Vai al contenuto
Ruberekus

2018.19 | Gran Premio del Messico - Citta' del Messico [Gara - Commenti]

Post raccomandati

47 minuti fa, effe ha scritto:

Non capisco la felicità dei ferraristi in una giornata nella quale Hamilton ha vinto il quinto mondiale con due gare d'anticipo e dove si è dimostrato senza dubbi che non aveva la macchina migliore del lotto.

Poi i team lavorano e cavano il massimo, chi aggiungendo batterie e chi bucando i cerchi per far respirare le gomme.

Ma questo mondiale non lo ha vinto una macchina, come quasi sempre accade, ma un pilota.

Complimenti a lui.

 

Tu vinci sempre vero? tanto se non vince il tuo pilota puoi sempre tifare l'avversario Ferrari....

Immagino quanto avrai sofferto dal 2000 al 2007....e ti è andata bene che nel 2005 2006 esplodevano motori come se non ci fosse un domani agli avversari di Alonso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo proprio che Vanzini ci sia riuscito in pieno nel suo intento. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Complimenti a Lewis Hamilton, 5 volte Campione del Mondo, titolo a mio parere meritato per un semplice motivo: non ha commesso errori. Vediamo il 2019 come andrà. Ricciardo deve andare a Lourdes, anche se vorrei qualche spiegazione "pratica" su come possa essere sabotato da Red Bull, se no siamo sempre nel piano dei voli pindarici. Oggi la posizione l'ha persa in partenza in primis. Vettel, giusto da quello che ho letto, devo comunque rivedermi la gara, ottima prestazione.

 

Continuo a pensare che Verstappen preferisca la vittoria di oggi alla pole di ieri. Raikkonen a podio e visto l'andazzo del weekend, è tanta roba :asd:

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 ora fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

 

Fra poco vedrai :asd:

non ho visto niente :(

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

era una -0.4

Ahahahahah il gommino

Che ladri dimerd ogni volta che ci penso mi incazzo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dormi max che ti rovini la salute.

 

Ottimo Lic, +43 sul 2017 :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

:asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vettel matematicamente secondo e Kimi allunga in ottica P3 in campionato. Bene così.

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che tristezza i commenti anti Mercedes dei ferraristi..sempre a rosicare e cercare una scusa,da una decina d’anni piû o meno..speravo davvero potesse vincere la Ferrari e spero che il dominio Mercedes finisca l’anno prossimo,ma dopo aver letto alcuni dei vostri commenti preferisco che vinca la red Bull..

Comunque situazione che mi ricorda un po’ quella di fine 1997,con Hamilton e vettel al posto di Villeneuve e schumi e la red Bull che come la mc laren esce fuori a fine stagione..vuol dire che l’anno prossimo Mercedes scomparirà’ e saran lotta tra red Bull e Ferrari?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non direi, almeno fino al 2021 continuerà a essere una formula motore e Ferrari/Mercedes sono ancora irraggiungibili da quel punto di vista 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A questo bisogna aggiungere il fatto che Mercedes non pare si stia disimpegnando come fece Renault alla fine del 1997 e che non stia perdendo un tecnico d'eccellenza come Newey al tempo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Clash84 ha scritto:

Che tristezza i commenti anti Mercedes dei ferraristi..sempre a rosicare e cercare una scusa,da una decina d’anni piû o meno..speravo davvero potesse vincere la Ferrari e spero che il dominio Mercedes finisca l’anno prossimo,ma dopo aver letto alcuni dei vostri commenti preferisco che vinca la red Bull..

Comunque situazione che mi ricorda un po’ quella di fine 1997,con Hamilton e vettel al posto di Villeneuve e schumi e la red Bull che come la mc laren esce fuori a fine stagione..vuol dire che l’anno prossimo Mercedes scomparirà’ e saran lotta tra red Bull e Ferrari?

 

Paragone che non esiste proprio.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
11 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

 

Tu vinci sempre vero? tanto se non vince il tuo pilota puoi sempre tifare l'avversario Ferrari....

Immagino quanto avrai sofferto dal 2000 al 2007....e ti è andata bene che nel 2005 2006 esplodevano motori come se non ci fosse un domani agli avversari di Alonso

Non perdere tempo con Effe.

Lui compare solo quando può inveire contro la Ferrari e Vettel le sue frustrazioni accusate per Alonso.

Certo deve essere un bel macigno vedere il proprio pilota vagare nelle ultime file dello schieramento. 

Ad ognuno le sue soddisfazioni 😉👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Rio prima di ritirarsi Alonso era 12 e stava facendo spettacolo con la carriola :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Commento sulla gara:

 

1) Red Bull dimostra la propria bontà di telaio e aerodinamica, così come la sua cronica fragilità.

 

2) Ferrari dimostra di essere di poco la migliore macchina del mondiale.

 

3) Hamilton dimostra di fare il giusto quando la macchina va poco.

 

4) Renault dimostra la propria crescita, così come Sauber.

 

5) Haas invece si mangia le mani per troppe occasioni buttate via. Sarebbero quarti matematicamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Clash84 ha scritto:

Che tristezza i commenti anti Mercedes dei ferraristi..sempre a rosicare e cercare una scusa,da una decina d’anni piû o meno..speravo davvero potesse vincere la Ferrari e spero che il dominio Mercedes finisca l’anno prossimo,ma dopo aver letto alcuni dei vostri commenti preferisco che vinca la red Bull..

Comunque situazione che mi ricorda un po’ quella di fine 1997,con Hamilton e vettel al posto di Villeneuve e schumi e la red Bull che come la mc laren esce fuori a fine stagione..vuol dire che l’anno prossimo Mercedes scomparirà’ e saran lotta tra red Bull e Ferrari?

C'è chi cerca scuse e chi chiude gli occhi facendo finta che sia tutto ok

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Non perdere tempo con Effe.

Lui compare solo quando può inveire contro la Ferrari e Vettel le sue frustrazioni accusate per Alonso.

Certo deve essere un bel macigno vedere il proprio pilota vagare nelle ultime file dello schieramento. 

Ad ognuno le sue soddisfazioni 😉👍

 

Allora speriamo di tornare a dominare cosi da non sentirlo più :dance3::rotfl:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Non perdere tempo con Effe.

Lui compare solo quando può inveire contro la Ferrari e Vettel le sue frustrazioni accusate per Alonso.

Certo deve essere un bel macigno vedere il proprio pilota vagare nelle ultime file dello schieramento. 

Ad ognuno le sue soddisfazioni 😉👍

Beh in effetti se fosse come dici avrei dovuto scrivere almeno 20/30 post al giorno visto come è girata ultimamente per Vettel.

Invece non trovavo grande interesse nell'approfittarne ed ho scitto due post in tutto, entrambi qui, nel miglior weekend messo insieme da Vettel da mesi.

Come al solito sai centrare il punto alla perfezione ☺

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
58 minuti fa, effe ha scritto:

Beh in effetti se fosse come dici avrei dovuto scrivere almeno 20/30 post al giorno visto come è girata ultimamente per Vettel.

Invece non trovavo grande interesse nell'approfittarne ed ho scitto due post in tutto, entrambi qui, nel miglior weekend messo insieme da Vettel da mesi.

Come al solito sai centrare il punto alla perfezione ☺

Grazie per i complimenti.

Hai visto centro sempre le cose, un po come Alonso viene centrato dalle altre monoposto o dai detriti.

Ad ognuno il suo :asd:

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×