Jump to content
Sign in to follow this  
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Sedicesimi di Finale

Recommended Posts

30 minutes ago, Beyond said:

@ipbsupport

In prima pagina c'è il regolamento, se qualcosa non ti è chiara ti spiego tutto in privato :belloleggiqua:

Ciao Beyond, ho letto, ti voterei volentieri ma sono troppi nomi, in questo momento non riesco per impegni di lavoro.

Se ho tempo, scrivo nel primo pomeriggio.

Grazie in ogni caso.

P.S. @Kimimathias bella immagine in firma 

5 minuti fa, ipbsupport ha scritto:

Ciao Beyond, ho letto, ti voterei volentieri ma sono troppi nomi, in questo momento non riesco per impegni di lavoro.

Se ho tempo, scrivo nel primo pomeriggio.

Grazie in ogni caso.

P.S. @Kimimathias bella immagine in firma 

aspetta che cambio la mia

@Beyond in privato, riferendosi a noi e additandoci come plebe invidiosa del potere, mi ha detto: "Se non hanno il pane, che mangino brioche!"

:ninja:

Di che poteri forti parli che ho creato il sopf dove vige la fratellanza e l'uguaglianza 

29 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

L'organizzatore si avvarrà di tutte le modalità possibili per verificare l'autenticità del voto. I voti di Kimi2007 e Max#33 sono stati verificati e sono risultati autentici.

Che siano autentici non lo metto in dubbio, ma sono di uno squallore senza precedenti... io non ho tempo di far iscrivere mio cugggino col nick Ocon#31 e votare al contrario di questi qui per invalidare di fatto i loro voti, altrimenti lo farei volentieri per fargliela pagare.

...ma se qualcuno avesse tempo... :asd:

Comunque grande @Asturias, quando ci sono motivazioni con i controcazzi da scrivere, lui è sempre il migliore.

• Like 2

Grande white star, se dovessimo far iscrivere e votare tutti gli amichetti di Napoli... Ma io sono uomo. D'onore e se perderò, sarà con onestà, non come altri che hanno fatto iscrivere gente dal nulla solo per votare

1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

Io resto dell'idea che anche @La Cugina dovrebbe poter votare...

:asd:

Che mandi i voti allora, e se saranno congrui, potrei accettarli

Poi mi spiegherete come sia possibile arrivare all'ultimo e rischiare di uscire contro utenti che del Premio se ne fregano il giusto :asd:

4 minuti fa, Beyond ha scritto:

Che mandi i voti allora, e se saranno congrui, potrei accettarli

Intanto non decidi tu ma spetta a @KimiSanton.

Io capisco che tu ti sia abituato ad esercitare il potere in modo così dispotico...

Ma non decidi tu.

Mancano tra gli utenti conosciuti :

Beyond, Ruberekus, Kimimathias, Ducati999, Mito Ferrari, Sterla, The Kinf of Spa, Spa_83, Joseki, Hunaudieres, ggr.

Claudiomuse ed Ema00 non credo votino.

51 minuti fa, Kimimathias ha scritto:

Intanto non decidi tu ma spetta a @KimiSanton.

Io capisco che tu ti sia abituato ad esercitare il potere in modo così dispotico...

Ma non decidi tu.

Il mio è un potere illuminato altro che dispotico. KimiSanton è come un figlio e sa che gli tolgo la paghetta se mi tratta male qui

Sign in to follow this