PheelD 792 Segnala messaggio Inviato 17 Dicembre, 2018 15 minuti fa, Mito Ferrari ha scritto: Fenestraz scaricato oggi dalla Renault Sarebbe Deletraz? Spiacerà molto a @Ciccia Pasticcia e a Ridley Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mito Ferrari 42 Segnala messaggio Inviato 17 Dicembre, 2018 Se ho detto Fenestraz perché mai dovrebbe essere Deletraz? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spamilrosso 1317 Segnala messaggio Inviato 17 Dicembre, 2018 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Fenestraz scaricato oggi dalla Renault L'hanno deFenestrazto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PheelD 792 Segnala messaggio Inviato 17 Dicembre, 2018 2 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Se ho detto Fenestraz perché mai dovrebbe essere Deletraz? Pensavo fosse un soprannome del figlio di Deletraz Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KimiSanton 1677 Segnala messaggio Inviato 17 Dicembre, 2018 Sacha Fenestraz, visto in qualche video su iRacing in varie gare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mito Ferrari 42 Segnala messaggio Inviato 18 Dicembre, 2018 16 ore fa, maxilrosso ha scritto: L'hanno deFenestrazto Ti assicuro che volevo scriverlo anche io ma poi ho lasciato perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
spamilrosso 1317 Segnala messaggio Inviato 19 Dicembre, 2018 21 ore fa, Mito Ferrari ha scritto: Ti assicuro che volevo scriverlo anche io ma poi ho lasciato perdere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mito Ferrari 42 Segnala messaggio Inviato 22 Dicembre, 2018 Edgar, della Red Bull, in f.4 Italia con Jenzer. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KimiSanton 1677 Segnala messaggio Inviato 22 Gennaio Guanyu Zhou dall'Academy Ferrari a quella Renault Mick Schumacher in FDA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
KimiSanton 1677 Segnala messaggio Inviato 22 Gennaio https://fda.ferrari.com/en/fda-2019-season-underway/ Quadro completo Ferrari 2019 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Mito Ferrari 42 Segnala messaggio Inviato 29 Gennaio Hubert ora punta della Renault in f.2 Appena potrò aggiornerò il primo post, ho qualche problema e rallentamento in questo periodo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti