Vai al contenuto
Rio Nero

Campagna Elettorale del PB

Post raccomandati

un pezzo di ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mia campagna elettorale si basa sul costante aggiornamento del topic sulla gnocca e sulla pubblicazione di almeno 4 immagini da 50enne nei topic di spam. 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ruberekus ha scritto:

un pezzo di ?

Indovinello: sono nella fogna, galleggio e puzzo. Cosa sono?

 

Soluzione:



Un pezzo di mer*eces

 

Fail, saprò come fare gli spoiler dal mio banglaphone con peppatalk

Ah no, ha funzionato! F1ga, sono il re del mondo. :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, White Star ha scritto:

Votate per me, io sono un pezzo grosso nella fogn...ah, no. :asd:

 

Vabbè, riproverò domani.

Il mio grande favorito del torneo insieme ad @Aerozack.

Vamos ragazzi!!!

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuna posta in palio in questa edizione. Voglio solo divertirmi e godermi l'attimo fino in fondo. Alla fine partecipare solo pensando a un obiettivo finale che vada oltre il Premio in se non rende giustezza a quello che rappresenta il Premio Bannato per ognuno di noi. Il PB piano piano è diventato un'istituzione a se stante, meritevole della sua sezione, un suo seguito, con gli effetti che si trascinano anche nel resto del forum. Certe volte in maniera positiva, certe volte un po' meno, ma fa parte del gioco.

 

Ho ripreso l'incarico di gestire i turni, cercando di mettere tutto al proprio posto (anche se l'apporto di ognuno di voi nel segnalare qualcosa è sempre fondamentale, più tutti collaborano, più il tutto diventa migliore). Il Premio meritava anche una veste grafica tutta sua ed inedita, spero vi sia piaciuta. Consigli sono sempre ben accetti. Spero questa edizione possa essere ricordata come una grande edizione anche per questo. 

 

Come detto, lo spirito sarà diverso. Niente moderazione in palio, nient'altro in mezzo. Solo me stesso, KimiSanton. Il godersi l'attimo è fondamentale, perché come nel caso del mio idolo, per una gioia si può aspettare davvero tanto. Ma quando arriva, bisogna saper prendere tutte le sfaccettature, perderne una sarebbe un delitto. Come avete potuto leggere nel topic dedicato ai commenti del GP, capirete quanto sia stato una liberazione di emozioni rivedere quel pilota finlandese sul gradino più alto del podio. Un singolo episodio può girare tutto, da estrema frustrazione per le occasioni mancate a un sorriso continuo. Così sarà anche il mio Premio Bannato. Nessuna frustrazione ma solo un sorriso, che spero possiate cogliere. 

 

Sono ormai sei anni che mi legano a questa comunità e nel mio piccolo sento di aver dato qualcosa di buono. Con qualche momento buio, le famose frustrazioni. Nel passato, ormai. Spero che anche una piccola parte di tutto ciò possa arrivarvi. Anche se può sembrarvi un lavoro inutile, mi sono appassionato a realizzare varie cose pubblicate da me nel corso della stagione (ascolti TV, confronto tra stagioni, ecc...). Nell'anno dell'ultima vittoria di Kimi in F1, sarebbe bello chiudere il cerchio con la vittoria al PB. Pur "giovane", so che potrebbe essere una delle ultimissime possibilità, nuove leve stanno arrivando e anche loro brilleranno. Lancio un piccolo hashtag per questa edizione, #FromKimiToKimi

 

Ma sappiate, in qualunque modo andrà, che sarà come sempre tutto molto bello.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

 

ff89f9d55cc0e7c56c35742003a340db--christ

Quanti uccelli!

Beyond sarà felice di vederli!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sul curriculum potro' scrivere eliminato ai preliminari del premio bannato 2018? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@KimiSanton belle parole.

Ognuno di noi ha il Premio Bannato nonché Torneo Barbato nel cuore.

Tutti ci teniamo, in un modo o in un altro siamo affezionati ad esso.

L'importante è divertirsi.

Un Po come giocare a tombola a Natale e sperare nella cinquina o addirittura proprio la tombola...Ma ci vuole fortuna ed indovinare la cartella giusta.

Quest'anno con la formula nuova ce ne vorrà a quantità industriale...L'importante è divertirsi.

:thumbsup:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Baboden ha scritto:

Ma sul curriculum potro' scrivere eliminato ai preliminari del premio bannato 2018? 

Non è ancora finita...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
19 minuti fa, PheelD ha scritto:

Non è ancora finita...

Pheel difficile recuperare 3 voti, farò come il Napoli di Rio contro il Bilbao. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tanto non te la dà max

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@KimiSanton stai facendo anche troppo bene altro che segnalare. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, F.126ck ha scritto:

@KimiSanton stai facendo anche troppo bene altro che segnalare. :up:

 

Grazie :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il 25 Novembre si avvicina. 

Tutti i partecipanti stanno per iniziare il giro di ricognizione che li porterà alla partenza.

Chi avrà montato le gomme più morbide? Chi avrà la PU più performante? 

Vedremo bei prossimi giorni...

 

To be continued 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ragazzi, ma chi di voi partecipa con i fori (buchi) aperti? :asd: :sarcastic::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rio Nero ha scritto:

Ragazzi, ma chi di voi partecipa con i fori (buchi) aperti? :asd: :sarcastic::rotfl:

 

Io. Ho comprato i cerchi in Lega di superduralluminio forati della OZ appositamente per il torneo.

Mica scemo...

:chall:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, Kimimathias ha scritto:

 

Io. Ho comprato i cerchi in Lega di superduralluminio forati della OZ appositamente per la tratta Bassano-Firenze.

Mica scemo...

:chall:

Modificato 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×