Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Ballottaggio 32° posto

Post raccomandati

Io nel frattempo voto di nuovo per @Kimimathias e la sua biondina.

 

So già chi votare nel ballottaggio, ma lo farò domani dovesse essere necessario, il tutto assolutamente gratis e ci mancherebbe altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
38 minuti fa, PheelD ha scritto:

Ricorda chi eravamo. L'ordine più semplice che un bannato possa dare. Ricorda perché siamo stati bannati.. lui non desiderava MG o 8 in Latino o UFFICIALITÀ o sbannamenti... il suo desiderio era semplice... ricorda chi eravamo... così mi ha detto, era la sua speranza, "se un nuovo utente dovesse arrivare in questo forum negli innumerevoli secoli di là da venire possano tutti i nostri account bannati sussurrargli dai post senza età... và a dire ai napoletani viandante che qui secondo la legge di ***76 noi giaciamo"... e così il mio mod è morto, e i suoi amici del barchino sono morti appena un anno fa. A lungo ho pensato alle parole del mio bannato, criptiche parole di ***, il tempo gli ha dato ragione, perché da Fabio96 a Schumi81 si è tramandata la notizia che il prode *** e i suoi 300 fake così lontani da Beyond, hanno dato gli account! Non solo per loro stessi! Ma per tutto il barchino e per la speranza difesa da mammamia ora su questo aspro frammento di forum chiamato passione a 300 all'ora le orde di Bey affrontano la loro disfatta! Li davanti Rio Nero e Aerozack si raccolgono. È nero il terrore che afferra saldo i loro culi con ca**i duri come il ghiaccio, conoscono molto bene gli impietosi orrori che hanno sofferto Il e Pasti. E ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10.000 barchini alla testa di 30.000 cugini di Osre!
Le forze del forum nemico ci superano di sole tre volte! Un segno per tutti i bannati. Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal tirannissimo Beyond e lo accompagniamo in un forum più Br1 di quanto si possa immaginare! Dite grazie soldati a re Osre e ai prodi 300! Alla vittoria!

 

Poesia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Caspita C'è anche il mio nome.

Ma chi l'ha scritto?

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La pool. Vogliamo la pool. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, PheelD ha scritto:

Ricorda chi eravamo. L'ordine più semplice che un bannato possa dare. Ricorda perché siamo stati bannati.. lui non desiderava MG o 8 in Latino o UFFICIALITÀ o sbannamenti... il suo desiderio era semplice... ricorda chi eravamo... così mi ha detto, era la sua speranza, "se un nuovo utente dovesse arrivare in questo forum negli innumerevoli secoli di là da venire possano tutti i nostri account bannati sussurrargli dai post senza età... và a dire ai napoletani viandante che qui secondo la legge di ***76 noi giaciamo"... e così il mio mod è morto, e i suoi amici del barchino sono morti appena un anno fa. A lungo ho pensato alle parole del mio bannato, criptiche parole di ***, il tempo gli ha dato ragione, perché da Fabio96 a Schumi81 si è tramandata la notizia che il prode *** e i suoi 300 fake così lontani da Beyond, hanno dato gli account! Non solo per loro stessi! Ma per tutto il barchino e per la speranza difesa da mammamia ora su questo aspro frammento di forum chiamato passione a 300 all'ora le orde di Bey affrontano la loro disfatta! Li davanti Rio Nero e Aerozack si raccolgono. È nero il terrore che afferra saldo i loro culi con ca**i duri come il ghiaccio, conoscono molto bene gli impietosi orrori che hanno sofferto Il e Pasti. E ora fissano lo sguardo su questa pianura dove ci sono 10.000 barchini alla testa di 30.000 cugini di Osre!
Le forze del forum nemico ci superano di sole tre volte! Un segno per tutti i bannati. Quest'oggi noi riscattiamo il mondo dal tirannissimo Beyond e lo accompagniamo in un forum più Br1 di quanto si possa immaginare! Dite grazie soldati a re Osre e ai prodi 300! Alla vittoria!

 

Non capite una fava... se non vado errato hai preso ispirazione dal film 300... bella storia... il mio voto è pienamente meritato, avanti così PheelID

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, maxilrosso ha scritto:

La pool. Vogliamo la pool. 

La poolice?

oie_18133748bSRkNuLU-320x220.jpg

2 minuti fa, Aerozack ha scritto:

 

Non capite una fava... se non vado errato hai preso ispirazione dal film 300... bella storia... il mio voto è pienamente meritato, avanti così PheelID

Bravo Aero 👍.

È solo l'aperitivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tWUgfAS.png

 

La situazione non si è granché modificata. Un punto in più per PheelD rispetto alla giornata precedente. Mi aspetto un'ultima giornata infuocata. Sarete sotto stretta sorveglianza con il tempo, un secondo può essere fatale.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mi permetto di fare una nota, in riferimento a ciò che ha detto KimiSanton: per me è abbastanza inutile spammare e basta, scrivere mille messaggi senza dire chi si vota per votare all'ultimo, più che altro perché si rischia solo di non votare per tempo. Ricordo che questa critica era già stata mossa ad alcuni nel corso della finale 2017 del PB.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E' tosta tosta la rimonta.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

voto baboden perché è sul forum da qualche anno e il PB è per veterani, phi avrà la sua occasione più avanti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Voto PheelD perché il suo avvento è stato come un fulmine a ciel sereno in una di quelle terse mattine di primavera dopo che la notte prima ha piovuto abbondantemente e ogni cosa è di nuovo fresca e pulita.

Il suo riportare alla mente lontani ricordi, quei frammenti del forum che fu, è un po' come quando una fresca brezza frizzantina porta con sè il profumo delle pesce mature e con esso il ricordo di quando da bambino, camminando a piedi nudi sull'erba appena tagliata, in punta di piedi, raccoglievi le pesche dall'albero per mangiarle, strofinandole appena sui pantaloni per pulirle.

 

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, Kimimathias ha scritto:

Voto PheelD perché il suo avvento è stato come un fulmine a ciel sereno in una di quelle terse mattine di primavera dopo che la notte prima ha piovuto abbondantemente e ogni cosa è di nuovo fresca e pulita.

Il suo riportare alla mente lontani ricordi, quei frammenti del forum che fu, è un po' come quando una fresca brezza frizzantina porta con sè il profumo delle pesce mature e con esso il ricordo di quando da bambino, camminando a piedi nudi sull'erba appena tagliata, in punta di piedi, raccoglievi le pesche dall'albero per mangiarle, strofinandole appena sui pantaloni per pulirle.

 

Dove l'hai copiata? :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rio Nero ha scritto:

Dove l'hai copiata? :asd:

 

Mi ha aiutato a scriverla @La Cugina

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, Kimimathias ha scritto:

 

Mi ha aiutato a scriverla @La Cugina

:asd: :sarcastic:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'e' un po' di fiacca finora, dove sono tutti gli spammer della sezione?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Beyond ha scritto:

c'e' un po' di fiacca finora, dove sono tutti gli spammer della sezione?

 

Ho come l'impressione che siano tutti appartati con @La Cugina

:zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Alex_Ferrari ha scritto:

Che fail di ballottaggio, bene così

 

se non voti e' normale che e' un fail, ovino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bisogna ammettere che i contendenti non si stanno impegnando poi così tanto per qualificarsi...

:assonnato:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×