Vai al contenuto
PheelD

George Russell il pasticcione

Post raccomandati

Ho l'impressione che Russell sia come il tipico impiegato aziendalista che lecca il culo per avere promozioni, mi aspetto che almeno il prossimo anno faccia questo e che non sarà assolutamente un problema per Hamilton batterlo. Piuttosto per chiunque sarà il loro avversario, potrebbe essere un dito in c**o molto più di Bottas, perchè il talento certamente non manca.

 

Ecco, ha appena firmato e già mi sta sulle palle. Potere mer*edes :asd:

  • Like 1
  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 minuti fa, White Star ha scritto:

Ho l'impressione che Russell sia come il tipico impiegato aziendalista che lecca il culo per avere promozioni, mi aspetto che almeno il prossimo anno faccia questo e che non sarà assolutamente un problema per Hamilton batterlo. Piuttosto per chiunque sarà il loro avversario, potrebbe essere un dito in c**o molto più di Bottas, perchè il talento certamente non manca.

 

Ecco, ha appena firmato e già mi sta sulle palle. Potere mer*edes :asd:

Certo è,  se lo facessero fare il secondo nel 2022, si difenderebbe meglio del Bottas attuale contro Verstappen e, per la Red Bull,  potrà essere un grande problema questa notizia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
47 minuti fa, White Star ha scritto:

Ho l'impressione che Russell sia come il tipico impiegato aziendalista che lecca il culo per avere promozioni, mi aspetto che almeno il prossimo anno faccia questo e che non sarà assolutamente un problema per Hamilton batterlo. Piuttosto per chiunque sarà il loro avversario, potrebbe essere un dito in c**o molto più di Bottas, perchè il talento certamente non manca.

 

Ecco, ha appena firmato e già mi sta sulle palle. Potere mer*edes :asd:

 

Però anche Bottas impressionò nelle formule minori e poi in Williams. Ci sono mille variabili, non darei per scontato nulla. Un conto è correre per un piccolo team, dove nessuno si aspetta nulla, un altro debuttare in un top team, a fianco di un pluri campione. 

Vandoorne è stato l'ultimo esempio di questa categoria. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Chiaro andrà testato, di certo le aspettative sono alte visto il suo esordio l'anno scorso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Proprio perché le aspettative sono alte, ci andrei cauto. 

Spero anch'io vada forte, un pilota in più a contendersi la vittoria. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vandoorne guidava un cesso, con a fianco Alonso e non Latifi, ma un cesso era lo stesso.

Uno però col cesso ha fatto varie prestazioni notevoli, più in qualifica che in gara, l'altro al massimo ha fatto settimo quando la McLaren Honda funzionava...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vandoorne non è stato un pilota da F1, purtroppo aggiungerei. C'erano tutti i presupposti perché diventasse un protagonista viste le formule minori, ma in F1 è stato completamente anonimo, GP di debutto a parte nel 2016 in Bahrein dove si mise dietro Button.

Modificato da Mito Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Però anche Bottas impressionò nelle formule minori e poi in Williams. Ci sono mille variabili, non darei per scontato nulla. Un conto è correre per un piccolo team, dove nessuno si aspetta nulla, un altro debuttare in un top team, a fianco di un pluri campione. 

Vandoorne è stato l'ultimo esempio di questa categoria. 

 

Però Russell pare avere un bel pò più di talento di Bottas e soprattutto si becca un Hamilton sul viale del tramonto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bottas in qualifica era nettamente superiore a Massa a fine carriera ma in gara già si vedeva che non era nulla di che. Molto spesso arrivava dietro al brasiliano...  Per non parlare di quando pioveva...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E dire che fece una gran qualifica in Canada in condizioni intermedie nel 2013. In realtà pure in gara non è così male, ma deve essere sul pezzo, cosa che gli capita troppo di rado ora. 

 

All'arrivo in Mercedes nel 2017 fece pole alla terza gara (Bahrain) e prima vittoria alla quarta (Russia). Rimane la sua migliore stagione in Mercedes. Penso più o meno la stessa cosa che pensavo di Vettel l'anno scorso, ha bisogno di un ambiente nuovo. Vettel più o meno ha ritrovato un po' di serenità e qualche bella prestazione l'ha tirata fuori. Vediamo lui con Alfa Romeo. Dipende anche dalle auto, ovviamente.

 

Russell ovviamente ha un talento puro che il finlandese non ha, sarà decisamente più provante per Lewis come avversario.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Però anche Bottas impressionò nelle formule minori e poi in Williams. Ci sono mille variabili, non darei per scontato nulla. Un conto è correre per un piccolo team, dove nessuno si aspetta nulla, un altro debuttare in un top team, a fianco di un pluri campione. 

Vandoorne è stato l'ultimo esempio di questa categoria. 

 

Sinceramente a me Bottas non ha mai impressionato più di tanto...poi a un certo punto ha iniziato a farlo si, ma in negativo :bot1m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Bottas in qualifica era nettamente superiore a Massa

Infatti l'unica pole non Mercedes la fece Massa e non Bottas.

:per4m: :mick3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Infatti l'unica pole non Mercedes la fece Massa e non Bottas.

:per4m: :mick3m:

Una qualifica non fa statistica sulla sessantina circa che hanno fatto assieme...

Rimane il fatto che Bottas era più concreto di Massa a fine carriera, non che ci volesse tanto.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Infatti l'unica pole non Mercedes la fece Massa e non Bottas.

:per4m: :mick3m:

Non è rilevante. Come si dice, una rondine non fa primavera.

:bot4:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
32 minuti fa, PheelD ha scritto:

Una qualifica non fa statistica sulla sessantina circa che hanno fatto assieme...

Rimane il fatto che Bottas era più concreto di Massa a fine carriera, non che ci volesse tanto.

Certo...Massa nel 2014 andò meglio di Bottas e senza i ritiri di Silverstone ed Hocknheim gli finiva davanti in classifica.

Poi alcuni vedono le statistiche e non ricordano le gare...che ci dobbiamo fare.

29 minuti fa, Bombarolo di Torino ha scritto:

Non è rilevante. Come si dice, una rondine non fa primavera.

:bot4:

 

La rondine senza alcuni ritiri surclassava di gran lunga il finnico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rio Nero ha scritto:

Certo...Massa nel 2014 andò meglio di Bottas e senza i ritiri di Silverstone ed Hocknheim gli finiva davanti in classifica.

Poi alcuni vedono le statistiche e non ricordano le gare...che ci dobbiamo fare.

 

La rondine senza alcuni ritiri surclassava di gran lunga il finnico.

Se noti sopra ho proprio scritto che in gara effettivamente Massa era spesso davanti...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Massa a fine carriera andava meglio di Bottas ad inizio carriera, e senza eventi sfortunati (ritiri a Montreal, Silverstone e Hocknheim) era palesemente davanti.

Bottas non è mai stato un pilota da prendere in considerazione.

La Mercedes lo prese solo per non intralciare Hamilton nei suoi mondiali.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La Mercedes avrebbe potuto prendere Massa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

La Mercedes avrebbe potuto prendere Massa

Così Hamilton e Vettel si giocavano il titolo a suon di sbinnate e incidenti con Massa :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, ClaudioMuse ha scritto:

La Mercedes avrebbe potuto prendere Massa

Era la cosa più sensata da fare.

 

1 ora fa, PheelD ha scritto:

Così Hamilton e Vettel si giocavano il titolo a suon di sbinnate e incidenti con Massa :asd:

In effetti Massa è ricordato per i suoi incidenti...certo. 

:mick3m:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×