Vai al contenuto
KimiSanton

Stagione Calcistica 2018-2019

Post raccomandati

3 ore fa, crucco ha scritto:

Non rispondo perché non ho alcun interesse a farlo e non ritengo sia necessario discuterne. Tutto qui.

 

Io seguo i risultati della squadra (o delle squadre) per cui tifo/simpatizzo. Gioisco dei successi e mi rattristo/rosico quando perdono.

 

L‘organizzazione dei tornei, la distribuzione degli introiti, i regolamenti tecnici sono argomenti che lascio a chi ne sa, come voi e come decine di milioni di altri italiani (e stranieri). Prendo atto del tempo che cambia e di modifiche alle regole che non sempre condivido. E basta.

Facile.

Troppo facile.

Devi saper perdere, perché quando capita evidentemente l'arbitro ha arbitrato in modo giusto, invece quando vincete la maggior parte delle volte è perché l'arbitro vi ha aiutato.

E quest'è.

Modificato da Rio Nero

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ma io so perdere. Siete vooooi, che siete napoletani (cit.).

 

Mi hai mai sentito recriminare per una sconfitta?

 

:boh:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Vedo che stasera il Napoli ha pareggiato in superiorità numerica. Devo dire che quest'anno non è certo positivo per la squadra, Ancelotti sostanzialmente ha deluso e, a meno di miracoli in EL ovvero vittoria finale, resterà una stagione deludente soprattutto per il mancato salto di qualità, più che per piazzamenti. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
10 ore fa, Beyond ha scritto:

Vedo che stasera il Napoli ha pareggiato in superiorità numerica. Devo dire che quest'anno non è certo positivo per la squadra, Ancelotti sostanzialmente ha deluso e, a meno di miracoli in EL ovvero vittoria finale, resterà una stagione deludente soprattutto per il mancato salto di qualità, più che per piazzamenti. 

Il merito di Ancelotti è stato quello di eliminare un collaudato 4-3-3 per un deludente 4-4-2 avendo però interpreti per il modulo eliminato (Ounas, Verdi, Youness, Mertens, Insigne,  Callejon). Ma lui è un grande allenatore.

Infatti, come l'anno scorso, il Napoli è secondo in classifica (Ma a -20) ed in coppa Italia è uscito contro una grande squadra (Milan) ed in Europa League...

Ancelotti ha avuto la fortuna di arrivare in una squadra con un modulo collaudato e...Ha fatto solo danni.

C'è chi dice che ha vinto molto...certo, in tutte le squadre piene zeppe di campioni e fuoriclasse (Milan, Chelsea, Real Madrid, Bayern Monaco,  Psg)...pure Novellino o Gigi Cagni avrebbe vinto con quelle squadre!

Vediamo la realtà,  se esce dall'Europa League avrà fatto una stagione fallimentare, ma...C'è gente che è contenta di lui...c'è gente strana al mondo, eh già. 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Piegatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Domani c'è la rube? 

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Mai tifato per l'Ajax come stasera. 

:bravo:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

io tifo juve, tanto ormai è fatta per la champions

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ahahahah... un bresciano e milanista tiferebbe Juve? È più facile credere a una conversione bianconera di Rio Nero. :rotfl:

Modificato da crucco

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Io dico 2-2.  Se va bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Stasera la Juventus ahimè vincerà facile.

Un 1-3 con doppietta di Cr7.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

ajax spettacolare, ma al solito si è vista una juve troppo succube dell'avversario, è abbastanza fortunata a non aver subito un secondo gol. 

vero è che ogni volta che attaccavano erano pericolosi, per cui la vittoria era alla portata nonostante gli ottimi olandesi.

al ritorno entrambe le squadre devono vincere per passare, mi aspetto un ajax a bomba come oggi e non credo sarà affatto scontata la vittoria della juve, dovranno affrontare bene il match

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti

Ora che avevo scommesso sulla Juventus!

Incredibile.

Appena ci scommetto la Juventus mi delude.

Vado subito a giocarmi la vittoria della Champions :asd:

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
6 ore fa, Beyond ha scritto:

ajax spettacolare, ma al solito si è vista una juve troppo succube dell'avversario, è abbastanza fortunata a non aver subito un secondo gol. 

vero è che ogni volta che attaccavano erano pericolosi, per cui la vittoria era alla portata nonostante gli ottimi olandesi.

al ritorno entrambe le squadre devono vincere per passare, mi aspetto un ajax a bomba come oggi e non credo sarà affatto scontata la vittoria della juve, dovranno affrontare bene il match

 

Anche cercando di ricordare la doppia sfida fra Ajax e Real Madrid. Speriamo che vada bene.

Condividi questo messaggio


Link al post
Condividi su altri siti
Visitatore
Questa discussione è chiusa.

  • Navigazione Recente   0 utenti

    Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×