Jump to content
Sign in to follow this  
Hunaudieres

Ciclismo 2019

Recommended Posts

Ah giusto, ho capito. I fratelli o gemelli del gol. Mamma mia, mi stanno sulle palle.

Non saranno troppi 8km di ITT?? Ah no, giusto, dimenticavo. C’è una salita da quasi 10% nel finale. 

Bella m***a. Manco fosse il triathlon sprint.

Comunque comunque comunque comunque comunque, come diceva Del Piero, Nibali ha già un avversario in meno :) 

Zakarin ha già salutato il podio finale. 

Eh no, manca Yates che sarà sicuramente il vincitore della tappa. 

Per quel che riguarda me, sarà un grande flop. Uno che chiacchiera troppo, finisce spesso male. 

A livello mediatico, per adesso, è un Giro ridicolo. Su Eurosport pubblicità ad ogni minuto (non capisco gli auto-spot che durano 2 minuti, devono avere qualche malattia strana), sulla Rai invece hanno piazzato De Luca (?) e Petacchi, c’è poco altro da aggiungere. 

Nibali ha la squadra più forte comunque. Sono convinto che vincerà senza grossi problemi. Roglic scoppierà tra una settimana e mezza e gli altri non sono a livello.

• Like 1

Comunque è stata una tappa vergognosa, dai non si possono vedere frazioni di 8km. A tirare su un percorso di 20/25km ci voleva niente e sarebbe stato più interessante.

Comunque a me Roglic piace, speriamo non si spompi subito.

Finn, lo squalo!!! 

• Like 1

beh, anche se a livello di regolamento era una tappa "vera", era comunque un prologo come se ne sono visti tanti (questo con la particolarità dell'arrivo in salita, "memorabile" quello di Reggio Calabria nel 2005)

piuttosto la paura delle squadre per la pioggia ha fatto partire gli uomini di classifica fra i primi e c'è stato un grande spazio di "nulla" fino a Yates

2005 era quello di un km se non ricordo male :asd:

Roglic mi pare fin troppo messo bene. Anche io andrei su Nibali, e stavolta non gufo, mi pare nella forma giusta per fare il colpo. Incognita Dumoulin.

grande ackermann, detto l'anno scorso che questo è forte

• Like 1

Viviani che non mi vince la tappa con ZERO avversari e con la miglior squadra per le volate. Aspetto fiducioso la prossima tappa.

Elia Viviani sotto investigazione per cambio di traiettoria in volata

Edit: Declassato, manovra considerata irregolare.

Edited by Aviatore_Gilles

un Ineos cade e il gruppo deflagra

solo Roglic rimane davanti, Dumoulin dolorante

Nibali ha già vinto il Giro, Dumoulin a 4 minuti e probabilmente infortunato.

Sign in to follow this