Vai al contenuto
KimiSanton

2018.12 | Gran Premio di Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

20'' di Penalità , la butto lì (cit)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

20'' di Penalità , la butto lì (cit)

 

23

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ce Da dire che allinterno ha preso il cordolo e ha saltellato perdendo trazione. Su ricciardo invece nessuna giustificazione. Deve essere penalizzato

 

La stessa scusa usata per giustificare la silurata a Raikkonen nel 2017 a Baku, anche quella rimasta impunita.

 

20'' di Penalità , la butto lì (cit)

 

Per Vettel?

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Va penalizzato per entrambe le manovre visti i precedenti ma quella su ricciardo è davvero grave

ciao Luca parlaci dell'incredibile degrado delle US della Mercedes

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

la scusa di bottas sara' che aveva le gomme finite e quando e' andato a fare la curva non ce la fatta e ha speronato riccardo...sterssa storia con l'incidente di vettel dove frenando le gomme non avevano aderenza...se poi gli steward gli credono o no questa sra' un'atra storia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma perché ancora non mandano in onda l'onboard di Bottas?

Lhanno sequestrato gli uomini della Cia per evitare che vengano fuori prove schiaccianti sul COMPLOTTOHOHO

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Daranno 10 secondi a Raikkonen

E 5 al figlio, già che c'è.

 

Ricciardo, Ricciardo. Occhio che tra poco sorriderai ben poco :asd: la Mercedes non ti vuole, la Ferrari idem e alla Red Bull sei una seconda guida qualunque (come il "gelato mollo") :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Alla fine Hamilton ha vinto in carrozza, e questo sarebbe successo anche senza la trovata deprimente di lasciar fuori Bottas a fare da cecchino, a costo di rovinarsi la gara (cosa che è successa, puntualmente). Comunque la schiacciante e vergognosa superiorità Ferrari sul mitico passo gara non l'ho vista, devo essermi distratto un attimo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto a freddo l'incidente Bottas-Vettel e Bottas-Ricciardo.

 

Sul primo per me ci sta come incidente di gara con Bottas che va un po' troppo lungo se Vettel che stringe un po' troppo.

 

Il secondo invece davvero non capisco la mancata penalità per Bottas.. mah...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho visto a freddo l'incidente Bottas-Vettel e Bottas-Ricciardo.

 

Sul primo per me ci sta come incidente di gara con Bottas che va un po' troppo lungo se Vettel che stringe un po' troppo.

 

Il secondo invece davvero non capisco la mancata penalità per Bottas.. mah...

 

Ma per favore!

"Un po' lungo"? Ma se esce completamente di pista dopo aver toccato Seb! Bastava poco per prenderlo meglio e trascinarselo fuori...

Seb era totalmente davanti, con tutta la macchina, già prima della staccata non doveva dargli nessuna strada!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma Bottas l'ha scampata anche per la silurata su Ricciardo ? non stanno ancora decidendo ?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Ma perché ancora non mandano in onda l'onboard di Bottas?

Lhanno sequestrato gli uomini della Cia per evitare che vengano fuori prove schiaccianti sul COMPLOTTOHOHO
Mi stavo riferendo a Sky che hanno fatto mille analisi ma mi sono dimenticati della cosa più importante...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh? Vettel con tutta l'auto davanti doveva allargare e far accomodare Bottas all'interno? Che roba ho appena letto?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma Bottas l'ha scampata anche per la silurata su Ricciardo ? non stanno ancora decidendo ?

Mi auguro che siano decidendo quale penalità rifilargli.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

scusate ma Bottas l'ha scampata anche per la silurata su Ricciardo ? non stanno ancora decidendo ?

Staranno facendo un po di scena..al limite tutto questo tempo serve per vedere se casomai fosse colpa di Ricciardo

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Toto wolf chiama bottas un perfetto secondo, ma il filandese si offende e dice che essere chiamato cosi' dal suo boss fa' male!!!

 

Abbiamo un altro barrichello quindi!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh? Vettel con tutta l'auto davanti doveva allargare e far accomodare Bottas all'interno? Che roba ho appena letto?

 

Che poi non sarebbe servito, perché Bottas è arrivato lunghissimo. Anzi, se Seb avesse allargato (facendo più strada) Bottas gli avrebbe sventrato la fiancata.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Eh? Vettel con tutta l'auto davanti doveva allargare e far accomodare Bottas all'interno? Che roba ho appena letto?

Screenshot_20180729_175958.jpg

 

Secondo me la traiettoria di Seb è la stessa che si fa normalmente, come quando non c'è nessuno all'interno.

Con tutto che poi avrebbe avuto il vantaggio di essere interno alla curva successiva con Bottas che scodava come un dannato...

Poi per carità, sono opinioni.

Modificato da Kimimathias

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

scusate ma Bottas l'ha scampata anche per la silurata su Ricciardo ? non stanno ancora decidendo ?

Staranno facendo un po di scena..al limite tutto questo tempo serve per vedere se casomai fosse colpa di Ricciardo

Ggr

 

 

nel dubbio penalità di stop&go a raikkonen da effetture 2 volte in 2 gp diversi

 

Modificato da sterla

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Faccio i complimenti a Gasly che è riuscito a mantenere benissimo la sua posizione in pista, partito sesto, arrivato sesto!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×