Vai al contenuto
KimiSanton

2018.12 | Gran Premio di Ungheria - Budapest [Gara - Commenti]

Post raccomandati

certo che se ne scrivono di deliri nel topic live

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Quota quota

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

boh gente che scriveva di gara in pugno a Vettel, Mercedes dominante, Hamilton senza gomme, il campionario è vasto

 

sarà che a caldo si ragiona meno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che anche cla e lorenzo in chat dicevano che seb aveva la gara in pugno :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

guarda che anche cla e lorenzo in chat dicevano che seb aveva la gara in pugno :asd:

ecco perché vi silenzio durante le gare

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Infatti era saldamente in pugno

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

e tu scommetto che in quei giri stringevi anche il pugno con forza, con gioia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

L'ho stretto quando ho visto Ambrogio fare finta che non ci fosse la curva e provare a sicariare Young Vettelino

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
In Corea 2011 però Alonso allargò fuori pista di proposito sapendo che Petrov avrebbe tamponato Schumacher.

 

 

Oggi vi sto regalando tante perle dell'unico vero Papa.

 

 

occhio che potrebbe ritornare.

 

gli olandesi che esultano per il sorpasso di ricciardo su bottas non lascia dubbi.

 

non hanno capito un ca**o. :asd:

Modificato da The King of Spa

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

E voi mi prendete pure sul serio. Sono serio su Kimi (anche se esagero molto :asd:)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sono ancora al mare ed ho visto la gara oggi in diretta tra crucchi e ferraristi, a dire il vero tutti abbastanza composti.

Il gp mi è piaciuto grazie a Ricciardo che come al solito passa in curve e piste dove non sorpassa nessuno, ed al finale movimentato.

Ottima la strategia McLaren che ha messo entrambi i wc nei punti, peccato per Vandoorne che finalmente stava mostrando un lampo. Gasly, zitto zitto, fa meno rumore di Leclerc ma quando arriva l'occasione si fa trovare pronto.

Non mi sono piaciuti i giochetti di Bottas e Raikkonen, entrambi autori di un'ottima gara ma che mi sono caduti sul finire.

Kimi perché ha corso meglio di Vettel sia sabato che oggi ma che neanche vedendo pezzi saltare da tutte le parti si è azzardato ad attaccare Vettel. Se il tedesco si fosse fermato Kimi avrebbe fatto altrettanto per chiedergli se poteva passare.

Bottas, anche lui autore di una gran gara sacrificata al bene del capo mi è caduto sul finale.

Due mosse evitabili, inutili, ed ha buttato via tutto. Renault disatro, rotture a nastro ed arrivo al traguardo dietro alle McLaren pur partendo 5...

 

Detto questo bene così

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a dire il vero vettel dopo aver passato bottas si è messo a girare molto veloce (in media 1/2 secondi meglio di ham) anche perchè aveva us praticamente nuove

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a dire il vero vettel dopo aver passato bottas si è messo a girare molto veloce (in media 1/2 secondi meglio di ham) anche perchè aveva us praticamente nuove

Più che altro perché Hamilton salutava il pubblico.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è forse stato un momento, subito dopo l'uscita di curva 2, in cui Raikkonen avrebbe potuto attaccare Vettel e mettersi davanti, ma capisco anche perché non lo abbia fatto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Visto le gomme con cui sono partiti, mi pare lampante la tattica pensata per kimi.

Se riesci a bruciarli in partrnza stai li a dare fastidio, se invece sei terzo, passa il compagno. E così è stato.

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da notare che tra Ferrari e Mercedes, chi parte davanti domina indipendentemente dalla pista. In pratica entrambe le macchine si equivalgono perfettamente e basta un nulla per far cambiare la situazione.

Per la Ferrari questa è una brutta sconfitta perchè avviene in una pista in teoria favorevole. Ora si va in Belgio e Monza dove la Mercedes dovrebbe prevalere ma non si sa. In Canada volavano le Ferrari.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

C'è da dire che ieri hamilton ha passeggiato tutta la gara, quindi non ha dovuto stressare le gomme, che sono il punto debole della macchina. Certo che se anche quel problema non c'è più, ciao ciao..

Ggr

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Credo che sia dura capire se e quanto abbia spinto Hamilton ieri, soprattutto nel secondo stint con la vittoria abbastanza in cassaforte..

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

a dire il vero vettel dopo aver passato bottas si è messo a girare molto veloce (in media 1/2 secondi meglio di ham) anche perchè aveva us praticamente nuove

il problema sta proprio nel momento del contatto tra bot e vet. Kimi era a pochi metri, passavi anche andando piano visto il tempo perso dai due davanti. Ma kimi prima di avere la certezza che la gara di vettel non fosse finita non si azzardava a passarlo. Questo non mi è piaciuto. Come non mi è piaciuto Bottas pronto ad arrivareval contatto con l'avversario del suo caposquadra. Entrambi troppo dentro al ruolo di seconde guide. Cosa che ci sta se vai piu piano, ma non era il casondi ieri.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Da notare che tra Ferrari e Mercedes, chi parte davanti domina indipendentemente dalla pista. In pratica entrambe le macchine si equivalgono perfettamente e basta un nulla per far cambiare la situazione.

 

Per la Ferrari questa è una brutta sconfitta perchè avviene in una pista in teoria favorevole. Ora si va in Belgio e Monza dove la Mercedes dovrebbe prevalere ma non si sa. In Canada volavano le Ferrari.

 

Penso che col kartodromo di ieri le cose siano un po' diverse dal solito... Ti avrei dato ragione se stessimo parlando di SPA

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×