Vai al contenuto
PheelD

MotoGP 2019

Post raccomandati

Magnifico, fenomeno e cannibale.

Non lascia niente agli avversari.

Oggi voleva vincere a tutti i costi a casa sua (di Rossi) e lo ha fatto!!!

Chapeau. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stranamente non ho sentito moltissimi fischi (che comunque sarebbero da evitare)

Da dire che non c’era il pubblico degli altri anni, infatti sotto al podio non c’è il pienone di sempre.:asd:

Modificato da VincenzoFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:sbav:

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quartararo ha il motore del ciao sotto il culo, eppure si mette dietro le ufficiali spesso e volentieri, meglio se non se lo fanno scappare.

 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Quartararo ha il motore del ciao sotto il culo, eppure si mette dietro le ufficiali spesso e volentieri, meglio se non se lo fanno scappare.

 

Sicuramente nel 2020 avrà l’ufficiale di Valentino. Ma io gli darei una terza ufficiale già nel 2019.

 

Ps: ma quanto cavolo è tosta Vera Spadini? Forse superiore anche alla Masolin

 

edit: 2021 e 2020 ovviamente :asd:

Modificato da VincenzoFerrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Quartararo ha il motore del ciao sotto il culo, eppure si mette dietro le ufficiali spesso e volentieri, meglio se non se lo fanno scappare.

 

 

comunque in accelerazione andava via alla honda e il 93 era davvero in difficoltà a prenderlo.... 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marquez ha dato una dimostrazione di forza.

Mi dispiace per Quartararo, ma il fenomeno quando decide di vincere non ce n'è per nessuno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

petrucci è ancora terzo nel mondiale   :rotfl: :rotfl: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

 

comunque in accelerazione andava via alla honda e il 93 era davvero in difficoltà a prenderlo.... 

 

Andava via I primi metri, ma lo riprendeva quasi subito, veniva su con una progressione incredibile. Dove Fabio andava fortissimo era nei curvoni veloci, Marquez gli aveva dato diversi metri, ma se li è rimangiati tutti.

Morbidelli ne esce con le ossa rotte da questo confronto. Lorenzo ND, forse deve.ancora finire l'ultimo giro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Speriamo che Yamaha non si faccia scappare anche questo. Conoscendo il loro fanta management (che se la gioca con gli altri fenomeni Ducati)...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Sicuramente nel 2020 avrà l’ufficiale di Valentino. Ma io gli darei una terza ufficiale già nel 2019.

 

Ps: ma quanto cavolo è tosta Vera Spadini? Forse superiore anche alla Masolin

 

Scusami, non ti ho risposto alla parte importante del messaggio...ebbene si, nel 2020....ma chissene frega del 2020, Vera Spadini è tanta roba

Domanda per I più tecnici, chi è quella in studio motogp vicino a Lucchinelli?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Vera Spadini è tanta roba

Tra l’altro single da anni.. fossi un pilota non ci penserei due volte :asd:

9 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Domanda per I più tecnici, chi è quella in studio motogp vicino a Lucchinelli?

Barbara Pedrotti... da le quote durante gli intervalli delle partite serali 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Tra l’altro single da anni.. fossi un pilota non ci penserei due volte :asd:

Barbara Pedrotti... da le quote durante gli intervalli delle partite serali 

 

Peccato, sono già sposato, forse nella prossima vita :asd:

Ti vedo preparato Vincenzo, un + 1 per te :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ti vedo preparato Vincenzo, un + 1 per te :asd:

 

Meritatissimo! Già mi stavo aprendo in radio con toto per chiederlo :lewlove:

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, VincenzoFerrari ha scritto:

Stranamente non ho sentito moltissimi fischi (che comunque sarebbero da evitare)

Da dire che non c’era il pubblico degli altri anni, infatti sotto al podio non c’è il pienone di sempre.:asd:

E qua mi spiace...andassero avanti a fischiarlo, fare tombe con la sua foto, chiamarlo Bimbominkya ed epiteti vari rosicherebbero con più gusto

 

Un "bravo Fabio" no? 

