Vai al contenuto
Ruberekus

2018.18 | Gran Premio degli Stati Uniti - Austin [Gara - Commenti]

Post raccomandati

su tv8 scatenati :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Su Sky, Matteo Bobbi l'ha fatta vedere più volta. Sembra proprio che Vettel perda il posteriore a centro curva e poi vada a sbattere su Ricciardo. Colpa sua al 100% secondo me.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

secondo riccardo e' stato un incidente di gara dove la colpa non e' di nessuno...a vettel gli e' partita la macchina e si sono toccati tutto li'.

Modificato da mclarenforever

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

tra l'altro l'errore di Vettel inizia  alla staccata quando arriva leggermente lungo permettendo a Ricciardo di rientrare  

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

con il ritmo che aveva, vettel oggi poteva vincere e campionato ancora leggermente aperto, soprattutto senza il podio mancato a suzuka

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

finalmente sentiamo l'inno fillandese per il pilota giusto :caldo:  

Soprattutto fillllllllandese

  • Like 2

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Adesso, mclarenforever ha scritto:

secondo verstappen e' stato un incidente di gara dove la colpa non e' di nessuno...a vettel gli e' partita la macchina e si sono toccati tutto li'.

per verstappen non penso esistano incidenti non di gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, mircocatta ha scritto:

con il ritmo che aveva, vettel oggi poteva vincere e campionato ancora leggermente aperto, soprattutto senza il podio mancato a suzuka

se per questo senza baku Francia Germania Monza era ancora in testa :asd: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minuto fa, dukenduke ha scritto:

Se la guardi dall'abitacolo si vede che perde lui stesso la macchina e poi colpisce.

Sì l'ho visto ma è stato un controllo normale dato dal fatto che era più interno (anche Ham ha fatto lo stesso movimento su Versappen) non mi pare stesse andando in testa coda. L'urto con la macchina di Ricciardo poi gli fa perdere il controllo, ma succede dopo.

 

L'aggressività di Ricciardo non mi è sembrata comunque funzionale, erano a inizio gara, non era su Vettel che doveva fare la gara

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, mewtwo13 said:

per verstappen non penso esistano incidenti non di gara

 

:asd:

 

Just now, Ruberekus said:

se per questo senza baku Francia Germania Monza era ancora in testa :asd: 

 

:asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bellissimo vedere Raikkonen vincere dopo anni, una grande emozione. Non ho voluto commentare apposta perché poi pensavo finisse come a Monza. Grazie campione, emozione immensa.

 

Vettel è stato penalizzato in modo farlocco dalla maFia per favorire Hamilton nel mondiale. La solita Red bull danneggia la Ferrari ed i commissari non prendono azioni... si  fosse girato Ricciardo apriti cielo. Fortunatamente il karma ha messo una pezza e fatto ritirare Ricciardo. Purtroppo Vettel è stato privato di una vittoria sacrosanta.

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ruberekus ha scritto:

se per questo senza baku Francia Germania Monza era ancora in testa :asd: 

mi sono limitato solo alle due pirlate fatte nei gp dove ormai il campionato era "già perso"

a conti fatti, con una ferrari tornata in forma (tanto da vincere con kimi), le ultime 3 gare sarebbero state ancora moolto interessanti

Modificato da mircocatta

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E pensate che derby di Milano che ci stiamo perdendo :asd:

 

Tornando all'inizio del GP, mi auguro che Grosjean venga punito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Carmine Marzano ha scritto:

Bellissimo vedere Raikkonen vincere dopo anni, una grande emozione. Non ho voluto commentare apposta perché poi pensavo finisse come a Monza. Grazie campione, emozione immensa.

 

Vettel è stato penalizzato in modo farlocco dalla maFia per favorire Hamilton nel mondiale. La solita Red bull danneggia la Ferrari ed i commissari non prendono azioni... si  fosse girato Ricciardo apriti cielo. Fortunatamente il karma ha messo una pezza e fatto ritirare Ricciardo. Purtroppo Vettel è stato privato di una vittoria sacrosanta.

ma questo soggetto lo potete sospendere? certe minchiate fanno male agli occhi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dopo Monza, io speravo in gare come oggi. Singapore, Suzuka e Sochi sono state dure da buttare giù, finalmente un finale di stagione che sembra prendere la direzione giusta (assodato che i campionati sono andati).

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Me la ricordo come ieri.

 

Nel 2002 raikkonen stava vincendo quando scivolò sulla macchia d'olio di McNish, ero un bambino all'epoca praticamente.

 

Son passati 16 anni da allora ed è sempre lì a lottare con il figlio dell'ex collega Jos.

 

Avrà vinto meno rispetto ad Alonso Vettel Hamilton

 

Ma sti gran ca**i

  • Like 1

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, mircocatta ha scritto:

ma questo soggetto lo potete sospendere? certe minchiate fanno male agli occhi

Studia l'articolo 21 della Costituzione italiana, poi rifletti sulla pericolosità di ciò che hai detto.

 

Io posdo dire quello che voglio, senza che offendere sul piano personale nessuno ovviamente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
1 minute ago, Carmine Marzano said:

Studia l'articolo 21 della Costituzione italiana, poi rifletti sulla pericolosità di ciò che hai detto.

 

Io posdo dire quello che voglio, senza che offendere sul piano personale nessuno ovviamente.

 

Permettimi di dire che l'hai sparata grossa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ivan Capelli:"Hamilton ha debuttato nel 2008 quado Kimi aveva appena vinto il mondiale bla bla bla..."

 

:bravo:

 

Ottimo

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ma sotto VSC ha dormito Räikkönen o ha fatto il furbo Hamilton ? gli ha mangiato tipo 2s

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×