Vai al contenuto
ForzaFerrari88

Buonasera

Post raccomandati

Salve a tutti, sono nuovo e leggo questo forum da tempo e ho deciso di iscrivermi per partecipare anche io a qualche discussione (di solito non commento sui blog o forum etc. perchè ho sempre la sensazione che parlare troppo non porti molta fortuna, ma visto come sta andando nell'ultimo periodo...tanto vale sfogarsi un pò :P ). Ho cercato di iscrivermi un mesetto fa ma a quanto pare c'era qualche problema che per fortuna vedo è stato risolto.
Ho 30 anni e vengo da Napoli e purtroppo sono l'unico in famiglia appassionato di F1 e quindi non posso parlarne con nessuno. Ho sempre avuto la passione delle macchine sin da bambino e ovviamente il mio cuore non poteva che rivolgersi a quella macchina rossa, il MITO, che ha regalato tantissime gioie al mio io adolescente con Schumi fino alla maggiore età grazie a Kimi e poi purtroppo anche tante delusioni (e di delusioni sportive me ne intendo, soprattutto se penso agli ultimi 2 anni di F1 e al mio Napoli che l'anno scorso avrebbe meritato di più)...ma le delusioni non possono spegnere una passione in quanto il vero tifo va al di la delle sconfitte...si tifa per amore, per appartenenza e non per vincere al contrario di tanti altri che tifano qualcuno a seconda di come tira il vento o peggio ancora tifano contro cosi che possano "cadere sempre in piedi" (nella F1 come nel calcio). E per questo al di la di quanto accaduto negli ultimi gp dico che a prescindere bisogna ringraziare questa squadra per l'enorme lavoro che hanno fatto in questi 2 anni, recuperando in pieno il gap contro una mercedes che si era diciamo "anticipata sul lavoro" (e quest'anno ne ha combinate altre ancora) e bisogna stare vicino a questi uomini anche nella sconfitta perchè il MITO sarà sempre la nei sogni e nei desideri di tutti, anche di chi si ritiene superiore e non apprezza la grandezza di questa Scuderia.
ForzaFerrariSempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Ci sono tanti napoletani qui, penso che ti troverai molto bene 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 ore fa, PheelD ha scritto:

Benvenuto.

Ci sono tanti napoletani qui, penso che ti troverai molto bene 

 

2 ore fa, F.126ck ha scritto:

Ciao e benvenuto 

 

grazie mille :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto. Vedrai che l'anno prossimo si vince. Coraggio. Ma soprattutto forza Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questo è l’anno buono. 

 

Per il Napoli.

 

+1.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto e Willkommen anche da me, anche se sei napoletano (siete più numerosi degli emigrati, soprattutto qui). ;-)

 

Comunque credo (al contrario di Rio e dei numerosi complottari rosiconi) che il Napoli, come tutte le altre squadre, vinca o perda ciò che merita. Ogni tanto c'è un po' di sfortuna o fortuna, ma tutto si bilancia (generalmente). Esiste poi la sudditanza psicologica --> quella sarebbe da eliminare.

 

Con Ancelotti avrete forse più possibilità, anche se non ho assolutamente nulla contro il gioco di Sarri... ANZI.

 

Per favore, correggi le piccole imprecisioni (apostrofo di po', accento su ...) e poi siamo a posto (non apposto come troppe persone scrivono). :P (guarda che scherzo, non sono un grammarnazi come Rube, io i miei errori li faccio, quindi accetto anche gli altri).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, maxilrosso ha scritto:

Benvenuto. Vedrai che l'anno prossimo si vince. Coraggio. Ma soprattutto forza Ferrari

 

Grazie mille :D sempre Forza Ferrari!!! :f2003:

 

3 ore fa, Ruberekus ha scritto:

ciao benvenuto 

 

Ciao grazie mille :D:D

 

1 ora fa, The-Flying-Finn ha scritto:

Questo è l’anno buono. 

 

Per il Napoli.

 

+1.

 

Mi sgratto :whistling:

 

1 ora fa, crucco ha scritto:

Benvenuto e Willkommen anche da me, anche se sei napoletano (siete più numerosi degli emigrati, soprattutto qui). ;-)

 

Comunque credo (al contrario di Rio e dei numerosi complottari rosiconi) che il Napoli, come tutte le altre squadre, vinca o perda ciò che merita. Ogni tanto c'è un po' di sfortuna o fortuna, ma tutto si bilancia (generalmente). Esiste poi la sudditanza psicologica --> quella sarebbe da eliminare.

 

Con Ancelotti avrete forse più possibilità, anche se non ho assolutamente nulla contro il gioco di Sarri... ANZI.

 

Per favore, correggi le piccole imprecisioni (apostrofo di po', accento su ...) e poi siamo a posto (non apposto come troppe persone scrivono). :P (guarda che scherzo, non sono un grammarnazi come Rube, io i miei errori li faccio, quindi accetto anche gli altri).

