Vai al contenuto
Beyond

[LIVE] OGGI ore 16 dopo il GP - Sorteggio 16esimi Premio Bannato 2018

Post raccomandati

12 ore fa, Aerozack ha scritto:

 

Scusami... ero intento ad arrotolarmi il membro che era stato sbalzato in aria dalle palle gonfie che questo post mi ha generato...

Ora che hai detto la tua puoi tornare a pastrocchiare su google maps nel deserto del Gobi...

 

In ogni caso, la nostra sfida sarà dura; sei una bella presenza in questo forum, utile ed informata, sicuramente più di me... ma per il PB i valori sono altri... vedremo chi l'avrà vinta caro il mio Tilketto

 

Senti. Io non sono nessuno tilketto. Ho solo accesso ai salotti che contano grazie al mio lavoro. Infatti le mie chicche sono anticipazioni che puntualmente vengono provate dai fatti.

 

Invece te sei stato il compagno di Lapo quando era a trans e ha finito i soldi. Questo me l'ha detto Pamela in persona.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Potresti darmi una motivazione un po' più articolata per Ruberekus, @chatruc? Thanks :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, chatruc ha scritto:

 

Senti. Io non sono nessuno tilketto. Ho solo accesso ai salotti che contano grazie al mio lavoro. Infatti le mie chicche sono anticipazioni che puntualmente vengono provate dai fatti.

 

Invece te sei stato il compagno di Lapo quando era a trans e ha finito i soldi. Questo me l'ha detto Pamela in persona.

Andersson? o Prati?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×