Vai al contenuto
Antonio91

2018.15 | Gran Premio di Singapore - Marina Bay [Qualifiche]

Post raccomandati

Quest'anno era già successa in Australia una cosa del genere, tanto che si temeva un dominio totale della Mercedes... poi anche a Monaco ha vinto la Red Bull... non si può avere tutto, probabilmente la vettura di quest'anno è meno adatta a questo tipo di circuiti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Certo che i tifosi Ferrari sono delle mozzarelle qua sopra. Iper arrendevoli e depressi.

 

Un po' di spina dorsale e che cavolo. In questo momento si sta vicini alla squadra ed invece sembrate tanti topolini che scappano dalla barca ai minimi segnali di cedimento. Tifosi Ferrari che già in Germania hanno tirato i remi in barca.

Fate una cosa, se domani Vettel dovesse vincere ed Hamilton stamparsi a muro o avere un incidente, siete pregati di non fare commenti. In caso di mondiale quest'anno o l'anno prossimo non salite sul carretto del vincitore, perché tale diritto non ve lo meritate.

 

Carmine ma di cosa stai parlando? Hai visto il mondiale? hai visto gli errori di Vettel? Hai visto quelli del muretto?

Ma cosa vuoi stare vicino a questa squadra di cialtroni... sono 10 anni che siamo vicini e supportiamo e l'incazzatura è più che ovvia davanti ad una debacle del genere... oggi magari abbiamo capito che l'industria Mercedes è capace di capovolgere le sorti di un mondiale anche senza le rogne di Vettel e Muretto Ferrari...

Quante volte si è ritirato Hamilton e quante Vettel negli ultimi due anni? Non reggiamo la pressione e non è ammissibile dalla squadra più vincente con uno dei piloti più vincenti... altrimenti ci va bene ogni risultato perchè tanto "dobbiamo supportare"... c'è un momento per supportare ed uno per incazzarsi... questo campionato è andato nella fogna più totale per colpe oltre che nostre anche della superiorità di nuovo riacquisita della Mercedes... poche balle quindi... il supporto lo si dà quando è possibile ancora vincere e quando si vede un miglioramento nel rendimento... quello di Vettel è andato esponenzialmente a ribasso....

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non va bene ogni risultato, ma adesso è il momento più sbagliato per criticare in modo distruttivo.

Modificato da Carmine Marzano

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carmine non puoi aspettarti supporto dopo questa annata... sarebbe la carità e Vettel non ne ha bisogno.... i campioni superano queste inezie... uscisse gli attributi e lottase per ogni risultato utile visto che il mondiale è andato...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carmine non disperarti, a mondiale finito vedrai che i commenti saranno anche peggiori :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non sapevo che anche i tifosi incidessero sui mondiali e che fossero equiparati al Team Principal , ai progettisti e ai meccanici

Una notizia che mi sciocca e che mi spiazza totalmente .

Probabilmente sarà stato GGR a modificare l'assetto alla vettura oggi con le sue critiche a Vettel costanti nella stagione

E sarà colpa di Kimi Santon invidioso del fatto che Seb fosse la prima guida quel errore dovuto al riflesso che lui ha fatto in tribuna con uno specchio durante il giro in Qualifica

Dopo aver imparato che non era il Gommino Mercedes avuto in Francia , Austria e Spagna a falsare il mondiale contro il regolamento ma le corse bagnate perchè si sa che di norma la Pioggia falsa i campionati e non i cambi di regolamento a Hoc in Corsa , non si finisce mai di imparare

I tifosi della Ferrari mozzarelle ? Gigalol .

Infatti lo si è visto negli anni di magra come erano lontani dal Team .

Lo si è visto negli anni iniziali con Schumacher dove il titolo sembrava maledetto

Lo si è visto dal post 2006 a oggi .

Ma almeno informarsi prima di sparare robe del genere o ricordarsi bene le cose no ?

Su

 

 

 

Modificato da Dani Pedrosa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche ma solo i tempi. Mi sapete dire se è stato un giro di cristo di Hamilton, Vettel che ha scazzato il giro o Ferrari non all'altezza ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche ma solo i tempi. Mi sapete dire se è stato un giro di cristo di Hamilton, Vettel che ha scazzato il giro o Ferrari non all'altezza ?

 

Un misto di tutto questo. Ma Mercedes era di gran lunga la macchina migliore oggi.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Tutto ciò che hai detto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Carmine non disperarti, a mondiale finito vedrai che i commenti saranno anche peggiori :asd:

Scusa se ti correggo rube. A gare finite...

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Un misto di tutto questo. Ma Mercedes era di gran lunga la macchina migliore oggi.

 

 

 

questo non è vero, altrimenti Bottas non sarebbe quarto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece è verissimo perchè Bottas prende sempre una pista qua

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ho visto le qualifiche ma solo i tempi. Mi sapete dire se è stato un giro di cristo di Hamilton, Vettel che ha scazzato il giro o Ferrari non all'altezza ?

Hamilton ha fatto la pole beyond human.

Verstappen ha fatto la pole.

Vettel ha fatto qualche errorino. Non vorrei sbagliarmi ma non credo abbia fatto un giro pulito.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Un misto di tutto questo. Ma Mercedes era di gran lunga la macchina migliore oggi.

 

 

 

questo non è vero, altrimenti Bottas non sarebbe quarto

 

 

sciocchezze, l'anno scorso seb in pole e kimi quarto

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Una delle delusioni più grandi degli ultimi anni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Assurdi questi tempi e distacchi vedendo il primo settore.

Cannato Set Up? Macchina di suo non veloce qui? Si parla delle fp2 mancate di Seb ma Kimi le fp2 le ha fatte, ed anche bene, ed era più lento di Ricciardo nel terzo settore e uguale nel secondo...Mi sa che la macchina qui non va

Modificato da VincenzoIceman

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Notavo che sia al T1, sia al T2, la speed trap e sulla linea del traguardo le velocità migliori fossero sempre Ferrari (sempre 1-2). Troppo scarichi?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Invece è verissimo perchè Bottas prende sempre una pista qua

 

Se la Mercedes qui fosse "di gran lunga" la miglior macchina Bottas non sarebbe dietro a una Red Bull e un Ferrari, dai.

Per me come prestazione erano tutte e tre molto vicine, han fatto la differenza i piloti

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×