 

ciao e grazie :) le imprecisioni vabbè quando si scrive senza soffermarsi troppo è normale che escano fuori :imbarazzato::P

Sul Napoli vabbè....lo scorso anno la delusione è stata molto forte...penso che al di la di complotti o meno, l'episodio di Milano abbia inciso, ma cmq ormai è fatta ed è inutile piangerci sopra. Quest'anno vabbè....Juve troppo forte...si lotta per il secondo posto :shock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Scusa l'OT, per rispondere all'ultima frase:

 

sulla carta sì, ma non si sa mai (Juve - Genoa?). Inoltre Ancelotti la sa lunga, solo con la Juve non ha funzionato (ed in parte a Monaco di Baviera...). Vedremo.

 

Gli errori... non prendermi sul serio, nemmeno quando rompo le scatole. :-) Io non scrivo meglio di te.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@crucco è solo un rompipalle... dopo un po' ci fai l'abitudine

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non è vero: mi disegnano così.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 ore fa, ForzaFerrari88 ha scritto:

Salve a tutti, sono nuovo e leggo questo forum da tempo e ho deciso di iscrivermi per partecipare anche io a qualche discussione (di solito non commento sui blog o forum etc. perchè ho sempre la sensazione che parlare troppo non porti molta fortuna, ma visto come sta andando nell'ultimo periodo...tanto vale sfogarsi un pò :P ). Ho cercato di iscrivermi un mesetto fa ma a quanto pare c'era qualche problema che per fortuna vedo è stato risolto.
Ho 30 anni e vengo da Napoli e purtroppo sono l'unico in famiglia appassionato di F1 e quindi non posso parlarne con nessuno. Ho sempre avuto la passione delle macchine sin da bambino e ovviamente il mio cuore non poteva che rivolgersi a quella macchina rossa, il MITO, che ha regalato tantissime gioie al mio io adolescente con Schumi fino alla maggiore età grazie a Kimi e poi purtroppo anche tante delusioni (e di delusioni sportive me ne intendo, soprattutto se penso agli ultimi 2 anni di F1 e al mio Napoli che l'anno scorso avrebbe meritato di più)...ma le delusioni non possono spegnere una passione in quanto il vero tifo va al di la delle sconfitte...si tifa per amore, per appartenenza e non per vincere al contrario di tanti altri che tifano qualcuno a seconda di come tira il vento o peggio ancora tifano contro cosi che possano "cadere sempre in piedi" (nella F1 come nel calcio). E per questo al di la di quanto accaduto negli ultimi gp dico che a prescindere bisogna ringraziare questa squadra per l'enorme lavoro che hanno fatto in questi 2 anni, recuperando in pieno il gap contro una mercedes che si era diciamo "anticipata sul lavoro" (e quest'anno ne ha combinate altre ancora) e bisogna stare vicino a questi uomini anche nella sconfitta perchè il MITO sarà sempre la nei sogni e nei desideri di tutti, anche di chi si ritiene superiore e non apprezza la grandezza di questa Scuderia.
ForzaFerrariSempre

Amico mio, sono un super tifoso del Napoli e della rossa.

Per qualsiasi cosa sono a disposizione.

Se hai voglia di parlare di tali argomenti non esitare.

Benevento!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

benvenuto. questo è l'anno buono

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, crucco ha scritto:

Non è vero: mi disegnano così.

Come? Così?

man-296526_960_720.png

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
7 ore fa, crucco ha scritto:

Scusa l'OT, per rispondere all'ultima frase:

 

sulla carta sì, ma non si sa mai (Juve - Genoa?). Inoltre Ancelotti la sa lunga, solo con la Juve non ha funzionato (ed in parte a Monaco di Baviera...). Vedremo.

 

Gli errori... non prendermi sul serio, nemmeno quando rompo le scatole. :-) Io non scrivo meglio di te.

 

Infatti mentre l'anno scorso ero partito veramente convinto che avremmo potuto vincere, quest'anno dato che sulla carta siamo sotto sono in totale relax per ora...tutto quello che verrà sarà benvenuto :P

 

7 ore fa, maxilrosso ha scritto:

@crucco è solo un rompipalle... dopo un po' ci fai l'abitudine

 

:rotfl:

 

6 ore fa, Rio Nero ha scritto:

Amico mio, sono un super tifoso del Napoli e della rossa.

Per qualsiasi cosa sono a disposizione.

Se hai voglia di parlare di tali argomenti non esitare.

Benevento!!!

 

Grande :D Forza Ferrari e Forza Napoli 

 

40 minuti fa, Ferrarista ha scritto:

benvenuto. questo è l'anno buono

 

Grazie :) sono sicuro anche io che questo sia l'anno buono :rock:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
3 ore fa, maxilrosso ha scritto:

Come? Così?

man-296526_960_720.png

Non si vede l'immagine max.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 hours ago, ForzaFerrari88 said:

 

Grazie :) sono sicuro anche io che questo sia l'anno buono :rock:

 

 

L'importante è crederci :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

.

Modificato da KevPickazio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
9 ore fa, KevPickazio ha scritto:

sballlllllllio o manca il rituale "di chi sei fake?"

Mi raccomando a crucco. 

Lui è ancora convinto,ingenuamente, che la Juventus vince lecitamente le partite ed i campionati :sarcastic: :zizi:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×