Jump to content
Sign in to follow this  
Hunaudieres

Ciclismo 2019

Recommended Posts

Huni, insomma, ha vinto un “Echicazzè?”. Chissà che bella corsa che mi sono perso.

Ho visto ora il finale della corsa mondiale. Premetto che Trentin lo tifo dai tempi della Etixx QS. Trentin negli ultimi 10-12km ha fatto il solito furbacchione e non ha battuto un corridore giovane e di medio livello :o delle volte quando stai bene, devi attaccare invece di fare il furbo. Avesse attaccato ai -4/5km con Kung, avrebbe vinto in solitaria. A 30 anni è grave fallire in questo modo. Cassani dovrebbe insegnare un po’ più di combattività invece della solita furbizia che, fortunatamente, gli è tornato indietro. 

Lol, il gruppo di Nibali che prende una strada per conto loro nella Tre Valli Varesine :rotfl:

E vince Roglic. Risultato falzato :)

Oggi ho puntato su Nibali, soldi in cassaforte. 

Vince Mollema, Valverde secondo staccato. Valverde ci riproverà l’anno prossimo :asd:

8cbf2

solo due tappe pirenaiche e l'unica crono finisce sulla Plance des Belle Filles

Ve lo dico da anni, abolite la cronometro dal ciclismo professionistico. Lasciatelo al mondo triathlon/ironman.

Cronometro sul Ca’ del Poggio. Ormai posso dire di averle viste tutte. 

A me piacerebbe uno schema (per le crono) molto semplice. Un prologo iniziale, una cronometro lunga e senza asperità, una cronoscalata. Ma che siano ben distinte.

• Like 1

Il 27/10/2019 Alle 14:15, KimiSanton ha scritto:

A me piacerebbe uno schema (per le crono) molto semplice. Un prologo iniziale, una cronometro lunga e senza asperità, una cronoscalata. Ma che siano ben distinte.

No. Via la cronoscalata, dentro la cronosquadre. 

• Like 1

Sign in to follow this