Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Sedicesimi di Finale

Post raccomandati

 

Lui è un grande del forum e io chi sono? Il figlio della serva?

 

 

4 minuti fa, Beyond ha scritto:

il voto e' valido dai e poi si sapeva che il avrebbe votato, Leno cmq puo' ancora farcela con un rimontone esagerato

 

Non è valido niente!!! Niente! Non è un interruttore che si spegne! Non era la mia guerra! Lei me l'ha chiesto, non gliel'ho chiesto io. E ho fatto quel che dovevo fare per vincerla, ma qualcuno ce l'ha impedito. E il giorno che torno a casa mia, trovo un branco di vermi all'aeroporto, che m'insultano, mi sputano addosso, mi chiamano assassino e dicono che ho ammazzato vecchi e bambini. E chi sono per urlare contro di me, eh? Chi sono, per chiamarmi assassino, se non sanno neanche che cavolo stanno strillando.

Modificato da Leno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Leno ha scritto:

Lui è un grande del forum e io chi sono? Il figlio della serva?

 

Leno tu sei il piu saggio e non devi cadere nelle trappole di chi ti vuole male, cercano di provocarti ma puoi vincere lo stesso!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questi i due miei post principali riguardo agli eventi di due anni fa:

 

Il 1/12/2016 Alle 16:35, KimiSanton ha scritto:

Io non sono d'accordo con l'accettare i voti. Se no potrei chiedere a qualsiasi persona di fare un elenco a caso di nomi da votare e mandarli.

 

Il 1/12/2016 Alle 16:43, KimiSanton ha scritto:

Avevamo deciso prima degli ottavi che i voti di chi non poteva postare fisicamente sul forum perché bannati non sarebbero valsi. Modificare le regole in pieno svolgimento non va bene.

 

Come puoi vedere, il mio pensiero era (ed è attualmente) questo. Il problema è uno ed è molto semplice, e lo sai anche tu. Avendo seguito una precisa linea io mi devo attenere a tale linea, dovessi deviare ugualmente avrei problemi vista la non continuità.

 

Ti aggiungo anche vari post di altri utenti d'accordo con tale decisione:

 

Il 1/12/2016 Alle 15:14, joseki ha scritto:

Devo dire che fa molto "Toro Rina che da ordini dal carcere" così, mi piace. :asd:

 

Il 1/12/2016 Alle 15:47, ClaudioMuse ha scritto:

Una vera fogna non si scandalizza per un pizzino dal carcere

 

Il 1/12/2016 Alle 16:12, F.126ck ha scritto:

anche io accetterei il pizzino di Totò Riionero dal carcere

 

Il 1/12/2016 Alle 16:22, Ruberekus ha scritto:

ci sta sì

 

Il 1/12/2016 Alle 16:28, crucco ha scritto:

Bene così. La richiesta era lecita, la risposta chiarificatrice.

 

Il 1/12/2016 Alle 16:40, Beyond ha scritto:

OK per il buon Rio nero.

 

Anzi se conoscete altri bannati che vogliono votarmi...

 

Il 1/12/2016 Alle 16:40, The-Flying-Finn ha scritto:

Per me valgono :)

 

La maggioranza decise di esprimersi in tal modo. Seguendo tali indicazioni, io devo in linea di principio considerare il voto valido.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La maggioranza dei napoletani....

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

crucco, joseki, F.126ck, Rube, Finn? :asd: Sono più padani che altro (toh, joseki è romano)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

La maggioranza decise di esprimersi in tal modo. Seguendo tali indicazioni, io devo in linea di principio considerare il voto valido.

 

Non ci furono obiezioni. Questa volta ce ne sono, i tempi sono cambiati, quindi direi di non ritenere valido il voto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bravo Past, questi sono fermi al medioevo, il mondo va avanti vacca t***a.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

In più porto l'esempio dell'altro torneo organizzato su questo forum: il Fanta F1. Una formazione di un utente sospeso non sarebbe mai accettata per procura.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Leno ti voglio bene, sappilo.

Hai perso la battaglia ma vincerai la guerra.

Nostro Rambo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se tali obiezioni nascono da un voto contrario a se stessi, mi viene difficile considerarle serie :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le obiezioni sono state magistralmente illustrate da Leno ed io non posso fare altro che appoggiarle.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Allora, Il Ferrarista mi ha votato quindi non sono di parte. 

Prendo una posizione. :asd:

 

Per me il voto di IL deve essere....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

In più porto l'esempio dell'altro torneo organizzato su questo forum: il Fanta F1. Una formazione di un utente sospeso non sarebbe mai accettata per procura.