 

MOTO-GP-2019-GP-du-QATAR-à-LOSAIL-FABIO-QUARTARARO--600x600.jpg

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Massimo ha scritto:

E qua mi spiace...andassero avanti a fischiarlo, fare tombe con la sua foto, chiamarlo Bimbominkya ed epiteti vari rosicherebbero con più gusto

 

Un "bravo Fabio" no? 

 

MOTO-GP-2019-GP-du-QATAR-à-LOSAIL-FABIO-QUARTARARO--600x600.jpg

 

 

 

 

La tomba era un fake comunque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Moto3: Gara ad eliminazione causa asfalto che sembrava non dare molto grip e ha causato molte cadute di cui quella di Antonelli e Vietti che sembrava molto grave con conseguenze meno importanti. Per il resto grandissima gara di Suzuki che finalmente mostra tutto il talento che sembra possedere facendo una gara da pilota esperto riuscendo nel guidare la corsa per tutta la durata e ha fatto un gran sorpasso sul finale. Arbolino non riesce ancora una volta nel recuperare quando serve, Dalla Porta sfortunato nella penalità e nel contatto con Masia ma non ha corso una gran gara in generale. Il vero sfigato è Canet che in pratica gli è morta la moto e difatti gli chiude le speranze mondiali visto che difficilmente potrà recuperare. Vediamo se Dalla porta farà errori o Arbolino continuerà il suo exploit

 

 

Moto2: FInale assurdo quando di base Fernandez aveva superato due o tre volte il limite di pista e nell'ultimo tentativo non solo lo aveva superato ma in pratica l'ha usata come scorciatoia per superare diggia. Poi sul sorpasso in se ci potrebbe pure stare nel senso che all'ultimo giro e pure considerando come tutti e due se ne sono date. Per il resto chi se li incula. 

La motogp più tardi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, lucaf2000 ha scritto:

petrucci è ancora terzo nel mondiale   :rotfl: :rotfl: 

Un mondiale di altissimo livello :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io ho avuto l'impressione per tutta la gara che Marquez avrebbe anche potuto passare Quartararo e provare ad andare via, ma ha voluto aspettare l'occasione giusta. Trovata, Quartararo ha provato a rispondere, risuperato subito dopo (bella tenuta in staccata, non facile). Ma non è che la Yamaha 2018 sia praticamente diventata immagine e somiglianza di Fabio? Favoloso, specialmente nel non sbagliare mai, e non era facile.

 

Calcolatore anche nella vittoria :asd: Vinales ha bruciato le gomme all'inizio, senza tirata iniziale forse poteva giocarsela anche lui.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
33 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Io ho avuto l'impressione per tutta la gara che Marquez avrebbe anche potuto passare Quartararo e provare ad andare via, ma ha voluto aspettare l'occasione giusta. Trovata, Quartararo ha provato a rispondere, risuperato subito dopo (bella tenuta in staccata, non facile). Ma non è che la Yamaha 2018 sia praticamente diventata immagine e somiglianza di Fabio? Favoloso, specialmente nel non sbagliare mai, e non era facile.

 

Calcolatore anche nella vittoria :asd: Vinales ha bruciato le gomme all'inizio, senza tirata iniziale forse poteva giocarsela anche lui.

Secondo me è il contrario... Vinales pensava che avrebbero avuto un calo e ha tenuto un ritmo veloce ma non eccessivo per non rischiare di rimanere sulle tele, infatti ha fatto il suo gpv al 15°, gli altri nei primi 2-3 giri. Le gomme invece han tenuto benissimo tutta la gara e quel poco di gomma in più che aveva Maverick nel finale non è bastato per riaccodarsi.

 

Pur applaudendo la gara fantastica di Quartararò, penso però che abbia sbagliato tattica: a parte che stando sempre davanti ha permesso a Marquez di correre di conserva per poi ciularlo nel finale, ma secondo me ha avuto troppa fretta di staccare Vinales all'inizio. Pensava di fare gara da solo invece sarebbe stato meglio tenere MM tra due Yamaha, Marc sarebbe stato meno tranquillo e poi se la sarebbero potuta giocare meglio nel finale.

Modificato da andycott

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×