Vai al contenuto
Il Ferrarista

Solo a napoli...

Messaggi raccomandati

Bah, sono stato a Napule con orologio da 1700 euro al polso, portacartedecredito nella tasca posteriore, iPhone da 1000 euro nellaltra e non ho perso nulla. Chiaro, mangiato e bevuto male e poco salutare ma quello è un altro paio di maniche.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in quale posto al mondo ci mangia benissimo ovunque? È ovvio che ci siano buoni e pessimi ristoranti. Infatti c'è Tripadvisor.

Modificato da S. Bellof

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma in quale posto al mondo ci mangia benissimo ovunque? È ovvio che ci siano buoni e pessimi ristoranti. Infatti c'è Tripadvisor.

Tripadvisor non direi :asd:

Non so in altre città, ma la classifica delle pizzerie di Napoli è palesemente drogata da gente che ha comprato pacchetti di like

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bah, sono stato a Napule con orologio da 1700 euro al polso, portacartedecredito nella tasca posteriore, iPhone da 1000 euro nellaltra e non ho perso nulla. Chiaro, mangiato e bevuto male e poco salutare ma quello è un altro paio di maniche.

Non ci credo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'orologio da 1700 euri diventa un orologio usato e rubbato, ci smazzano al massimo una duecenta. Le carte di credito fanno prima a clonartele e l'aifon, oltre a valere la solita duecenta, puo essere tracciato, bloccato, fatto esplodere a distanza. Al massimo si fanno due manate scavando nella galleria e trovando qualche filmino fatto di nascosto in qualche porciaio a villach.

I napoletani sanno scegliere dove infilzare, nom eri un boccone sufficientemente sucugnino.

Quindi, non riuscendo a farti rapinare ti sono rimasti solo i cattivi ristoranti conbpesce cinese scaduto.

Male così socio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il pesce cinese scaduto ve lo mangiate nei ristoranti bangla-cino-giapponesi che vanno tanto di moda dalle vostre parti, io sabato mi sono scofanato del baccalà fritto da 10 e lode

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma voi con i soldi risparmiati da assicurazioni e bollette mai pagate potete concedervi questi privilegi, a noi onesti lavoratori del nord non rimane che un misero all you can eat giapponese cinese a 9 euro e 90

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dilettante.

Il baccalà alla vicentina o il baccalà mantecato sulla polentina sono cose che vanno oltre la vostra immaginazione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me è capitato recentemente ad Haarlem, uno si è infilato tra le porte subito dopo di me (ma era solo un coglionazzo rinco-rapper, non tutta la tribù :asd: ).

Appena trovato un controllore ho fatto la spia e taaac, multina al coglionazzo. :up:

A Napoli non l'avrei mai fatto. Nè la spia, nè il biglietto. Non sarò certo io l'unico stronzo che paga per tutti, fino al confine io pago solo arbitri. :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti