Jump to content
Sign in to follow this  
Ruberekus

2018.19 | Gran Premio del Messico - Citta' del Messico [Gara - Commenti]

Recommended Posts

47 minuti fa, effe ha scritto:

Non capisco la felicità dei ferraristi in una giornata nella quale Hamilton ha vinto il quinto mondiale con due gare d'anticipo e dove si è dimostrato senza dubbi che non aveva la macchina migliore del lotto.

Poi i team lavorano e cavano il massimo, chi aggiungendo batterie e chi bucando i cerchi per far respirare le gomme.

Ma questo mondiale non lo ha vinto una macchina, come quasi sempre accade, ma un pilota.

Complimenti a lui.

Tu vinci sempre vero? tanto se non vince il tuo pilota puoi sempre tifare l'avversario Ferrari....

Immagino quanto avrai sofferto dal 2000 al 2007....e ti è andata bene che nel 2005 2006 esplodevano motori come se non ci fosse un domani agli avversari di Alonso

Credo proprio che Vanzini ci sia riuscito in pieno nel suo intento. 

Complimenti a Lewis Hamilton, 5 volte Campione del Mondo, titolo a mio parere meritato per un semplice motivo: non ha commesso errori. Vediamo il 2019 come andrà. Ricciardo deve andare a Lourdes, anche se vorrei qualche spiegazione "pratica" su come possa essere sabotato da Red Bull, se no siamo sempre nel piano dei voli pindarici. Oggi la posizione l'ha persa in partenza in primis. Vettel, giusto da quello che ho letto, devo comunque rivedermi la gara, ottima prestazione.

Continuo a pensare che Verstappen preferisca la vittoria di oggi alla pole di ieri. Raikkonen a podio e visto l'andazzo del weekend, è tanta roba :asd:

• Like 1

1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Fra poco vedrai :asd:

non ho visto niente :(

5odbakV.png

AGWoNNb.png

3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

era una -0.4

Ahahahahah il gommino

Che ladri dimerd ogni volta che ci penso mi incazzo

Dormi max che ti rovini la salute.

Ottimo Lic, +43 sul 2017 :up:

:asd: 

Vettel matematicamente secondo e Kimi allunga in ottica P3 in campionato. Bene così.

Edited by PheelD

Che tristezza i commenti anti Mercedes dei ferraristi..sempre a rosicare e cercare una scusa,da una decina d’anni piû o meno..speravo davvero potesse vincere la Ferrari e spero che il dominio Mercedes finisca l’anno prossimo,ma dopo aver letto alcuni dei vostri commenti preferisco che vinca la red Bull..

Comunque situazione che mi ricorda un po’ quella di fine 1997,con Hamilton e vettel al posto di Villeneuve e schumi e la red Bull che come la mc laren esce fuori a fine stagione..vuol dire che l’anno prossimo Mercedes scomparirà’ e saran lotta tra red Bull e Ferrari?

non direi, almeno fino al 2021 continuerà a essere una formula motore e Ferrari/Mercedes sono ancora irraggiungibili da quel punto di vista 

A questo bisogna aggiungere il fatto che Mercedes non pare si stia disimpegnando come fece Renault alla fine del 1997 e che non stia perdendo un tecnico d'eccellenza come Newey al tempo.

5 minuti fa, Clash84 ha scritto:

Che tristezza i commenti anti Mercedes dei ferraristi..sempre a rosicare e cercare una scusa,da una decina d’anni piû o meno..speravo davvero potesse vincere la Ferrari e spero che il dominio Mercedes finisca l’anno prossimo,ma dopo aver letto alcuni dei vostri commenti preferisco che vinca la red Bull..

Comunque situazione che mi ricorda un po’ quella di fine 1997,con Hamilton e vettel al posto di Villeneuve e schumi e la red Bull che come la mc laren esce fuori a fine stagione..vuol dire che l’anno prossimo Mercedes scomparirà’ e saran lotta tra red Bull e Ferrari?

Paragone che non esiste proprio.

11 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Tu vinci sempre vero? tanto se non vince il tuo pilota puoi sempre tifare l'avversario Ferrari....

Immagino quanto avrai sofferto dal 2000 al 2007....e ti è andata bene che nel 2005 2006 esplodevano motori come se non ci fosse un domani agli avversari di Alonso

Non perdere tempo con Effe.

Lui compare solo quando può inveire contro la Ferrari e Vettel le sue frustrazioni accusate per Alonso.

Certo deve essere un bel macigno vedere il proprio pilota vagare nelle ultime file dello schieramento. 

Ad ognuno le sue soddisfazioni 😉👍

Rio prima di ritirarsi Alonso era 12 e stava facendo spettacolo con la carriola :asd:

Commento sulla gara:

1) Red Bull dimostra la propria bontà di telaio e aerodinamica, così come la sua cronica fragilità.

2) Ferrari dimostra di essere di poco la migliore macchina del mondiale.

3) Hamilton dimostra di fare il giusto quando la macchina va poco.

4) Renault dimostra la propria crescita, così come Sauber.

5) Haas invece si mangia le mani per troppe occasioni buttate via. Sarebbero quarti matematicamente.

2 ore fa, Clash84 ha scritto:

C'è chi cerca scuse e chi chiude gli occhi facendo finta che sia tutto ok

• Like 1

2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Lui compare solo quando può inveire contro la Ferrari e Vettel le sue frustrazioni accusate per Alonso.

Certo deve essere un bel macigno vedere il proprio pilota vagare nelle ultime file dello schieramento. 

Allora speriamo di tornare a dominare cosi da non sentirlo più :dance3::rotfl:

3 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Beh in effetti se fosse come dici avrei dovuto scrivere almeno 20/30 post al giorno visto come è girata ultimamente per Vettel.

Invece non trovavo grande interesse nell'approfittarne ed ho scitto due post in tutto, entrambi qui, nel miglior weekend messo insieme da Vettel da mesi.

Come al solito sai centrare il punto alla perfezione ☺

58 minuti fa, effe ha scritto:

Beh in effetti se fosse come dici avrei dovuto scrivere almeno 20/30 post al giorno visto come è girata ultimamente per Vettel.

Invece non trovavo grande interesse nell'approfittarne ed ho scitto due post in tutto, entrambi qui, nel miglior weekend messo insieme da Vettel da mesi.

Come al solito sai centrare il punto alla perfezione ☺

Grazie per i complimenti.

Hai visto centro sempre le cose, un po come Alonso viene centrato dalle altre monoposto o dai detriti.

Ad ognuno il suo :asd:

Edited by Rio Nero