Vai al contenuto
SebMat

2018.09 | Gran Premio di Austria - Spielberg [Gara - Commenti]

Post raccomandati

Ma davvero Hamilton ha fatto quel discorso sulla mancanza di spettacolo (!) causata dal blistering? Non ci posso credere. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma davvero Hamilton ha fatto quel discorso sulla mancanza di spettacolo (!) causata dal blistering? Non ci posso credere. :lol2:

Detto da un team che ha ammazzato lo spettacolo per 3 anni :lol2::lol2::lol2::lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma hanno penalizzato vattela o no?

5 posizioni + 5 di recidiva

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Appena posso recupero la gara e provo a dare qualche mio commento. Bravi tutti i primi 3.

 

GROSJEAN A PUNTI!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

lewis pero' non fa' altro che lamentarsi...in pista e ora anche fuori!!! Pare alonso ai tempi honda!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho appena letto le dichiarazioni mercedes sull'errore in regime di VSC...dicono che visto che avevano una sola macchina inpista contro due red bull e due ferrari erano preoccupati sul fatto che le due squadre potessero dividere la strategia tra i loro due piloti e pittando lewis avrebbero comunque perso la prima posizione nell'eventualita' che kimi per esempio rimanesse in pista o solo una redbull si fosse fermata...

 

Mentre pensvano a tutte le possibili eventualita' il tempo per il pit era passato e la gara persa li'...

 

Il che' ci puo' stare, avevano solo 30 secondi per decidere e con tutte le varianti da analizzare non lo hanno fatto in tempo ma dire che hanno perso la garali' mi are un po' troppo...lewis non avrebbe vinto comunque visto che le sue gomme non avrebbero retto comuque.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mercedes DEVE lamentarsi. Mi aspetto che faccia la voce grossa con Pirelli, che sbatta i pugni sul tavolo minacciando di andarsene.

 

Il campionato è bellissimo ( solo 1 punto di distacco ) ma con queste gomme sarà un noiosissimo dominio Ferrari. A momenti facevano tutta la gara senza pittare col il passo gara migliore.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La mercedes DEVE lamentarsi. Mi aspetto che faccia la voce grossa con Pirelli, che sbatta i pugni sul tavolo minacciando di andarsene.

 

Il campionato è bellissimo ( solo 1 punto di distacco ) ma con queste gomme sarà un noiosissimo dominio Ferrari. A momenti facevano tutta la gara senza pittare col il passo gara migliore.

Forse non ti è chiaro un passaggio: per la maggior parte delle persone he segue la F1 lo soettacolo è veder vincere la Ferrari

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

La mercedes DEVE lamentarsi. Mi aspetto che faccia la voce grossa con Pirelli, che sbatta i pugni sul tavolo minacciando di andarsene.

Il campionato è bellissimo ( solo 1 punto di distacco ) ma con queste gomme sarà un noiosissimo dominio Ferrari. A momenti facevano tutta la gara senza pittare col il passo gara migliore.

Forse non ti è chiaro un passaggio: per la maggior parte delle persone he segue la F1 lo soettacolo è veder vincere la Ferrari

Bellissimo vincere con un auto più veloce di 2 seconti al giro.

 

Toyota a Le Mans, Mercedes 2014-2016 tutti campionati bellissimi merito del pilota che rimarranno nella storia.

 

La cruda realtà è che allo spettatore medio planetario ( tranne in Italia ) frega un caz.zo della Ferrari. Vogliono vedere lo spettacolo, anche wrestling artificiale come le gare statunitensi, ma spettacolo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Sì ma datti un limite, va be' trollare, ma così non sei credibile. Sei andato in overacting. :lol2:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bene la Ferrari, non me l'aspettavo così veloce... Verstappen supera Kimi grazie ad una ruotata, anche a me è sembrato palesemente irregolare, forse in Ferrari dovevano attirare un po' più l'attenzione sull'episodio che all'inizio non mi è saltato all'occhio, ma dal replay si vede proprio che con la ruotata lo sposta costringendolo a gestire una sbandata decisiva per poi effettuare il sorpasso

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il ma cosa ca**o linki?

Sei passato dalle tette al bromuro?

 

Senza aprire il video, ho visto qualcosa di ammosciante nell'anteprima

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Lo volete capire che Verstappen ha dietro l'Heineken che guarda caso è il title sponsor della F1.

Che cosa devono punire?

Verstappen può buttare fuori tutti come birilli, non verrà mai penalizzato, mai!!!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non voglio sapere cosa pensi dell'11 settembre.

O dell'impunità al sud.

8)

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma davvero Hamilton ha fatto quel discorso sulla mancanza di spettacolo (!) causata dal blistering? Non ci posso credere. :lol2:

 

Si si, l'ha fatto.

Ha messo le mani avanti, perché sicuramente ora faranno in modo di costringere FIA e Pirelli a portare le 0.4mm Mercedes su altre piste, perché forse solo tre corse comprate col ricatto non gli basteranno.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non penso che fosse da sanzionare quel contatto. E' molto al limite e a me non piace, ma cosi è.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

A me non pare che Verstappen abbia fatto qualcosa di scorretto, anzi è stato anche troppo tranquillo il primo giro. Mi dispiace per Kimi, ma ca**o su 4 curve ne ha sbagliate 3, non ne ha fatta una giusta il primo giro :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Entrata un po' sporca e molto da videogame, ma per meritare la penalità ci vuole ben altro.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×