 

Sono entità diverse con regolamenti differenti. Inoltre, esiste un precedente nel caso in questione. Potrei anche richiedere la riesamina totale del Premio Bannato 2016 in tal caso, andando a togliere il voto di Rio Nero dagli ottavi di finale e invalidando probabilmente alcune votazioni. Anzi, quasi sicuro.

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Rio Nero ha scritto:

Allora, Il Ferrarista mi ha votato quindi non sono di parte. 

Prendo una posizione. :asd:

 

Per me il voto di IL deve essere cancellato

 

Oh bene, anche Rio è con noi.

Adesso, KimiSanton ha scritto:

 

Sono entità diverse con regolamenti differenti. Inoltre, esiste un precedente nel caso in questione. Potrei anche richiedere la riesamina totale del Premio Bannato 2016 in tal caso, andando a togliere il voto di Rio Nero dagli ottavi di finale e invalidando probabilmente alcune votazioni.

 

La prescrizione ti impedirebbe di farlo. Comunque, in quanto tornei organizzati sullo stesso forum è giusto che valgano le stesse regole di buon senso.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

@Leno ti voglio bene, sappilo.

Hai perso la battaglia ma vincerai la guerra.

Nostro Rambo

 

Ma perché? Perché? Dove sono finiti... i miei amici, dove sono finiti? Dove sono finiti tutti quei ragazzi? Dove sono finiti loro? Avevo tutti quei compagni intorno, erano amici miei, qui non c'è più nessuno. Si ricorda di ***? Mi disse "quando torniamo compriamo cento biglietti della lotteria, vinciamo un mucchio di soldi e ce ne andiamo a Las Vegas". Non faceva che parlare di Las Vegas... e di comprarsi una macchina. Una Chevrolet rossa decappottabile, Lui parlava sempre di quella macchina, diceva che ci voleva correre fino a che si consumavano le gomme... Noi stavamo in un granaio, arriva un ragazzino, con la sua scatola da lustrascarpe e, entra e dice "io lucidare prego, lucidare". Io ho detto di no ma quello continuava a chiedere e Jo ha detto di sì. E io, io sono andato a prendere un paio di birre. In quella scatola c'era l'esplosivo e quando lui l'ha aperta, il suo corpo è volato in aria in tanti pezzi. Era steso lì e urlava come una bestia e io avevo i pezzi della sua carne maciullata addosso, e ho dovuto, ho dovuto togliermeli da solo. Avevo i pezzi di carne del mio amico addosso, il sangue e tutto il resto. Cerco di rimetterlo insieme, ma le sue budella mi scappano sempre fuori. E nessuno mi aiuta, non c'era nessuno, e lui fa "voglio andare a casa, voglio tornare a casa", e continua a ripeterlo "voglio andare a casa, Johnny, voglio guidare, andare sulla Chevrolet", e io non riesco neanche a trovare, a trovare le sue gambe. Non posso dimenticarlo, e sono passati sette anni, e succede tutti i giorni. Certe volte mi sveglio e non so neanche, non so neanche dove mi trovo. Non parlo con nessuno, a volte per giorni, per settimane, ma, come è possibile? Come è possibile? Non posso dimenticarlo, non posso, che devo, che, che devo fare? Che cosa devo fare? Che cosa devo fare?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è stabilito il termine di prescrizione per queste cause, può anche essere 5 anni se è per questo :asd:

Intanto tutta la querelle ha bloccato le votazioni :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, KimiSanton ha scritto:

 

Sono entità diverse con regolamenti differenti. Inoltre, esiste un precedente nel caso in questione. Potrei anche richiedere la riesamina totale del Premio Bannato 2016 in tal caso, andando a togliere il voto di Rio Nero dagli ottavi di finale e invalidando probabilmente alcune votazioni.

 

Ma che stai a dì?

Se si cambia una regola in formula 1 oggi mica cambia anche per i campionati precedenti, non c'è retroattività.

Il torneo bannato ha raggiunto una fama e un'importanza sempre maggiori, è giusto che dalle edizioni più alla buona e di manica larga degli anni precedenti si arrivi a un regolamento più semplice, chiaro e consono ai tempi moderni, scevro da  possibilità di furberie e manipolazioni.

 

E' UNA BATTAGLIA DI CIVILTA'.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

Le obiezioni sono state magistralmente illustrate da Leno ed io non posso fare altro che appoggiarle.

 

Se permetti, questo lo decido io. QUesto è esclusivamente compito di Rio Nero.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×