Vai al contenuto
Worknotes

Mi presento

Post raccomandati

Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco e sono un appassionato sostenitore della Scuderia dal '99 circa, anno in cui ho i primi ricordi di un intero mondiale.

Dopo un deludentissimo 2016 e informazioni poco chiare riguardanti una versione B di quella che fu la SF70H, provai a cercare ulteriori informazioni in rete e da allora non ho mai smesso di seguirvi, sia nei weekend di gara, sia gli altri giorni per passare del tempo leggendo le vostre discussioni (anche i topic in spam).

Spero di integrarmi al meglio qua dentro, saluti a tutti e soprattutto: ave al SOPF (di cui ho visto credo Beyond salire in macchina dopo le prove libere di Monza :ph34r:)

 

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto! :) Tempi di follow lunghi prima dell'iscrizione, volevi arrivare preparato :D 

 

PS: anche io feci un anno circa di lettura prima di iscrivermi :up:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
5 minuti fa, KimiSanton ha scritto:

Benvenuto! :) Tempi di follow lunghi prima dell'iscrizione, volevi arrivare preparato :D 

 

PS: anche io feci un anno circa di lettura prima di iscrivermi :up:

Diciamo che, oltre a voler arrivare preparato, ho avuto anche grandissimi problemi con l'iscrizione :asd: (con quella normale mi veniva richiesto un codice captcha che però non c'era, mentre quella tramite facebook mi dava sempre errore)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
14 minutes ago, Worknotes said:

saluti a tutti e soprattutto: ave al SOPF (di cui ho visto credo Beyond salire in macchina dopo le prove libere di Monza :ph34r:)

 

Se aveva spaccato il vetro per aprirla, era lui.

 

benvenuto :up: 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Worknotes said:

Diciamo che, oltre a voler arrivare preparato, ho avuto anche grandissimi problemi con l'iscrizione :asd: (con quella normale mi veniva richiesto un codice captcha che però non c'era, mentre quella tramite facebook mi dava sempre errore)

 

Anche tu vittima dello stesso problema di PheelD, anche lui iscrittosi da poco. Dai, almeno questo problema è stato risolto :)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ciao benvenuto 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto nella fogna. Dai che questo è l'anno buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto e Forza Ferrari Sempre

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benvenuto.

Confermo che ero io a Monza, ho preso la prima auto sotto mano e me ne sono andato.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Benevento!

Ricorda che Stroll sarà il nuovo Mazzacane 🤣😂🤣😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Servus. Questo è l’anno buono.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ben ve nu to ! 2008 + 21 = 2029. fra 10 anni (almeno) festeggeremo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 12/10/2018 Alle 11:42, Worknotes ha scritto:

Buongiorno a tutti, mi chiamo Francesco e sono un appassionato sostenitore della Scuderia dal '99 circa, anno in cui ho i primi ricordi di un intero mondiale.

Dopo un deludentissimo 2016 e informazioni poco chiare riguardanti una versione B di quella che fu la SF70H, provai a cercare ulteriori informazioni in rete e da allora non ho mai smesso di seguirvi, sia nei weekend di gara, sia gli altri giorni per passare del tempo leggendo le vostre discussioni (anche i topic in spam).

Spero di integrarmi al meglio qua dentro, saluti a tutti e soprattutto: ave al SOPF (di cui ho visto credo Beyond salire in macchina dopo le prove libere di Monza :ph34r:)

 

 

 

 

 

Per essere un fake, bisogna ammettere che ti sei impegnato a scrivere il messaggio di benvenuto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Il 19/10/2018 Alle 22:04, maxilrosso ha scritto:

Per essere un fake, bisogna ammettere che ti sei impegnato a scrivere il messaggio di benvenuto.

non sono fake, solo molto impegnato e altrettanto timido :imbarazzato:

ci voleva una vittoria di kimi per farmi scrivere

Modificato da Worknotes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Per dimostrarci che non sei fake, evita di votare al PB

Vediamo se ci riesci

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×