Vai al contenuto
The-Flying-Finn

Scagazza II - La *erdetta

Post raccomandati

stamattina niente Finn :fermad: toccherà uscire con lo stronzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima già data

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ruberekus ha scritto:

stamattina niente Finn :fermad: toccherà uscire con lo stronzo

Lol. 

 

A me è andata bene con la doppietta, in attesa di questo treno di m***a che sicuramente mi farà perdere la vittoria certa di Bottas.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo una colazione del genere mi aspetto i fuochi d'artificio :up: aspettiamo e vediamo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi una prima soddisfacente e poi un mezzo squaraus... Begli odori mentre andavo in bici a lavoro... Più di un diesel euro 2

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima, in ESCLUSIVA LIVE, di ottima caratura. Ottima prima di andare a lavorare. Ciao @crucco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Poi ne è uscita un’altra :up: molto ma molto bene! Ora lavoro tempo, ciao @crucco.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 ore fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Poi ne è uscita un’altra :up: molto ma molto bene! Ora lavoro tempo, ciao @crucco.

 

Allora stasera tutti in piedi (ma tu no) per il triplete!

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Di questo passo la terza uscirà dopo mezzanotte, quindi tennicamente sarà la prima di domani :alone:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
20 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Di questo passo la terza uscirà dopo mezzanotte, quindi tennicamente sarà la prima di domani :alone:

 

691956814-1-maxw-824.jpg

Ha donato un like: Rio Nero

  • Trottolino 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una prima decisamente trieste e quadrata, viste le premesse con un pressing importante.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La prima di stamattina mi ha svuotato.

Tanta roba come dicono i giovini.

Ultimamente sono passato da 3 fisse a 2.

In quelle 2 però espello piu materiale che nelle solite 3.

Benerrimo così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

madonnina come sto cagando bene in vacanza 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Falla tutta! 

 

Per me prima di gran caratura a Tarvisio. In giro dalle 2.30, spingeva più della locomotiva da 6000kW.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi una prima epocale... ieri dopo una spaghettata all'assassina con la morosa accompagnata da contorni, dolci della casa e amaro alla liquirizia di mammà ero pieno come un uovo...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Hai capito. Voleva essere una cagata serena pre-nanna ed è finita in uno squaraus di primo livello, quasi preoccupante. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi ho messo alla prova il mio controllo sulla spruzzerella.

Ero a gardaland ed intorno alle 19, dopo un panino con la porchetta di plastica a 39 euro come normale da quelle parti, mi comincia un blup di pancia che non lascia spazio a dubbi.

A quel punto dovevo scegliere tra le turche schizzate dal milione di visitatori che c'erano, con la quasi certezza di cagarmi sui pantaloni (non capisco come si possa evitare il disastro su quei buchi di ceramica mortali) o mostrare una prova di carattere, tapparmi il culo ed accelerare il ritorno a casa.

Tutto ok, vi sto scrivendo dalla mia tazza tra buoni odori.

Cago a bombazza, ma decido io se è il momento giusto.

:lewnude:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le turche le trovo sempre ai cessi (di servizio) di Tarvisio. Non è così difficile dai.

 

Stamattina ho proseguito sulla strada di ieri notte. Sono un po’ preoccupato per il resto della giornata, dato che sono già sul regionale :angry:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 16/8/2019 Alle 23:53, effe ha scritto:

Oggi ho messo alla prova il mio controllo sulla spruzzerella.

Ero a gardaland ed intorno alle 19, dopo un panino con la porchetta di plastica a 39 euro come normale da quelle parti, mi comincia un blup di pancia che non lascia spazio a dubbi.

A quel punto dovevo scegliere tra le turche schizzate dal milione di visitatori che c'erano, con la quasi certezza di cagarmi sui pantaloni (non capisco come si possa evitare il disastro su quei buchi di ceramica mortali) o mostrare una prova di carattere, tapparmi il culo ed accelerare il ritorno a casa.

Tutto ok, vi sto scrivendo dalla mia tazza tra buoni odori.

Cago a bombazza, ma decido io se è il momento giusto.

:lewnude:

 

Io avrei cagato sul Colorado Boat, tanto ti fai comunque il bidet mentre scendi. :asd:

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi numeri da circo. Ho riempito due volte il bagno del ferrotel e ha fatto paura pure a me e ora, in DIRETTA ESCLUSIVA, una cagata da casa con qualche puntatina di squaraus. Nel bel mezzo, sul regionale ho aperto decine e decine di volte, grazie al cielo solo roba silenziosa :up: 

 

Giornata da incorniciare.

  • Lewisito 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×