Vai al contenuto
maxilrosso

Autotag

Post raccomandati

l'unico Black Mamba che conosco 

maxresdefault.jpg

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Ruberekus @The frog

È proprio venuta uno di questi truffatori (una donna), che sulle prime è riuscita ad entrare in casa imbrogliando mia moglie, spacciandosi per "servizio elettrico comunale". Dopo averla fatta parlare e averle fatto credere che avremmo abboccato (mia moglie, nel frattempo, ha compreso), le ho offerto un caffè, e fingendo di andare a prepararlo ho preso un piccolo videoregistratore. Tornato in salotto, ho atteso che mia moglie (alla quale nel frattempo ho inviato un messaggino), si apprestasse a firmare, quando, prendendo i fogli in mano, ho iniziato pacatamente a dirle un bel po' di cosine e che avevo chiamato i carabinieri. Appena ha sentito "carabinieri" è sbiancata in volto. Per due minuti le ho sventolato le chiavi di casa sotto il naso dicendole che non avrei aperto se non all' arrivo dei militari. Si è messa in ginocchio pregando di esser mandata via. Quando ho visto le lacrime, l' ho lasciata andare. Dico solo: in casa c' ero io per fortuna. Se uno di questi pezzi di m***a come lo sbarbatello in video, dovessi trovarlo a intimorire i miei, o mia moglie, o un amico o persona in difficoltà, magari anziana, lo riempirò di mazzate sui denti, cosicché, tra una decina d'anni, potrà effettivamente affermare di aver fatto esperienza di vita. Infami

  • Like 3

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minuti fa, PheelD ha scritto:

Si

Ascolta un po' testa di m***a

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

@Ruberekus @The frog

È proprio venuta uno di questi truffatori (una donna), che sulle prime è riuscita ad entrare in casa imbrogliando mia moglie, spacciandosi per "servizio elettrico comunale". Dopo averla fatta parlare e averle fatto credere che avremmo abboccato (mia moglie, nel frattempo, ha compreso), le ho offerto un caffè, e fingendo di andare a prepararlo ho preso un piccolo videoregistratore. Tornato in salotto, ho atteso che mia moglie (alla quale nel frattempo ho inviato un messaggino), si apprestasse a firmare, quando, prendendo i fogli in mano, ho iniziato pacatamente a dirle un bel po' di cosine e che avevo chiamato i carabinieri. Appena ha sentito "carabinieri" è sbiancata in volto. Per due minuti le ho sventolato le chiavi di casa sotto il naso dicendole che non avrei aperto se non all' arrivo dei militari. Si è messa in ginocchio pregando di esser mandata via. Quando ho visto le lacrime, l' ho lasciata andare. Dico solo: in casa c' ero io per fortuna. Se uno di questi pezzi di m***a come lo sbarbatello in video, dovessi trovarlo a intimorire i miei, o mia moglie, o un amico o persona in difficoltà, magari anziana, lo riempirò di mazzate sui denti, cosicché, tra una decina d'anni, potrà effettivamente affermare di aver fatto esperienza di vita. Infami

poesia 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

Ascolta un po' testa di m***a

Certe cose le dici a 

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

poesia 

@putefrance

Bocca fica 20 euro. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

@Ruberekus

 

 

Ah ok

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Il Ferrarista ha scritto:

@Ruberekus

 

 

Deepwater Horizon adalah sebuah pelantar gerudi laut ultra-dalam, diletakkan secara dinamik, separa tenggelam. Ia telah dibina pada tahun 2001 di Korea Selatan, dimiliki oleh Transocean dan telah disewakan kepada BP plc sehingga bulan September 2013.[4] Kapal ini telah didaftarkan di Majuro, Kepulauan Marshall. Pada bulan September 2009, pelantar ini telah menggerudi telaga minyak terdalam dalam sejarah pada kedalaman menegak pada 35,050 kaki (10,683 m) dan kedalaman ukuran pada 35,055 kaki (10,685 m).[5] Pada 20 April, 2010, satu letupan berlaku di pelantar ini mengakibatkan sebelas orang krew meninggal dunia. Kebakaran yang terjadi tidak dapat dipadamkan, dan pada 22 April, 2010, pelantar ini karam mengakibatkan satu tumpahan minyak yang mungkin menjadi salah satu malapetaka alam sekitar paling dashyat dalam sejarah Amerika Syarikat.[6]

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoti qua Il, aspetta un secondo per piacere. Si scrive ceci ma si pronuncia scesci?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Ferrarista ha scritto:

@Ruberekus

 

 

quello con la giacca beige  sono io

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×