Vai al contenuto
chatruc

Nuovo MOD: 1991 Crazy F1

Post raccomandati

Ciao ragashish,
voglio sapere se qualcuno di voi è in grado di montare un MOD di F1 per rFactor. La mia intenzione è quella di fare un campionato non reale, cioè con l'insieme di macchine che hanno corso nel giro di più anni, per un totale di 100 macchine. Inoltre vorrei applicare una trentina di piste da paura. Chi può aiutarmi in questo?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Dovresti creare di sana pianta tutte le skin oppure prendere da altre modo e unirle tra di loro per poi ricordare nella pubblicazione gli autori originali... Ma personalmente non so come si montino... Di quali anni parliamo?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

se ricordo bene rfactor 1 c'era un tool preciso, permetteva di creare mod semplici prendendo materiale sparso. ma il file della fisica era uno solo. quindi se vuoi mettere la ferrari del 2002 e la ferrari del 1976. avranno la stessa fisica.

 

sarai impossibilitato a inserire in una mod 100 vetture , c'è un limite non ricordo, ma puoi inserire più livree alla stessa vettura, ma a quel pnto dovrai usare lo stesso telaio per tutte.

 

non mi ricordo se ci sono limiti per le piste. ma calcola i box disponibili nei vari circuiti va da 20 a 50. se non ci sono abbastanza box nello stesso vedrai più vetture una sopra l'altro. e per i pit è un bordello.

 

tutto il materiale lo trovi su rfactor central se esiste ancora.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti l'idea mi è venuta perchè nei vari siti ho sentito che si possono impostare fino a 104 macchine in corsa.

L'idea, visto che non si tratta di simulare qualcosa di reale, è quella di avere la stessa fisica per tutti (GP2 per intenderci) con prestazioni simili. L'importante è avere tante macchine con tante livree.

Per quanto riguarda le pista, forse riesco a impostare gare senza pit stop.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×