Jump to content
Sign in to follow this  
The-Flying-Finn

Scagazza II - La *erdetta

Recommended Posts

Come riesci a trattenerla? Che tecnica usi? Io uso il pollice a intervalli regolari

2 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Io ne avrei da dare anche ora ma fino a mezzanotte, salvo imprevisti vince Räikkönen, non potrò.

17 ore fa, Aerozack ha scritto:

Come riesci a trattenerla? Che tecnica usi? Io uso il pollice a intervalli regolari

Boh, nessuna tennica (come direbbe il ritrovato Silvio). Di solito riesco. Quando la situazione è pesante e soprattutto violenta, cago dove capita. 

Giornata iniziata alla grande. Ora mi bevo la spremuta in attesa della seconda. Ciao Il.

Prima abbondante... Saranno le lenticchie col peperoncino fresco... Ciao Finn

Rube, mi sto preoccupando. Ho finito ora la colazione e mi sto cagando addosso ma devo finire di vedere Agorà che parlano dei *****. 

Sarà una dura lotta.

in queste situazioni io alzo il volume a bomba (così sento anche dal bagno nonostante i fuochi d'artificio)

Ho risolto con l’ottimo RaiPlay! Dopo quel messaggio, avevo resistito 3 minuti.  La cagata è stata perfetta, niente da fare :up: ciao Asturias!

Niente, poca roba oggi... sarà stata la delusione Ferrari di ieri

22 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

@Il Ferrarista, allora? Chi mandiamo a casa stasera?

Te lo scrivo su WhatsApp o Skype 

Prima post-colazione abbondante, in ESCLUSIVA LIVE. Così inizio bene la giornata lavorativa. Il.

Prima strana... Sembrava buona ma poi sguascio...

Maaaaaaaaamma mia, come dice di solito Parenzo. Una prima post-colazione, in ESCLUSIVA LIVE, da urlo! Spettacolo puro. Come ieri, si andrà a lavorare a cuor leggero. 

Il 27/2/2019 Alle 10:02, Ruberekus ha scritto:

che bomba stamattina Finn

Il peso di una mano media umana è di 0,4 kg, uno schiaffo ha la velocità di 11m/s un normale pollo della rosticceria pesa 1kg e ha una capacità termica specifica di 2720J/kg. Ok presumiamo che il pollo per essere definito cotto deve raggiungere la temperatura di 205°C. Il pollo partirà dalla temperatura di 0°C. Uno schiaffo in media genera un innalzamento della temperatura di 0.0089°C, quindi per cucinare un petto di pollo dovresti schiaffeggiarlo per 23.034 volte. Se volessi cucinarlo con uno schiaffo dovresti tirarlo alla velocità di 1665.65m/s o 3725.29 miglia orari.

Edited by Illy

Sign in to follow this