Vai al contenuto
PheelD

MotoGP 2019

Post raccomandati

No, la sua fine era già scritta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, F.126ck ha scritto:

No, la sua fine era già scritta.

Su questo non ho dubbi, ma Espargaro con stessa moto lo ha disintegrato lo scorso weekend… Credevo che a livello velocistico facesse qualcosa di meglio...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io no, per quello non è tra quelli che mi hanno deluso.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Qual'è il pilota, o quali sono i piloti, che vi ha deluso di più in queste due gare? 

 

Vinales e Lorenzo.

In particolare il primo, perchè il secondo lo reputo un pilota finito (o quasi) quindi non è nemmeno un sorpresa.. 

1 ora fa, PheelD ha scritto:

Iannone no?

 

no ormai è andato, e comunque non è mai stato chissà che.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

vabbè alla fine vinales non ha mai fatto cose da sembrAre fenomeno, ha fatto bene la prima parte di stagione del primo anno poi a parte qualche vittoria, poca roba

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iannone fino al 2015 pareva un bel pilotino. Poi ha conosciuto Belen e l'abbiamo salutato...

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
57 minuti fa, sterla ha scritto:

vabbè alla fine vinales non ha mai fatto cose da sembrAre fenomeno, ha fatto bene la prima parte di stagione del primo anno poi a parte qualche vittoria, poca roba

 

Uno che debutta in moto gp, vince una gara con la Suzuki (l'unica di questa Suzuki) l'anno dopo sale sulla Yamaha e domina test invernali e le prime due gare, a me sinceramente sembra un fenomeno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vinales da' la sensazione di non saper guidare sopra i problemi, cosa che riesce a fare perfettamente Rossi.

Resta comunque una delle più grandi delusioni. Dai test fino alla qualifica velocissimo. Poi quando iniziano ad esserci i punti in palio, si spegne.

 

Iannone, oltre ad essere ormai in mediocre pilota, sembra anche una testa di c...

Probabilmente l'Aprilia sarà il suo ultimo team in MotoGP, poi via a fare la fine di Marco Melandri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vinales il manico lo ha, però da quanto ho capito riesce a guidare al meglio solo a pista libera, se si ritrova immischiato fa più fatica. E nella MotoGP odierna la bagarre è una costante di ogni gara...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, PheelD ha scritto:

Vinales il manico lo ha, però da quanto ho capito riesce a guidare al meglio solo a pista libera, se si ritrova immischiato fa più fatica. E nella MotoGP odierna la bagarre è una costante di ogni gara...

Date una moto soddisfacente ANCHE PER LUI e si rivedrà il Maverick che ha vinto una gara con Suzuki non ancora competitiva.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una moto che gli permette di partire secondo non mi pare male.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 ore fa, F.126ck ha scritto:

 

Uno che debutta in moto gp, vince una gara con la Suzuki (l'unica di questa Suzuki) l'anno dopo sale sulla Yamaha e domina test invernali e le prime due gare, a me sinceramente sembra un fenomeno.

 

Però bisogna prendere atto che ormai sono 2 anni che è intrigato a mettersi dietro un 40 enne, che sarà pure Rossi per carità ma non è certo quello dei tempi d'oro.... 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Esatto, per quello è il pilota che mi ha deluso di più :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 ore fa, F.126ck ha scritto:

Una moto che gli permette di partire secondo non mi pare male.

Le qualifiche sono belle ed entusiasmanti, ma non assegnano punti e soprattutto non mostrano il reale valore della moto.

Bravo Rossi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il ‎04‎/‎04‎/‎2019 Alle 01:12, Giovy_1006 ha scritto:

 

Iannone, oltre ad essere ormai in mediocre pilota, sembra anche una testa di c...

Probabilmente l'Aprilia sarà il suo ultimo team in MotoGP, poi via a fare la fine di Marco Melandri.

 

La fine potrebbe essere la stessa ma Iannone non vale un'unghia di Melandri che bene o male una traccia nel motomondiale l'ha lasciata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il prossimo anno vincerà l'isola dei famosi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Naaaa, troppo scarso anche per quello.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Iannone come velocità imho vale un Melandri, solo che dopo il 2015 lo abbiamo perso. E il bello è che comunque Belen l'ha lasciato, ma lui continua a fare i suoi errori e a correre peggio di quanto potrebbe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Se scrivo che le chiacchiere da "Novella 2000" nella sezione Motomondiale non mi piacciono, do fastidio?

"Chi è causa del suo mal pianga se stesso"

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×