Vai al contenuto
KimiSanton

Premio Bannato 2018 - Introduzione e Presentazioni

Post raccomandati

@KimiSanton riesci a pubblicare anche il calendario delle presentazioni?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
17 minutes ago, KimiSanton said:

 

Giusto. Corretto. Inserite immagini a schermo bianco piuttosto che nero.

 

bravo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fermi fermi

 

Button4ever ha vinto il premio bannato????

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
39 minutes ago, maxilrosso said:

@KimiSanton riesci a pubblicare anche il calendario delle presentazioni?

 

Idealmente una al giorno fino al 25/11. Ho chiesto a PheelD di andare in ordine alfabetico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 hours ago, PheelD said:

Domanda: chi è rimasto fuori a causa mia? :asd:

A più tardi per le presentazioni.

 

abbiamo scelto di escludere @Il Conte Eiacula

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io introdurrei il Premio della Critica, che potrebbe essere la sorpresa del Torneo, o l'utente più simpatico o qualcosa del genere.

E come logo gli darei quello che ho appena creato.

Logo del Torneo Barbato 2018. :thumbsup:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non votatemi, dopo la fine del movimento nanna tempo non ho saputo rinnovarmi, faccio schifo

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eccoci qua con la prima presentazione dei 32 magnifici che si batteranno per vincere il Premio Bannato, la Champions League dello spam. Piccola premessa: sono onorato di partecipare, speriamo che sia una competizione sportiva.

 

Partiamo con @Aerozack, denominato l'Iceman di Murat.

photo-thumb-59989.jpg

(Nella foto di repertorio eccolo ubriaco durante un festino)

Natio di Bari e compagno di merende e di giochi d'infanzia di Fantantonio Cassano, oggi lavora in uno studio dentale e pratica ciclismo.

Uno dei pochi utenti che non spreca il suo tempo libero in spam e simili e anche uno dei pochi la cui attività sessuale va oltre la masturbazione, tifa Kimi e Ferrari e non lesina critiche ed ironie ad Alonso. Una sola partecipazione al PB nella sua breve vita forumistica, chiusasi con una prematura eliminazione. Riuscirà a rifarsi?

Palmares 

2017: eliminato ai gironi

 

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Praticamente uno stronzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
48 minutes ago, PheelD said:

Eccoci qua con la prima presentazione dei 32 magnifici che si batteranno per vincere il Premio Bannato, la Champions League dello spam. Piccola premessa: sono onorato di partecipare, speriamo che sia una competizione sportiva.

Partiamo con @Aerozack, denominato l'Iceman di Murat. Natio di Bari e compagno di merende e di giochi d'infanzia di Fantantonio Cassano, oggi lavora in uno studio dentale e pratica ciclismo. Uno dei pochi utenti che non spreca il suo tempo libero e anche uno dei pochi la cui attività sessuale va oltre la masturbazione, tifa Kimi e Ferrari e non lesina critiche ed ironie ad Alonso. Lo scorso anno fu eliminato nei gironi, ma aveva pochissima esperienza. Per me può puntare a superare un paio di turni, non di più.

Palmares

2017: eliminato ai gironi

 

 

Tutto bene ma: 

 

- Nel calendario presentato oggi da @KimiSanton si fa riferimento a domani 26.11 come giorno di inizio delle presentazioni. 

 

-Eliminare il grassetto. Quella è prerogativa degli interventi dei Mod o Admin. 

 

-Migliorare la presentazione grafica del testo (paragrafi, ecc...) e renderlo più piacevole e leggibile. 

 

-L´ultimo punto me lo tengo per me; non voglio rompere ulteriormente i co****ni. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ecco bravo, vattene dove è andato anche il ragazzo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Asturias ha scritto:

 

Tutto bene ma: 

 

- Nel calendario presentato oggi da @KimiSanton si fa riferimento a domani 26.11 come giorno di inizio delle presentazioni. 

 

-Eliminare il grassetto. Quella è prerogativa degli interventi dei Mod o Admin. 

