Vai al contenuto
sundance76

Nigel Mansell

Post raccomandati

Siccome nel topic sulle VHS di F1 si parlava della cassetta della collana "Fuorigiri" dedicata a Mansell che su youtube non si trova pi?, e siccome non ho trovato alcun topic esplicitamente dedicato a TUTTA la carriera di Nigel, ho pensato di caricare su youtube quella Vhs in tre parti e di condividerla con voi in un topic espressamente dedicato a questo pilota tanto spettacolare quanto audace, e mi dispiace che i pi? giovani non abbiano potuto vivere "in diretta" le imprese de "Il leone d'Inghilterra" (titolo della Vhs):

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZBzasvlwsVU

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

il primo video ? gia bloccato :( anche se ho vissuto la sua epoca mi spiace di non poter vedere l'intero video del grande baffone inglese

 

lui e gilles saranno sempre i miei piloti preferiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

c'era un bellissimo video su youtube in cui una quarantina di suoi sorpassi, purtroppo l'account dell'utente che l'aveva postato ? stato cancellato (aveva dei bei video anche su Rosberg, Senna, Alesi e Hamilton e su diverse belle gare), stramaledetta FOM

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
il primo video ? gia bloccato :(

 

Io lo vedo ancora, strano..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Io lo vedo ancora, strano..

 

a me invece del primo video appare sta cosa: "Questo video non ? disponibile nel tuo Paese a causa di limitazioni di copyright."

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me invece del primo video appare sta cosa: "Questo video non ? disponibile nel tuo Paese a causa di limitazioni di copyright."

 

 

Ma sei in Italia o all'estero?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Ma sei in Italia o all'estero?

 

sono in Italia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ripeto, ? davvero strano, a questo seguente indirizzo lo sto vedendo:

 

http://www.youtube.com/watch?v=ZBzasvlwsVU

 

Consiglio agli appassionati di scaricarlo presto, visto che gli scagnozzi di Ecclestone sono sempre in azione.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
a me invece del primo video appare sta cosa: "Questo video non ? disponibile nel tuo Paese a causa di limitazioni di copyright."

 

anche a me appare la stessa scritta ed anch'io sono in italia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ok, ora lo ricarico con un nome sballato, vediamo che succede... Datemi una decina di minuti.

Modificato da sundance76

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Questa qui ce l'avevo ma poi le VHS le ho buttate tutte via quando facevo la tesi per fare posto con comprensibile incazzatura di mio padre; grazie per averlo postato, ma sinceramente questa qui di fuorigiri mi ha deluso parecchio, mi sono rifatto l'anno dopo vedendo Nigel sui circuiti americani il miglior spettacolo mai visto da parte mia.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

uno dei miei piloti preferiti, come emozionasse lui pochi altri, vederlo negli specchietti non ? stato mai piacevole per nessuno, che fosse Prost Senna o chicchessia, e penso basti per far capire che uno come lui non aveva limiti, spesso sbagliava, ma spesso era micidiale e le sue gesta sono perle rare.

Modificato da Finnish

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

niente da fare, "Questo video non ? disponibile nel tuo Paese a causa di limitazioni di copyright." come prima

forse se lo vedevo appena l'hai postato, ma causa lavoro non ho potuto, peccato

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A vedere queste immagini mi scendono le lacrime: Mansell non aveva l'acume tattico di Prost, il talento naturale di Senna, la consistenza di Piquet, ma aveva cuore e coraggio da vendere. Quando era in giornata non c'era niente da fare per nessuno.

 

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scaricatevi questo video prima che sparisca (? gi? successo) c'? un breve riassunto della famosissima rimonta dal 12? al 1? posto del mitico leone nel GP d'Ungheria dell'89

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lo spettacolare video con tutti i sorpassi pi? belli di Mansell (che giustamente occupa tutti i 10 minuti :hihi: ) ? tornato su youtube, che spettacolo!

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

che spettacolo!

 

:yes:

 

E' un peccato che non si trovi la versione RAI del sorpasso su Prost a Monaco '91, nel quale si vede Fiorio al muretto che smadonna e picchia i pugni per la remissività del francese. E Fiorio fu "fatto fuori" proprio dopo quel GP. :dirol:

Modificato da gio66

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×