.

 

No per favore basta spogliarelli...

@Ferrarista ha puntato tutto sullo spogliarello e ha pagato caro la sua scelta nella speranza di raccimolare i voti degli "indecisi"...

:fear2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è uno strip la mia sorpresa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Domani ci sei ai sorteggi?

Nel senso se partecipi come spettatore intendo.

:asd:

 

No

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ammazzati

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Leno ha scritto:

Ammazzati

 

calma, non è necessario

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai ragione, meglio aspettare il sesto titolo di Lewgend.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Leno ha scritto:

Hai ragione, meglio aspettare il sesto titolo di Lewgend.

 

:rakaa:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa se non ti ho votato, ma quest'anno Alex merita. L'anno prossimo sarà quello buono, me lo sento.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, S. Bellof ha scritto:

Scusa se non ti ho votato, ma quest'anno Alex merita. L'anno prossimo sarà quello buono, me lo sento.

 

mmm merita per cosa di preciso?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi sarei aspettato un discorso più alla Trapattoni.

Peccato non sia stato conteggiato il mio voto, pazienza.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Beyond ha scritto:

 

mmm merita per cosa di preciso?

 

Qualcosa di buono avrà fatto. Naturalmente non ricordo cosa.

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Janu ha scritto:

Mi sarei aspettato un discorso più alla Trapattoni.

Peccato non sia stato conteggiato il mio voto, pazienza.

Sei Il fake di? Non lo ricordo più, porta pazienza.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×