Jump to content
Sign in to follow this  
Ferrarista

Prost lascia la Renault

Recommended Posts

Stavo leggendo alcune storie riguardanti l'addio di Prost alla Renault a fine 1983. A quanto pare, ci sarebbe stata una relazione tra lui e la moglie di un pezzo grosso della Renault. Qualcuno sa maggiori dettagli?

L'ho letto giusto ieri in un video su YouTube che si chiama 10 Dark secrets of formula 1. Si dice che avesse messo incinta la donna, di più non so. Se non sbaglio avevo riletto questa storia su autosprint, ma anni fa, non saprei dove andare a ricercarla

Al minuto 3

Quella di Prost era una biricchinata. Arnoux dicono abbia fatto peggio.

Quando fu cacciato dalla Ferrari? Cosa fece? Mi pare di averlo letto in passato ma non ricordo

a colpi di napa

Qui si dice:

- Wie die Nase eines Mannes, so ist sein Johannes -

da quello che si dice andò con una minorenne

Come Ribery

Qui si dice:

Quindi ce l'ha storto?

Questa mi giunge nuova :asd:

credo sia una storia abbastanza nota il perché fu cacciato Arnoux

mi pare che la giovine fosse di Varese o quelle parti

Le leggende sul conto di Arnoux nel tempo si sono moltiplicate come le pole position di Hamilton. Dalla minorenne alla droga, passando per la moglie di qualche dirigente Ferrari e la lesa maestà nei confronti del Drake. Non si saprà mai nulla di certo, meglio mettersi il cuore in pace.

Edited by S. Bellof

Qui si dice:

Quindi ce l'ha storto?

E secondo te è necessariamente una cosa negativa? Chiedi alla cugina di Il...

Le leggende sul conto di Arnoux nel tempo si sono moltiplicate come le pole position di Hamilton. Dalla minorenne alla droga, passando per la moglie di qualche dirigente Ferrari e la lesa maestà nei confronti del Drake. Non si saprà mai nulla di certo, meglio mettersi il cuore in pace.

Il buco del cuore.

Quindi la storia della droga è falsa?

6 minuti fa, KevPickazio ha scritto:

lui ha sempre smentito la storia della cocaina..aveva una casa a Montale (o forse ce l'ha ancora) e quello che raccontava sempre come motivo era il dissidio con una persona di spicco e con una grande influenza nel team Ferrari: non fece mai il nome di Piccinini (neanche sotto tortura farò il nome, diceva) ma dalle indicazioni che dava si poteva intuire. Che fosse Piccinini la persona comunque l'ha confermato anche Boccafogli, il giornalista.

Il motivo del dissidio però non l'ho mai saputo

Grazie della spiegazione.

Qua qualcuno diceva che in realtà dietro al licenziamento ci fosse una relazione con una minorenne...

Sign in to follow this