Jump to content
Sign in to follow this  
ggr

Sergio Marchionne in gravi condizioni

Recommended Posts

Dispoace molto dal lato umano. Il resto passa in secondo piano.

Certo che se il tutto, è frutto di una complicazione durante un intervento "semplice" alla spalla, il tutto assume contorni ancora piu assurdi e drammatici.

Ggr

Da quel che ho capito io aveva un tumore piuttosto grave invece, han tentato di toglierglielo con un'operazione alla spalla molto rischiosa ed è andata male, embolia, attacco cardiaco o qualche altra complicazione.

Poi ovviamente nessuno può saperlo con precisione aldilà del gioco delle voci e delle smentite

Edited by Leno

Al di la della simpatia/antipatia soggettiva per l'uomo Marchionne oggi abbiamo perso uno dei piu grandi manager a livello mondiale. mi dispiace tantissimo. Condoglianze alla famiglia.

Titolo FCA a -15%

Era scontato il crollo.

Parliamo della gazzetta, ogni parola è superflua

Marchionne, l'ospedale di Zurigo: "Era in cura da noi per una grave malattia da più di un anno"

Marchionne, l'ospedale di Zurigo: "Era in cura da noi per una grave malattia da più di un anno"

http://www.repubblica.it/economia/2018/07/26/news/marchionne_malattia_ospedale_zurigo-202725908/

Di fatto smentiscono categoricamente eventuali errori.

Edited by lucaf2000

non potevano fare altrimenti

Era scontato il crollo.

sì però dicono che sia dovuto alla pubblicazione dei bilanci, non alla notizia della morte di Marchionne

3 anni fa la fine di un grande manager. 

E di un progetto sportivo che avrebbe dovuto ottenere risultati migliori.

Ciao Sergio.

marchionne-vettel-1280x720.png

• Like 1

Posted (edited)

Mai stimato come persona anche se credo che, in futuro, con Ferrari avrebbe potuto fare bene.

Il 25/7/2018 Alle 12:01, Ruberekus ha scritto:

lascia una Ferrari molto migliore di quella che ha trovato, speriamo che sappiano raccoglierne i frutti

Abbiamo sperato male caro Rube 

Edited by ForzaFerrari

3 ore fa, PheelD ha scritto:

3 anni fa la fine di un grande manager. 

E di un progetto sportivo che avrebbe dovuto ottenere risultati migliori.

Ciao Sergio.

marchionne-vettel-1280x720.png

Il declino della rossa è iniziato proprio lì. Nonostante tutto, teneva alla Ferrari e probabilmente non si sarebbe fatto castrare il motore.

9 ore fa, ForzaFerrari ha scritto:

Mai stimato come persona anche se credo che, in futuro, con Ferrari avrebbe potuto fare bene.

Abbiamo sperato male caro Rube 

grave errore 

7 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

grave errore 

È giovane, capirà...

Ci rientrano dei motivi più etico-politici che vorrei lasciar fuori da questa discussione. Per quanto mi riguarda alla Ferrari stava facendo un ottimo lavoro(la Ferrari si stava riprendendo e stava raggiungendo Mercedes)e dispiace vedere ciò che è successo dopo la sua dipartita. 

Posted (edited)
43 minuti fa, lucaf2000 ha scritto:

grave errore 

Uno può benissimo riconoscere le qualità di una persona senza per forza stimarla.

Neanche io stimavo Marchionne. Nonostante questo è innegabile che avesse un grande carisma, intelligenza e competenza nel campo della finanza straordinaria.

Edited by Bombarolo di Torino

Io sono stato suo critico, appena arrivato in rosso. Avevo già pronosticato uno smembramento della rossa, acquisita solo per ripianare i bilanci del gruppo FCA.

Invece con il tempo mi sono dovuto ricredere ed ho iniziato avere stima nel suo lavoro. Quando nel 2017 lanciò la sfida "voglio togliere quel sorriso dalla faccia dei tedeschi", da li si capì che ci teneva davvero in quello che faceva, l'aveva presa come una sfida e secondo me, con lui al 100%, ci saremo già riusciti.

E' andata così purtroppo. La squadra si è sciolta, come neve al sole, nel giro di pochi mesi. Ora abbiamo un presidente?

• Like 3

17 minuti fa, Aviatore_Gilles ha scritto:

Io sono stato suo critico, appena arrivato in rosso. Avevo già pronosticato uno smembramento della rossa, acquisita solo per ripianare i bilanci del gruppo FCA.

Invece con il tempo mi sono dovuto ricredere ed ho iniziato avere stima nel suo lavoro. Quando nel 2017 lanciò la sfida "voglio togliere quel sorriso dalla faccia dei tedeschi", da li si capì che ci teneva davvero in quello che faceva, l'aveva presa come una sfida e secondo me, con lui al 100%, ci saremo già riusciti.

E' andata così purtroppo. La squadra si è sciolta, come neve al sole, nel giro di pochi mesi. Ora abbiamo un presidente?

A creare gli imperi ci vogliono anni, bastano pochi mesi a distruggerli... 

• Like 1