Vai al contenuto
Hunaudieres

Ciclismo

Post raccomandati

EDIT: Aru è da solo perchè è già dietro, in evidente crisi. 

 

E vabbuò (cit.), sarà per la prossima. :amore:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece ha fatto schifo. 
 

Bene Egan Bernard, maglia gialla assicurata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
16 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Invece ha fatto schifo. 
 

Bene Egan Bernard, maglia gialla assicurata.

 

John Barnard ha il tour in pugno, Roglic espoderà come al solito nell´ultima settimana, e complimenti ad Alapippo per l´ennesima maglia a pois che vestirà trionfante a Parigi. :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 4/9/2020 Alle 22:33, The-Flying-Finn ha scritto:

Mamma mia che mostro. Non ho visto la tappa ma leggo di un Sagan che, come sempre, si porterà a casa la maglia verde con le sue mosse patetiche. 
 

Peccato che la Jumbo vieti a Van Aert a puntare sulla maglia verde. Potevano fare una doppietta mica male, gialla-verde. Van Aert avrebbe massacrato Sagan su ogni terreno quest’anno. 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Siiii iiiinfaaaaattiiii.

 

Madonna Finn, Porte e Finestre è ancora in giro...<_<

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Pogacar e Roglic, giornata slovena quella di oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, The-Flying-Finn ha scritto:

@Illy Aru pensa già al Giro?

Aiooooo

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
46 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

@Illy Aru pensa già al Giro?

 

il giro al bar, fortunato lui, 2/3 anni belli e si è fatto i sacchi per vivere da pascia per tutta la vita

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L’ho scoperto poco fa che è uno dei ciclisti più pagati al mondo. Ma io non capisco :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

L’ho scoperto poco fa che è uno dei ciclisti più pagati al mondo. Ma io non capisco :o

 

Soprattutto peccato che faccia la vita da panzone in Svizzera, che con i soldi che ha guadagnato si poteva portare l´asfalto e la corrente elettrica in Sardegna. 

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me comunque sembra un talento sprecato. Mi sembra uno di quei corridori dell’ex blocco sovietico che, con una buona dose di talento, appena firmato il contratto della vita, si perdevano gradualmente. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Wout l'ha presa bene la manovra di Sagan :asd:

 

EhfCi85X0AUf52H?format=png&name=900x900

 

però dopo è stato Peter a prenderla in... :rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non mi sembra niente di che

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Marc Renshgan. 

 

@The-Flying-Finn ma il Luis Leon Sanchez della Sega è il figlio dell´omonimo che correva ai tempi di Ginda e Birardengo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 7/9/2020 Alle 10:42, The-Flying-Finn ha scritto:

A me comunque sembra un talento sprecato. Mi sembra uno di quei corridori dell’ex blocco sovietico che, con una buona dose di talento, appena firmato il contratto della vita, si perdevano gradualmente. 

 

Uhm, argomento interessante.

 

Io invece non lo considero un talento, nel senso "epidermico" del termine, e tantomeno in quello chimico (nonostante sia cresciuto nel treno del Nibali kazako). 

 

Talento può essere stato Riccò ad esempio (lascio stare i discorsi e soprattutto eventuali riferimenti agli anni ´90, mi limito al post Pirata per intenderci) oppure il Contador dei primi anni (che poi essendo testa di ca**o e gran lavoratore, ci ha messo del suo per durare ancora molti anni). 

 

Capitan FutAru secondo me ha avuto la "sfiga" di vincere presto, tipo Damiano Cunego, anche un po´per bangla avversari (Domoulin ancora acerbo e soprattutto senza squadra) e appartenenza alla squadra di riferimento dell´epoca. 

 

Il problema per lui però (proprio a differenza di Cunego che ad esempio, va detto, ha saputo reinventarsi corridore da classiche dopo le bangla stagioni a saltare il Giro per fare il Tour), è che non ha saputo reggere la pressione della merdastampa sempre pronta a cercare il nuovo predestinatooohh del ciclismo italiano (ciclismo che resta sempre il secondo sport amatoriale in Italia, dopo le bocce). 

 

Fatto sta che, spam a parte, la carretta delle due ruote italiane la tira ancora sempre lo stesso. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Roglic e Pogacar tra gli uomini di classifica quelli messi meglio, perde qualcosa Bernal, Dumoulin ormai gregario dello sloveno.

 

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene Sagan che riprende il proprio compagno per poi perdere malamente. Va beh, la maglia verde farlocca la vincerà.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×