Jump to content
Sign in to follow this  
Illy

INCREDIBILE LITE AL GRANDE FRATELLO TRA ILARY BLASI E FABRIZIO CORONA

Recommended Posts

12 minuti fa, Beyond ha scritto:

meno male che era una battuta, la corona mi fa rabbrividire rio!

Anche a me.

Gusto frizzantino, forse anche troppo...sono per femminucce 

1 minuto fa, PheelD ha scritto:

Post serio: dovremmo aprire un topic sul trash, che riguardi anche programmi TV di alto livello culturale quali Ex on the beach, Temptation Island e GF VIP. Ovviamente non dovrebbero mancare anche i momenti da amarcord(Renato al GF ungherese, La Talpa, la Pupa e il Secchione, GF passati...).

Renato lo conosco di persona. Te lo saluto. 

Adesso, Alex_Ferrari ha scritto:

si ma elettra lamborghini che ne pensa?

Aspetta che glielo chiedo.

• Like 1

1 minuto fa, Kimimathias ha scritto:

Il livello dello spam è proprio basso.

Va beh, c’è sempre Fil che sa tutta la storia del forum. 

8 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Va beh, c’è sempre Fil che sa tutta la storia del forum. 

Questo forum fa morire dal ridere se lo si legge per bene. ***, Bertoku, ***b, mammamia, cek, Il Conte Eiacula... Tutti personaggi che mi hanno fatto morire dalle risate. So bene la storia perché è una storia che merita di essere letta e/o raccontata.

• Like 1

Se segui il forum da due anni, non puoi conoscere quei personaggi, estinti (grazie al cielo) da diversi anni. Sarai qualcuno dell’altro forum o un ex utente storico di questo. Non che me ne fotta ma non capisco questo alone di mistero da 4 soldi :asd:

4 minuti fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Se segui il forum da due anni, non puoi conoscere quei personaggi, estinti (grazie al cielo) da diversi anni. Sarai qualcuno dell’altro forum o un ex utente storico di questo. Non che me ne fotta ma non capisco questo alone di mistero da 4 soldi :asd:

Lo seguo da 2 anni ma ho letto bene tutti i post anche degli anni precedenti :asd:

• Like 2

Ooook. Pensa che di certi personaggi non mi ricordo io che sono il ventesimo utente (ciao max). Va beh che io soffro della malattia di Alzheimer precoce.

15 minuti fa, Beyond ha scritto:

e di *** ti ricordi invece?

Dovreste solo vergognarvi! Siete tanto miseri quanto idioti!

Voi comunisti avete rovinato questo paese, avete tassato il risparmio, avete affamato le famiglie, avete dato a questo paese solo le tasse!

Io non dico che con Berlusconi dormivamo nell'ovatta, ma le cose andavano certamente meglio di adesso.

Guest
This topic is now closed to further replies.
Sign in to follow this