Vai al contenuto
PheelD

Il solido Alexander Albon

Post raccomandati

Sì ma voglio ancora ricordare che è un debuttante... Quale pilota Deb ha corso subito con RB?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, non mi da l'impressione di essere migliore di Kvyat o Gasly. La mia sensazione è che la Redbull nella cieca volontà di far Verstappen leader abbia colpevolmente appiedato prima Vergne e poi Sainz... entrambi con ogni probabilità migliori del trio, con Kvyat leggermente più forte degli altri 2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/10/2019 Alle 20:27, Trailblazer ha scritto:

Mah, non mi da l'impressione di essere migliore di Kvyat o Gasly. La mia sensazione è che la Redbull nella cieca volontà di far Verstappen leader abbia colpevolmente appiedato prima Vergne e poi Sainz... entrambi con ogni probabilità migliori del trio, con Kvyat leggermente più forte degli altri 2.

Sono d'accordo con te. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/10/2019 Alle 13:29, Mito Ferrari ha scritto:

Sì ma voglio ancora ricordare che è un debuttante... Quale pilota Deb ha corso subito con RB?

 

genialata della dirigenza RBR

 

poi sono capaci di lamentarsi che c'è un solo pilota per il campionato costruttori...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/10/2019 Alle 20:27, Trailblazer ha scritto:

Mah, non mi da l'impressione di essere migliore di Kvyat o Gasly. La mia sensazione è che la Redbull nella cieca volontà di far Verstappen leader abbia colpevolmente appiedato prima Vergne e poi Sainz... entrambi con ogni probabilità migliori del trio, con Kvyat leggermente più forte degli altri 2.

Albon non si prende 7 decimi in qualifica a ogni gp come gasly

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 25/10/2019 Alle 12:13, JLP ha scritto:

 

genialata della dirigenza RBR

 

poi sono capaci di lamentarsi che c'è un solo pilota per il campionato costruttori...

 

Sì ma col senno di poi era quasi meglio mettere albon in RB fin Da subito

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine non è Verstappen ma neanche Gasly.

Nel complesso la RB con lo scambio ci ha guadagnato, anche se è lontano da Verstappen sia in gara che in qualifica.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi pare che stia facendo belle cose... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mah, è un debuttante quindi ci sta che abbia tutto da imparare, ma non direi bene facendo quinto con la macchina che ieri era quella buona per vincere.

Sembra un buon pilota ma per ora non un pilota da Redbull.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sta pur sempre correndo con più cervello del compagno di team, per quanto vada ovviamente più piano. I punti intanto li porta lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Diciamo che dopo quel disastroso “hülkenberg dei poveri” di Gasly, sembra quasi che la Red Bull corra finalmente in configurazione Mercedes, ovvero prima e seconda guida.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ClaudioMuse ha scritto:

Sta pur sempre correndo con più cervello del compagno di team, per quanto vada ovviamente più piano. I punti intanto li porta lui.

 

A parte che a me non sembra che ieri a Max sia mancato il cervello, ha fatto un sorpasso spettacolare sul fermo ed ha avuto la sfortuna di forare.

I punti poi  in Redbull mi sembra che li abbia portati solo lui dall'inizio del campionato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Just now, effe said:

 

A parte che a me non sembra che ieri a Max sia mancato il cervello, ha fatto un sorpasso spettacolare sul fermo ed ha avuto la sfortuna di forare.

I punti poi  in Redbull mi sembra che li abbia portati solo lui dall'inizio del campionato.

 

Verstappen senza cervello a partire dal sabato, con una pole buttata nel cesso per un celodurismo inutile e pericoloso. Anche in partenza, rischi inutili con la macchina potenzialmente per vincere.

Nel confronto con Verstappen (che lascia il tempo che trova, viste le penalizzazioni per cambi motore) Albon è in vantaggio. Inutile dire che tra i due non c'è storia, ma correre pensando a volte aiuta.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io invece la vedo come una doppia sfiga causata da Bottas.

Al sabato se Bottas non si stampava Max faceva la pole (poi la coglionata Max tirando senza per altro averne bisogno con bandiere gialle l'ha fatta e la penalità ci sta). La domenica dopo un sorpasso da cineteca, ancora con Bottas a fare da paletto, fora.

A me è piaciuto moltissimo in gara, al via quello ad andare un po oltre con Hamilton è stato Vettel che lo spinge fuori, a quel punto Max era davanti a Lewis ma questo non ha mollato e si sono spinti fuori. Non vedo dove stia la scemata fatta da Max.

Poi su Bottas il sorpasso è stato da eiaculazione, finito con la solita ala che sfiora la posteriore con foratura annessa.

Da li in avantiha fatto un rimontone, facile con quella macchina, come sono facili i rimontoni di Ferrari e Mercedes quando finiscono dietro, che lo ha portato a chiudere la gara solo una posizione dietro ad Albon che, mentre Max era ultimo, ricopriva comodamente la terza posizione in gara.

Ora, a vederci del male su Max ci vuole antipatia, ma per vederci il dritto con Albon, e addirittura dire che i punti li porta lui e che nel confronto è in vantaggio, ci vuole una fantasia mica da poco

:sisi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un sorpasso da cineteca che ti fa finire sui cerchioni. Roba da anni ‘80 effettivamente :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
31 minutes ago, effe said:

Ora, a vederci del male su Max ci vuole antipatia, ma per vederci il dritto con Albon, e addirittura dire che i punti li porta lui e che nel confronto è in vantaggio, ci vuole una fantasia mica da poco

Oppure conoscenza dell'aritmetica di base

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io concordo con effe sinceramente... Max non aveva più nulla da perdere dopo le cavolate del sabato quindi si è giocato il tutto per tutto e ha fatto bene alla fine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ragazzo va forte, ieri alla Ferrari hanno addirittura dovuto fare una strategia su misura per fermarlo :asd:

Scherzi a parte mi sembra un pilota medio medio, la differenza con Max è abbastanza abissale ma è anche abbastanza normale che sia così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chissà come sarebbe finita con Albon su una sosta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ancora a dire che era meglio gasly?

Logico che non sia Verstappen, di Verstappen c'è n'è uno ogni tot anni... 

Continuo a dire che da tappabuchi sottovalutato sta stupendo...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×