Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Introduzione e Presentazioni

Post raccomandati

1 ora fa, PheelD ha scritto:

Ma alla fine si è capito cos'è un'ora marina?

Mamma mia pheel ti devo spiegare proprio tutto. Il buon Rebel voleva scrivere "orca marina" ma nella foga del momento si è perso una c al di là del muro della caserma.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ahaha leggendario Fabio 

 

l'insulto a Bellof l'avevo rimosso :asd:  

 

Io l'ho messo nel cv. Fu un momento bellissimo, mi ripagò di tanti sforzi, indimenticabile.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Nessuno come me. In due settimane, due ottime pettinate al duo antiferrarista King-lucaf2000. Ormai ho la vittoria in pugno, si tratta solo di attendere la consegna del premio.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma Jordan non partecipa al torneo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PheelD ha scritto:

Ma Jordan non partecipa al torneo?

 

SIIIIII INFAAAAATTIIIIIIIII!!!!!!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono io il vostro Jordan!

Modificato da Baboden

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Jordan chi? EDDIE? :asd: :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 hour ago, PheelD said:

Ma Jordan non partecipa al torneo?

 

al torneo partecipano i grandi nomi, i pescitelli di cannuccia li lasciamo nella boccia

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Beyond con queste risposte a regola d'arte meriti tutto il mio appoggio. :bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

grazie caro, mi aspetto il tuo appoggio incondizionato

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Beyond ha scritto:

grazie caro, mi aspetto il tuo appoggio incondizionato

Te lo appoggerò stanne certo :shock: :o

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutti questi appoggi iniziano a fare pensare male. :D

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi arrivano nel pomeriggio le presentazioni.

#getreadyforwhatscoming #lachampionsdellospam

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma il mio turno è ancora lontano? 

:mmm:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Oggi presentiamo @lucaf2000

av-15870.jpg

Noto tifoso McLaren nonostante il nick che pare riferito alla Ferrari che nel 2000 vinse il Mondiale Piloti con Schumi, negli ultimi anni di vacche magre per il suo team ha spostato le sue attenzioni sulla Ferrari: ha gufato in ogni maniera possibile Vettel da Melbourne 2017 a oggi, roba che manco Finn. Speriamo che per il 2019 la smetta. Per il resto non tifa Alonso e Rossi ed è orfano sia di Stoner che di Raikkonen. Colonna storica del foro, non ha un gran palmares alle spalle, ma va tenuto d'occhio.

Citazioni 

"Vettel può tranquillamente vincere il Mondiale"

"Ferrari macchina migliore"

"Proprio perchè è plateale e in mondo visione non lo reputo tanto normale.

E soprattutto non ne vedo che senso abbia lamentarsi così in pubblico con quel verso da checca isterica poi:asd:"

"Mettiamola così, Stoner ha dimostrato di essere il pilota più forte della sua era, che per carità è durata pochi anni, ma in quei anni era nettamente il più forte."

Palmares 

2017: fuori ai gironi

2016: fuori ai gironi 

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

quest'anno e' stato una spina nel fianco, la mercedes oltre a bottas deve ringraziare lui per il successo di hamilton.

merita senza dubbio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Saprò chi è. 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per la rubrica Premio Bannato Legends oggi ricordiamo il grande @Il Conte Eiacula

L'ultima visita al foro è di 3 anni fa e gran parte dei suoi messaggi sono andati persi, tuttavia resta un colosso del foro. Per motivi cronologici non ha partecipato al PB, ma sono sicuro che ne avrebbe vinto almeno uno. Grande tifoso del Milan, lo ricordiamo principalmente per il topic sulle elezioni del 2006.

Citazioni

"che io ricordi, ho sempre usato xhamster per tali necessità."

"vanzini e mazzoni li metto al solito piano, quello più alto. poi li butto di sotto. tanto vale metterci di pillo, le ca**ate le dice lo stesso ma almeno le fa sembrare interessanti.

 

comunque quest'anno la rai ha beccato con precisione chirurgica le domeniche in cui non lavoro: sempre su sky in quei casi. e io i soldi non glieli do. inizio pure ad esaurire i metodi per aggirare il firewall aziendale in cerca di uno streaming decente. il gp di monaco con commento in bulgaro è un'esperienza lisergica."

"martedì teoricamente ricomincia la stagione calcettara aziendale. preparazione estiva costata in quaranta secondi di passaggi al parco con la contessa, culminati in un tunnel alla medesima e relativa pedata sugli stinchi con tanto di livido a forma di zoccolo dr. scholl. sono in formissima. fortuna che martedì sono di turno."

"io una volta l'ho chiamata galliani. non me l'ha più voluta dare."

"in minardi andò discretamente bene. in jaguar non entrava nell'abitacolo e con la testa ostruiva l'airbox, alla fine i pochi test disponibili venivano usati per farcelo stare in maniera decente. considerando poi che il compagno era webber che già aveva una certa reputazione e che il team era allo sbando completo, è andato anche troppo bene.

 

già l'anno prima aveva dovuto rinunciare alla f1 perchè non entrava nelle auto testate. poi alla vista dei denari che portava in dote la minardi gli progettò l'auto addosso."

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma @The Magic ?

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×