Jump to content
Sign in to follow this  
Hunaudieres

Ciclismo 2019

Recommended Posts

non ricordo come era prima, ma credo sia organizzato coinvolgendo anche il Tirolo Austriaco

• Like 1

tralaltro nonotante il rischio è andato come formolo nonostante la discesa con freni tradizionali vs disc su asfalto bagnato

• Like 1

È ufficialmente finita l'era Sky. Da oggi si prosegue come Team INEOS

facce belle :asd:

Roglic domina pure la "crono" al Giro di Romandia :) va beh. 

Comunque è veramente assurdo non vedere più crono serie in giro per il mondo. 

Insomma Kittel ha appeso il casco al chiodo. Potenzialmente era il velocista doc per eccellenza. Purtroppo senza testa, non è sufficiente avere un fisico perfetto. 

Ora, praticamente, non c’è un solo velocista degno di nota. Le due “specialità” che più mi piacevano, ovvero le crono vere e gli sprint puri,  oltre le classiche di primavera, sono praticamente morte (per me). 

4 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

@Illy

E624-A36-F-4-AE7-4-D11-A3-CF-73047170-DE

squalo-bianco1.jpg

Potevano scrivere "In bocca allo squalo" già che c'erano :asd:

Per me Nibali ha dato. Dovesse vincere, sarei felice per lui(e per i tuoi conti), ma la vedo magra.

• Like 1

Il 9/5/2019 Alle 13:14, The-Flying-Finn ha scritto:

Insomma Kittel ha appeso il casco al chiodo. Potenzialmente era il velocista doc per eccellenza. Purtroppo senza testa, non è sufficiente avere un fisico perfetto. 

Ora, praticamente, non c’è un solo velocista degno di nota. Le due “specialità” che più mi piacevano, ovvero le crono vere e gli sprint puri,  oltre le classiche di primavera, sono praticamente morte (per me). 

infatti ha rescisso con katusha e si prende una pausa, potrebbe pure essere un ritiro

Ci siamo ormai, domani si comincia. :up:

Grande Finn, hai piazzato la scommessa.

Non ho seguito molto il ciclismo in questi mesi, secondo voi chi si presenta come favorito per la corsa rosa?

Edited by Aviatore_Gilles
  • Like 2

da quel che si è visto nelle ultime settimane Nibali pare essere in buona condizione

non ho idea della condizione di Dumoulin

la Mitchelton-Scott ripropone l'accoppiata Chaves-Yates

Ineos probabile punti sulla linea verde con Sivakov e Geoghenan Hart che hanno fatto doppietta all'ultimo Tour of the Alps

• Like 2

2 ore fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Ci siamo ormai, domani si comincia. :up:

Grande Finn, hai piazzato la scommessa.

Non ho seguito molto il ciclismo in questi mesi, secondo voi chi si presenta come favorito per la corsa rosa?

Dicono Yates (che onestamente ignoro chi sia). Poi forse Roglič ma per me quello non regge la terza settimana. Il mio favorito è Nibali, ha fame lo squalo ed è in una forma ideale per il Giro (non al 100%).

• Like 2

Spero in Roglic. Non vorrei vedere vincere uno dei soliti, per me Yates già è uno dei "soliti" :asd:

• Like 1

36 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Dicono Yates (che onestamente ignoro chi sia). Poi forse Roglič ma per me quello non regge la terza settimana. Il mio favorito è Nibali, ha fame lo squalo ed è in una forma ideale per il Giro (non al 100%).

Yates è quello che l'anno scorso fu maglia rosa per un bel po' di giorni, attaccando ogni volta che c'era una salita, e scoppiato malamente nel momento decisivo

quest'anno parte con propositi molto più.... umili :asd:

• Like 2

Sign in to follow this