Vai al contenuto
PheelD

FIFA, PES e altri videogames calcistici

Post raccomandati

Topic dedicato ai videogiochi sul calcio.

Oggi mi arriva FIFA 19, vediamo com'è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io l'ho preso al day1 ma ammetto che ci ho giocato pochissimo, ho giusto fatto qualche partita e cominciato il viaggio

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho iniziato la carriera col Padova, squadra che mi è sempre stata simpatica. 

Dopo aver fatto 3 punti nelle prime 6 partite di Serie B, ho cambiato modulo e ne ho vinte 4 di fila.

Il gioco comunque non mi piace: terzini inesistenti, portieri che fanno mosse random(passano in meno di 2' di gioco dal farti una parata della vita a prendere gol da polli), un giocatore stanco pare essere appena uscito dai pulcini(non tiene palla, non fa passaggi di 2 metri...), tutti i giocatori possono segnare gol che manco Messi(Contessa e Broh Toyeh, due giocatori che sono attorno al 65 di overall e non hanno alcun valore particolare, mi hanno segnato dei gol pazzeschi. Stesso discorso per un gol subito da Simy del Crotone). Passando alla carriera vera e propria, hanno cannato in toto i budget per me. Non posso avere 8M per gli acquisti al Padova mentre il Parma in A ne ha 7,5...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il ‎24‎/‎10‎/‎2018 Alle 08:54, PheelD ha scritto:

Ho iniziato la carriera col Padova, squadra che mi è sempre stata simpatica. 

Dopo aver fatto 3 punti nelle prime 6 partite di Serie B, ho cambiato modulo e ne ho vinte 4 di fila.

Il gioco comunque non mi piace: terzini inesistenti, portieri che fanno mosse random(passano in meno di 2' di gioco dal farti una parata della vita a prendere gol da polli), un giocatore stanco pare essere appena uscito dai pulcini(non tiene palla, non fa passaggi di 2 metri...), tutti i giocatori possono segnare gol che manco Messi(Contessa e Broh Toyeh, due giocatori che sono attorno al 65 di overall e non hanno alcun valore particolare, mi hanno segnato dei gol pazzeschi. Stesso discorso per un gol subito da Simy del Crotone). Passando alla carriera vera e propria, hanno cannato in toto i budget per me. Non posso avere 8M per gli acquisti al Padova mentre il Parma in A ne ha 7,5...

 

non ci vedo niente di strano, le casse del padova nella realtà sono sane. quelle del parma  cinese prima della vendita c'è stata in settimana, no.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
23 ore fa, ducati999 ha scritto:

 

non ci vedo niente di strano, le casse del padova nella realtà sono sane. quelle del parma  cinese prima della vendita c'è stata in settimana, no.

Beh, se permetti 8M di budget per una squadra di B "appena nata"(il Padova è neopromosso) mi paiono una cacata, ancor di più se confrontati con i 7.5M a disposizione del Parma che è neopromosso ma in A.

Comunque sto dominando alla grande la B ma la dirigenza vorrebbe esonerarmi perché non sto ottenendo i ricavi sperati :rotfl:Inoltre a Gennaio mi hanno preso 3 giocatori a caso senza che firmassi nulla. Mah.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

non tocco un gioco di calcio giocato da... boh... sempre

però se si facesse la squadra del S.O.P.F. per il Pro Club un pensierino...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

@Hunaudieres Secondo me a oggi come gioco PES>>>>FIFA. Però PES ha poche licenze e quasi tutte di campionati secondari: che te ne fai dei diritti del campionato norvegese e portoghese quando hai Real Madrid e Juventus fake? 

PS chi avesse PC o PS4 dovrebbe prendere PES(Amazon lo tira dietro) e installarci su un bel FO, con tutte le licenze del mondo e le rose aggiornate ci si diverte...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il mio discorso era un altro: con FIFA si può creare un calciatore personalizzato, che insieme ad altri calciatori personalizzati mettono su una squadra

Ci fosse un certo numero di noi si potrebbe metter su la squadra del S.O.P.F. e andare a fare i grandi culi...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Fifa dal 2011 ha cambiato passo, migliorando anno dopo anno il gameplay. Ovviamente il tutto amplificato quest'anno con la licenze della Champions, ma... il gameplay è peggiorato. I bug ormai sono presenti ogni 30 secondi. Giocatori che fanno cose irreali. 

Il peggior acquisto, personalmente, di un gioco dal 2000.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×