Vai al contenuto
PheelD

MotoGP 2019

Post raccomandati

Ci ha provato anche il buon Melandri a fermare gli ormoni per Stoner, spiegando, telemetrie alla mano, che L' australiano andava forte perché era l'unico a fidarsi più del tc che dell'istinto motociclistico :lol2:

 

Non fatemi ricordare quei tempi che tiro fuori perle fino a sera. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Melandri arrivava da qualche stagione dove vinceva delle gare, rendersi conto di quanto andava piano rispetto a Stoner dev'essere stata una clavata nelle gengive. Aveva bisogno di cercare un motivo, probabilmente per raccontarlo a se stesso prima ancora che agli altri.

Doveva inventarsi qualcos'altro visto che c'era la possibilità di verificare come Stoner (non) usasse l'elettronica.

Comunque il periodo 2000/2005 è stato abbastanza stitico in quanto a talenti in pista.

Con tutto il rispetto, perché anche Syahrin va forte in moto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Intanto, al Sachsenring, nelle fp2, 14 piloti in un secondo, si prospetta un gp interessante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, effe ha scritto:

Sarà, ma io di "malati" di Marquez non me conosco, mentre di malati di Stoner ne vedevo a camionate.

I piu gli riconoscono di essere invincibile, ma non trasmette le sensazioni che dava Stoner.

Rossi è un discorso diverso, e molto piu grande.

Spesso i malati di Marquez sono haters accaniti di Rossi, che fino a 4 anni fa tifavano Lorenzo, ancor prima Stoner, ancor prima Biaggi :rotfl:

Fino al 2015 simpatizzavo Marquez, da quel momento stop. Però c'è da ammettere che ha qualcosa in più rispetto agli altri. E' capace di recuperare un secondo nell'ultimo giro senza avere più gomma.

 

I mondiali di Stoner si sono rivalutati con il tempo, quando si è realmente scoperto che portava al titolo una moto che gli altri piloti faticavano a tenere in pista.

 

Su Melandri no comment. Uno dei più grandi bluff del motociclismo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
34 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Intanto, al Sachsenring, nelle fp2, 14 piloti in un secondo, si prospetta un gp interessante.

 

si per il secondo posto...

sul passo gara Marquez sta facendo un altro mestiere, se non cade fa l'undicesima di fila qua....

 

2 ore fa, effe ha scritto:

Melandri arrivava da qualche stagione dove vinceva delle gare, rendersi conto di quanto andava piano rispetto a Stoner dev'essere stata una clavata nelle gengive. Aveva bisogno di cercare un motivo, probabilmente per raccontarlo a se stesso prima ancora che agli altri.

Doveva inventarsi qualcos'altro visto che c'era la possibilità di verificare come Stoner (non) usasse l'elettronica.

Comunque il periodo 2000/2005 è stato abbastanza stitico in quanto a talenti in pista.

Con tutto il rispetto, perché anche Syahrin va forte in moto.

 

come ampiamente detto da Dovizoso ai tempi quando erano insieme in honda, stoner era quello che usava meno elettronica di tutti...

adesso tanti usano la stessa barzelletta dell'elettronica per giusitificare lo strapotere di marquez, film già visto... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi parte bene nella FP1, domani non fa la Q2.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se nelle fp3 sarà fuori dai dieci la farà eccome :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Farà la Q1 infatti, la Q2 la vede con il binocolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho confuso Q1 con Q2, che fail :asd:

Comunque sì, mi sa che hai ragione

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 ore fa, lucaf2000 ha scritto:

come ampiamente detto da Dovizoso ai tempi quando erano insieme in honda, stoner era quello che usava meno elettronica di tutti...

adesso tanti usano la stessa barzelletta dell'elettronica per giusitificare lo strapotere di marquez, film già visto... 

Minuto 1:15

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
12 ore fa, KimiSanton ha scritto:

Farà la Q1 infatti, la Q2 la vede con il binocolo.

Q1 confermata per Rossi e anche per Dovizioso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Peccato, ha fatto ottimi giri, ma ormai in 5-6 decimi ci sono i primi 11-12 piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Massimo ha scritto:

Minuto 1:15

 

 

 

eh eh quando era in honda se la passava maluccio.....

mi ricordo che in un'intervista quando erano in honda disse, io esco faccio un pò di giri fino a riuscire a fare un bel tempo, poi arriva lui e come niente al secondo giro ha già tirato giù mezzo secondo al mio tempo... è una botta ogni volta 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Q1 confermata per Rossi e anche per Dovizioso

 

Primo passo del pronostico fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucaf2000 ha scritto:

 

eh eh quando era in honda se la passava maluccio.....

mi ricordo che in un'intervista quando erano in honda disse, io esco faccio un pò di giri fino a riuscire a fare un bel tempo, poi arriva lui e come niente al secondo giro ha già tirato giù mezzo secondo al mio tempo... è una botta ogni volta 

 

Io ho fatto qualche giro con dei kart a noleggio, in una pista vicino treviso. Finita la gara facciamo qualche chiacchiera con il proprietario e questo ci racconta che nel 2008 si presenta alla porta Stoner, con i meccanici ducati al seguito. Era a treviso per questioni di sponsor ed avevano deciso di fermarsi a fare una garetta. Il record della pista apparteneva ad un ragazzo molto forte, che ci girava spesso. Stoner sale, primo giro per prendere confidenza, secondo giro "pam" abbassato il record :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma chi ha dichiarato abile Nakagami? Non si regge in piedi povero. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rossi e Dovizioso in Q2

Vabbè Rossi sei pollo.

Era la moto buona. 

Aia, scusa Dovi per la gufata

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, F.126ck ha scritto:

Ma chi ha dichiarato abile Nakagami? Non si regge in piedi povero. 

L'hai gufato eh :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sanchini: "Qui lo dico, Rossi e Dovizioso in Q2"

 

Rossi steso (ma qualificato) e Dovizioso buttato fuori da Nakagami che manco si regge in piedi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prepariamoci al giro da lumaca di Rossi in Q2, sarà tutto cagato dopo la caduta :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×