 

-Migliorare la presentazione grafica del testo (paragrafi, ecc...) e renderlo più piacevole e leggibile. 

 

-L´ultimo punto me lo tengo per me; non voglio rompere ulteriormente i co****ni. 

Era la mia prima volta, dimmi anche il 4o punto.

Comunque domani è il 26/10, ma apro oggi perché preferisco partire oggi.

Il grassetto me lo ha chiesto un admin.

Miglioro subito, o almeno ci provo. Ripeto, era il primo commento.

Modificato da PheelD

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Asturias said:

 

Tutto bene ma: 

 

- Nel calendario presentato oggi da @KimiSanton si fa riferimento a domani 26.11 come giorno di inizio delle presentazioni. 

 

-Eliminare il grassetto. Quella è prerogativa degli interventi dei Mod o Admin. 

 

-Migliorare la presentazione grafica del testo (paragrafi, ecc...) e renderlo più piacevole e leggibile. 

 

-L´ultimo punto me lo tengo per me; non voglio rompere ulteriormente i co****ni. 

 

Va bene, ha ricevuto il mio benestare per iniziare oggi :)

 

Grazie degli appunti, sono sicuro che il buon PheelD saprà adeguarsi al massimo :)

Modificato da KimiSanton

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 minutes ago, PheelD said:

Era la mia prima volta, dimmi anche il 4o punto.

Comunque domani è il 26/10, ma apro oggi perché preferisco partire oggi.

Il grassetto me lo ha chiesto un admin.

Miglioro subito, o almeno ci provo. Ripeto, era il primo commento.

 

Suggerimenti: 

 

-Inserire immagini (basta anche l´immagine dell´avatar dell´utente). Le presentazioni "con le figure" sono più accattivanti. 

 

-Inserire citazioni di post memorabili e/o highlights della stagione/della carriera. 

Modificato da Asturias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

faccio un appunto anch'io: va bene ricordare i risultati alle vecchie edizioni del Torneo, ma secondo me chi fa le presentazioni non dovrebbe dare un pronostico personale sull'utente presentato, non è una cosa che ci interessa né c'entra con la presentazione. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minutes ago, Ruberekus said:

faccio un appunto anch'io: va bene ricordare i risultati alle vecchie edizioni del Torneo, ma secondo me chi fa le presentazioni non dovrebbe dare un pronostico personale sull'utente presentato, non è una cosa che ci interessa né c'entra con la presentazione. 

 

Quoto. 

 

Ovviamente sono concesse libere opinioni e pronostici personali (è il sale di questa prima fase del Torneo), ma non in sede di presentazione, altrimenti si mischiano il ruolo di presentatore e quello di spettatore/elettore. 

 

Si può inoltre anche approfondire la parte biografica e di storia sul forum (tendenze, provenienza culturale, scuole di pensiero e maestri forumistici). 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Prima di tutto qualsiasi cosa dice @Asturias è legge. @PheelD è nuovo nel forum e quindi non so se ha lo storico opportuno per fare le presentazioni al meglio, con Aerozack se l'è cavata egregiamente. 

ASTURIAS è un utente straordinario, credo che per qualsiasi info o suggerimento dovrebbe essere interpellato di più. 

Per quanto riguarda ciò che ha detto @Ruberekus sono d'accordissimo con lui. Il "presentatore" dovrebbe essere imparziale senza dare qualsiasi tipo di preferenza o pronostico.

@PheelD da quel poco che lo conosco è un ragazzo in gamba e migliorerà in tempi brevissimi. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono d'accordo sul non dare pronostici quando si sta ricoprendo ruoli ufficiali (come presentatore etc).

 

Chiederei di aggiungere nel primo messaggio di questo topic un elenco di nomi con link alla relativa presentazione, in modo da poter saltare al messaggio della persona interessata con un tap.

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani avrò qualche ora da spendere in Uni a far nulla. Metterò su la seconda presentazione e rivedrò la prima. Mi sono basato sul modello delle presentazioni di ClaudioMuse tranne che per il pronostico, che in tante presentazioni pre-torneo sportivo vengono messe.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×