Vai al contenuto
KimiSanton

Stagione Calcistica 2018-2019

Post raccomandati

Bella figura per i dirigenti della Lazio e i vari giornalai che millantavano un deposito del contratto di De Vrij nei giorni di Lazio-Inter. Depositato ufficialmente il 29/3.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma sta cazzata di Ronaldo alla Juve? 😂

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

per fare panchina?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io lo sapevo da circa un mese. RJL (Radio Juve Libera, microemittente bresciana a conduzione familiare) l'aveva già anticipato poco tempo dopo la finale di CL. È un'emittente all'avanguardia. Seguite tutti Radio Juve Libera!

 

Non si è ancora capito se sia un tentativo serio o meno, se sia un'operazione prevalentemente di marketing o se si augurino di avere maggior forza in Europa...

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Le voci sono sempre più insistenti. Ovviamente finchè non lo vedrò alla presentazione non ci crederò. Secondo me tornerà allo United.

 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Non ci credo nemmeno se lo vedo :asd:

 

Clausola da 1 miliardo (per carità, con 2-300 milioni lo portano in braccio a Torino).

 

Che poi per la Juve sarebbe un giocatore fondamentale per fare un grosso salto di qualità in Europa, non ci piove. Ma per me andrà in una squadra alla PSG o simili con milioni da buttare.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vi confermo che è quasi fatta e che sarà un grande affare per la Juve. Grande Marmotta, ancora una volta hai visto giusto.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Il Drita ha battuto 4 a 1 il Lincoln ed è passato al turno successivo.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Che sarà mai sto CR7, noi abbiamo preso Inglese. 😉👍

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

La domanda, più che "perchè vuole andare alla Juventus?" è "perchè vuole lasciare il Real Madrid?"

 

Tutto sommato, non mi smuove molto. Erano già tutti dietro, ora il gap semplicemente si è aperto ulteriormente.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Più che altro chi starà in difesa?

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi, credo che Ronaldo voglia cambiare. Inoltre bisogna indagare su eventuali problemi con il fisco spagnolo (el fizco) . :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

avrà saputo della Flat Tax

 

grazie Salvini che ci porti i campioni in Italia

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Buffon ha firmato per il Psg!

Poveretti, anche quest'anno non vinceranno la Champions 😂😂😂😂😂

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Bel mercenario anche Buffon :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma non facevano prima a comprarsi direttamente la champions? Risparmiavano. Che spendaccioni

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Kimi, credo che Ronaldo voglia cambiare. Inoltre bisogna indagare su eventuali problemi con il fisco spagnolo (el fizco) . :asd:

 

viene in italia cosi fa come valentino rossi

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

http://www.itasportpress.it/serie-a/cristiano-ronaldo-si-sente-gia-della-juventus-stadium-e-sfondo-bianconero-nel-suo-sito-di-intimo/?intcmp=ronaldo-intimo

 

e fatta dai, è come mettere lo spazzolino da denti nel bagno del proprio partner: lui mette le mutande nello Stadium :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ho fatto bene a mettere 30000 euro sulla Champions juve quando era data a 7. Molto bene. Adesso è come vinta.

Ciao finn

Modificato da Il Ferrarista

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

qua a torino c'è già alta tensione, tutti si aspettano ronaldo ora, se arriva è un colpaccio di marketing, sento i ragazzi che già vogliono comprare maglia, merchandise ecc

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×